One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    secondo me...siamo abbastanza agli sgoccioli...mancheranno 3 cap...law...adesso lo prende e lo porterà via...jimbei starà con lui...e tutti insieme appassionatamente alle shabondy...

    tra l altro...trafalgar law nemico/amico...perchè si è smobilitato per andare a prendere rufy?...avrà mica un qualche collegamento?

    Edited by the impavido - 18/3/2010, 11:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Forse gli vorrà chiedere di unirsi alla sua ciurma? X-D X-D

    Scherzo... boh...!!! Ma tra poco lo scopriremo...
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Forse è collegato in qualche modo a DoFlamingo (i jolly roger son simili XD) anche se non so dire in che modo XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho letto il cap.in Ita,e Law alla fine dice:
    SPOILER (click to view)
    "Cappello di Paglia sarà stato pur sempre un nemico..un legame d'odio,certo.Sarebbe vergognoso se morisse così"

    O qualcosa del genere.Quindi Law evidentemente vorrebbe salvare Rufy per riaffrontarlo in futuro,e che non vuole che un pirata così forte e capace di combinare tutto possa morire in modo vergognoso,trafitto da un ammiraglio!
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    raga..secondo voi quale è stato lo scontro piu duro ke ha dovuto affrontare il nostro capitano sino ad ora?

    contro Magellan penso..se non fosse stato per Iva sarebbe morto..
    CITAZIONE
    ho paura che la saga durera ancora un po ...

    non so, sai?? la faccenda del cappello perduto è 1 indizio da non sottovalutare..insomma, se Rufy si svegliasse ora andrebbe a cercarlo sicuramente, e quindi questa saga continuerà ancora..ma se Law lo porta via e Rufy si riprende lontano da MF allora qualcuno glielo riporterà in futuro e la saga si concluderà + in fretta..Rufy non può tornare da Shanks senza il cappello..e soprattutto non può perdere in una sola volta la persona a cui teneva di più e il cappello che lo lega all'uomo che lo ha incoraggiato nella sua avventura..non voglio Rufy depresso d'ora in avanti..perciò considero la perdita del cappello fondamentale..

    per quanto rigarda Law secondo me si è mobilitato perchè rispetta Rufy..lo considera un pazzo, certo, ma ne riconosce il valore e la forza..e volendolo affrontare in futuro secondo me lo salva per quello..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    e se il cappello glielo riportasse proprio Shanks???
    Sarebbe un bel colpo di scena per rincuorare Rufy... in vista del suo lutto e del Nuovo Mondo che lo attende...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Appena letto il capitolo! Non avevo letto gli spoiler, quindi mi sono goduta appieno la sorpresa dell'arrivo di Law! Decisamente la mossa più inaspettata, pensavo potesse arrivare Dragon o Shanks e chi altri, ma Law...come sempre il grande maestro si supera! ^^
    Ora, il capello di paglia, che fine farà?
    CITAZIONE
    non so, sai?? la faccenda del cappello perduto è 1 indizio da non sottovalutare..insomma, se Rufy si svegliasse ora andrebbe a cercarlo sicuramente, e quindi questa saga continuerà ancora..ma se Law lo porta via e Rufy si riprende lontano da MF allora qualcuno glielo riporterà in futuro e la saga si concluderà + in fretta..Rufy non può tornare da Shanks senza il cappello..e soprattutto non può perdere in una sola volta la persona a cui teneva di più e il cappello che lo lega all'uomo che lo ha incoraggiato nella sua avventura..non voglio Rufy depresso d'ora in avanti..perciò considero la perdita del cappello fondamentale..

    per quanto rigarda Law secondo me si è mobilitato perchè rispetta Rufy..lo considera un pazzo, certo, ma ne riconosce il valore e la forza..e volendolo affrontare in futuro secondo me lo salva per quello..

    Quoto, Law secondo me è rimasto impressionato da Rufy alle Sabaody e più che un nemico, credo lo consideri un rivale di tutto rispetto (lo scontro Rufy/Kidd e Rufy/Law prima o poi lo vederemo nel NW)

    Rufy senza Ace e senza capello, si prospettano giorni poco felici accidenti ç__ç
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e se il cappello glielo riportasse proprio Shanks???
    Sarebbe un bel colpo di scena per rincuorare Rufy... in vista del suo lutto e del Nuovo Mondo che lo attende

    e come farebbe a riportarglielo se neanche è a MF? questa faccena non mi convince..insomma, Oda deve avere un secondo fine per forza..non può fargli perdere sia Ace che il cappello in una volta..per questo l'ipotesi di Boa (lei glielo riporta e lui la fa entrare in ciurma) è la più sensata..altrimenti perchè ha scelto di fargli perdere il suo segno di riconoscimento?? era la caratteristica per cui lo conscevano tutti..il suo marchio insomma..
    CITAZIONE
    Rufy senza Ace e senza capello, si prospettano giorni poco felici accidenti ç__ç

    foffi, tu si che mi capisci.. :cry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    bhe la possibilita di shanks nn è da skartare...infondo puo essere ke abbia qualke subortinano immiskiato in questa guerra no??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh magari qualcuno della ciurma di BB che è a MF lo recupera e incontra per prima Shanks, dandogli il cappello...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io gia dissi ke secondo me ora ci sara un incontro tra shanks e rufy...!!
    è l'unico ke puo restituirgli un po di autostima e fiducia in se stesso...quindi anke quest'ipotesi del cappello nn e malaccia
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io gia dissi ke secondo me ora ci sara un incontro tra shanks e rufy...!!
    è l'unico ke puo restituirgli un po di autostima e fiducia in se stesso...quindi anke quest'ipotesi del cappello nn e malaccia

    sì,è vero.. ma ragazzi..rendiamoci conto che sono 8 mesi che va avanti MF..se ci mettiamo pure 1 incontro tra Shanks e Rufy ci ritroviamo a luglio ad essere ancora qui e non sapere come finisce..er come la vedo io per questa saga è già stata messa troppa carne al fuoco..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    vero XD ma io l'incontro lo pronosticato alle shamabody...
    quoto anke io ke l'incontro in questa guerra sarebbe eccessivo...
    anke perke nn avrebbe senso o.O rufy e moribondo sulla nave di law...
     
    Top
    .
  14. Vampir0
     
    .

    User deleted


    ma infatti io penso proprio che finirà presto.
    CITAZIONE
    sì,è vero.. ma ragazzi..rendiamoci conto che sono 8 mesi che va avanti MF

    La saga di marineford non esiste cioè nel senso che esiste ma non è una saga tutta sua come enies lobby.

    La saga è composta da amazon lilly impel down e marineford.Quindi è nromale che sia durato molto e continua tutt'ora che se adesso quoto con tutti gli utenti che hanno detto che manca poco perchè alla fine ace e BB sono morti.

    CITAZIONE
    Forse è collegato in qualche modo a DoFlamingo (i jolly roger son simili XD) anche se non so dire in che modo XD

    non credo proprio...xDxD

    CITAZIONE
    se ci mettiamo pure 1 incontro tra Shanks e Rufy ci ritroviamo a luglio ad essere ancora qui e non sapere come finisce

    difficilissimo anzi quasi impossibile secondo me prima che rufy non entrerà nel nuovo mondo non si incontreranno..
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    difficilissimo anzi quasi impossibile secondo me prima che rufy non entrerà nel nuovo mondo non si incontreranno..

    esatto..anche secondo me si incontreranno solo una volta che i Mugi saranno entrati nel NW..
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6096 views
  Share  
.
Top
Top