One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mitzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già l'ho scritto in un altro topic: per me Rufy visto che è fatto di gomma non può esplodere dall'interno e sarà in grado di mangiare il frutto foco-foco di Ace così che la sua volontà risieda sempre di più nel fratello... Forse mi sbaglio ma mi sembra una cosa proprio palese!!!

    è passato per la testa anche a me, ma pare un po' troppo scontato
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho pensato, ma nn è nello stile di oda fare queste cose scontate io penso
     
    Top
    .
  3. Nobody00
     
    .

    User deleted


    E cmq se dovesse succedere non succederà di certo entro breve... lo dovrà ritrovare quel frutto e ce ne vuole!!!!
    ho un dubbio su una cosa..priam non so chi ha detto che BN ha il potere del suo frutto, il potere di quello di BB e ha nahce l'haki....ecco la mia domande è...anche BN sa usare l'Haki?
     
    Top
    .
  4. Wardimus18
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta che Barbanera abbia l'haki... Forse anche per questo motivo non è uno di quelli che Gol D. Roger aspetta...
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    forse nn ce l'ha ma lo conosce bene perchè quando rufy a ID lo colpisce dice: la sua volontà è aumentata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Bn nn ha ankora mostrato le sue reali capacità....!!
    e secondo me ha un gran bell'haki........!!
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    secondo me non ha l haki...e magari per usufruire al meglio del frutto darkdark gli serve essere nella piena oscurità...forse è per quello che ha messo un telo sopra BB..magari lui stesso diventa oscurità allo stato puro e può entrare nel corpo di altri...l ho buttata li..
     
    Top
    .
  8. agruskos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 12/3/2010, 11:43)
    grey sono d'accordo ke sono fighi cosi i mugi...ma pensaci un pò...
    la ciurma di BN e composta da gente del calibro di shynriu e i restanti del sesto lv di ID...!!
    vero ke i mugi avranno da fare molti power-up prima di sfidarli...pero nn tutti possono far affidamento su un haki mostruoso...ce lo vedete usop ke sconfigge un ammiraglio o cmq un rogia?? :guru: ...

    usop anche con un rogia morirebbe se colpito anche da buggy il clown!!!! non ti puoi rigenerare le la tua ambizione è minore di quello che ti attacca...
    zoro anche senza frutto è fortissimo e può diventare il numero uno anche senza... mihanwk non ha preso frutti ed è comunque uno dei migliori

    CITAZIONE (diecix @ 12/3/2010, 12:45)
    secondo me bn può assorbire soltanto due frutti, infatti se ci fate caso in una mano a il potere del dark dark e nell'altra il gura gura, qundi ameno che non abbia qualche altra mano, non ne potrebbe assorbirne più.

    io penso, ANZI SPERO!!!, che ne possa tenere solo 2.... però ricordiamoci che deve sempre sconfiggere il possessore del frutto del diavolo quindi non penso che gli andrà sempre bene...

    CITAZIONE (Wardimus18 @ 12/3/2010, 13:28)
    Già l'ho scritto in un altro topic: per me Rufy visto che è fatto di gomma non può esplodere dall'interno e sarà in grado di mangiare il frutto foco-foco di Ace così che la sua volontà risieda sempre di più nel fratello... Forse mi sbaglio ma mi sembra una cosa proprio palese!!!

    il corpo di ace non è più con loro... se rufy volesse fare questa cosa dovrebbe avere il cadavere di ace...

    CITAZIONE (Nobody00 @ 12/3/2010, 14:26)
    E cmq se dovesse succedere non succederà di certo entro breve... lo dovrà ritrovare quel frutto e ce ne vuole!!!!
    ho un dubbio su una cosa..priam non so chi ha detto che BN ha il potere del suo frutto, il potere di quello di BB e ha nahce l'haki....ecco la mia domande è...anche BN sa usare l'Haki?

    non lo sò se ce lo ha, ma non gli serve l'haki perchè con il suo frutto può annullare qualsiasi tipo di frutto!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    allora shanks e una mezza cartuccia...perke BN senza frutto,senza haki gli ha lasciato una gran bella ciccatrice...
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    il capitolo è iniziato davvero benissssimo :O
    molto suggestive le parole di oda su BB!!!... mmm, orma sembra ke jimbei diventerà la guardia personale di rufy , eh in effetti un'uomo pesce ci starebbe nei mugiwara ( ma rivedremo tutta la ciruma tra qlk secolo XD)

    cmq.., bah , sembra ke oda non sappia piu ke inventarsi , Bn 2 frutti???
    ok, daccordo , potrebb'essere la specialita del frutto di n e fin qui ci starebbe, ma perkenn è morto?? marco dice ke Bn non è un comune umano??? ....bah , ke delusione, sta scadendo tutto davvero in basso -.- , epilogo davvero orribbile, spero ke oda nn farà inghiottire altri frutti a Bn , altrimenti diventa dragonball
     
    Top
    .
  11. Mitzu
     
    .

    User deleted


    si, in effetti la storia dei 2 frutti va un po' "contro le regole" di onepiece... spero c sia una buona spiegazione a sostenere il fatto e spero che nessun altro possa fare altrettanto
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mitzu @ 12/3/2010, 15:44)
    si, in effetti la storia dei 2 frutti va un po' "contro le regole" di onepiece... spero c sia una buona spiegazione a sostenere il fatto e spero che nessun altro possa fare altrettanto

    gi , pensavo ke fosse grazie al potere di Bn , ma le parole di marco mi fanno dubitare mmmm...
    però vbè , credo ke possa solo lui, senno davvero è diastroso vedere piu personaggi con vari frutti XD

    cmq Bn è un grande idiota, io avrei preferito un frutto ke rende anche intangibili , il gura gura se pur forte nn è niente di speciale
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ke nn è niente di speciale nn direi...se usato bene è devastante...l'unica pecca è ke nn ha l'intangibilità, ke alla fin fine nn è che gli serva a molto perchè dubito ke al momento ci sia qualcuno in grado di fronteggiare BN e di colpirlo duramente visto ke BB è morto. Rimangono shanks e un altro imperatore ke nn conosciamo e forse gli ammiragli, ma visto ke può annullare i poteri del frutto anche loro sono quasi inutili
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 12/3/2010, 15:58)
    ke nn è niente di speciale nn direi...se usato bene è devastante...l'unica pecca è ke nn ha l'intangibilità, ke alla fin fine nn è che gli serva a molto perchè dubito ke al momento ci sia qualcuno in grado di fronteggiare BN e di colpirlo duramente visto ke BB è morto. Rimangono shanks e un altro imperatore ke nn conosciamo e forse gli ammiragli, ma visto ke può annullare i poteri del frutto anche loro sono quasi inutili

    già , a annullarli finche nn li tocca è una graaaande pecca, come abbiamo visto basterebbe magellan ad umiliarlo =) o qualcun'altro ke attacca bene a distanza...
    ( il dottore l'ha salvato ma senza di quello Bn ora sarebbe crepato x il veleno!)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    insomma <.<....proprio nulla di speciale nn direi XD
    dark dark attira e inibisce gli altri frutti + gura gura ke frantuma le ossa XD
    direi ke come combo tt sommato nn e proprio l'ultima arrivata >.<

    cmq alla fine puo anke essere ke sia una peculiarita del dark dark la possibilita di usare piu frutti..infondo BN prima di affrontare Ace specifica ke lui cercava proprio quel frutto perke aveva studiato le sue caratteristike e i suoi poteri e voleva solo quello...arriva a uccidere anke un suo superiore per quel frutto...quindi nulla e da escludere
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6096 views
  Share  
.
Top
Top