Bleach 397: commenti degli spoiler e del capitolo 396

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 18/3/2010, 18:36)
    CITAZIONE
    credo sia semplicemente perchè la maschera aveva raggiunto il limite e perchè Ichigo stava esaurendo il reiatsu ora ce la fa fa perchè ha il reiatsu al massimo

    ...ma anche quando arriva a karakura non riesce a tirare fuori la maschera al massimo della potenza..non vorrei che di mezzo ci fosse aizen...tanto per cambiare.. :disgust:

    no non credo, anzi da quello ke sappiamo a aizen serve ichigo per qualcosa, se no nn gli avrebbe fatto aumentare i poteri a sto modo, io credo che il problema sia proprio lui, prima aveva paura di tirare fuori ogihci, adesso credo sia lo stesso, alla fine della battaglia interna il suo hollow gli dice qualcosa come "se vuoi i miei poteri rimani vivo fino alla mia prossima ricomparsa" e credo che ichigo l'abbia fatto ricomparire contro ulquiorra, prima viene fatto notare ke il disegno della maschera cambiava lentamente, adesso invece è cambiato di colpo dovuto allo sforzo estremo ke ulquiorra l'ha costretto a fare, e questo secondo me ha fatto inceppare qualcosa nel suo controllo del suo hollow... bè speriamo lo spieghino finito tutto sto circo...
    cmq per me aizen non ha ben compreso il vero potere dell'hollow di ichigo, ha battuto ulquiorra e credo l'avesse previsto, ma ricordiamo ke ha battuto la 2° trasformazione di ulquiorra di cui aizen non dovrebbe saperne niente, e con una facilità al limite del ridicolizzare il potere del povero ulqui (quando ferma la lancia del rampalgo con una mano sola senza riportare un graffio)... ichigo ha un hollow spaventoso, e quello era solo il suo hollow, usava zangetsu come una normale spada e non mi pare usi il tenshou, ma un cero, ogihci invece sfrutta al pieno i poteri da shinigami di ichigo quindi a me è venuto in mente ke questi due esseri potrebbero essere diversi... pure il modo di combattere è molto cambiato, ogihci si divertiva combattendo, l'hollow ke abbiamo visto invece attaccava sembra per rabbia... boh... ci sono molte cose ke non tornano ultimamente, fortuna ke almeno non sono contraddizioni con quello già letto ma piuttosto non ne hanno detto niente a proposito quindi basta attendere

    cmq un topic con i misteri di bleach potremmo pure farlo... dove tenere le domande ke non hanno risposta, vediamo ke succede ^_^
     
    Top
    .
76 replies since 18/3/2010, 15:17   1168 views
  Share  
.
Top