One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    non lo hanno mai detto che era inferiore, solo che era allo stesso livello e dopo che ha perso il braccio i 2 non hanno più combattuto perchè Mihawk rispettava troppo il suo avversario, perciò lo ritengo superiore a Shanks che è uno spadaccino, ma il numero 1 al mondo è Miwahk, perciò è superiore

    scusate ma state sottovalutando Mihawk...non è che per essere imperatori bisogna essere allo stesso livello di BB: i pirati più forti che sono nemici del governo mondiale sono imperatori e quelli che hanno trovato un accordo fanno parte della flotta dei 7 e in questa guerra si è potuto notare il grande divario tra Miwahk e gli altri membri della flotta: uno come Rufy in uno scontor morirebbe nel giro di un capitolo, lo stesso Zoro non pò minimamente pensare di avvicinarsi al livello di Mihawk ancora, perciò Shanks è fortissimo e degno di essere imperatore, ma non per questo titolo diventa più forte di colui che è considerato il numero 1

    Edited by Mashiminu - 12/3/2010, 11:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    grey sono d'accordo ke sono fighi cosi i mugi...ma pensaci un pò...
    la ciurma di BN e composta da gente del calibro di shynriu e i restanti del sesto lv di ID...!!
    vero ke i mugi avranno da fare molti power-up prima di sfidarli...pero nn tutti possono far affidamento su un haki mostruoso...ce lo vedete usop ke sconfigge un ammiraglio o cmq un rogia?? :guru: ...
     
    Top
    .
  3. agruskos
     
    .

    User deleted


    penso che shynriu sia più forte dei prigionieri di lv 6, alla fine era lui il direttore di imperl down prima... :ahsix:
     
    Top
    .
  4. Mitzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non lo hanno mai detto che era inferiore, solo che era allo stesso livello e dopo che ha perso il braccio i 2 non hanno più combattuto perchè Mihawk rispettava troppo il suo avversario, perciò lo ritengo superiore a Shanks che è uno spadaccino, ma il numero 1 al mondo è Miwahk, perciò è superiore

    scusate ma state sottovalutando Mihawk...non è che per essere imperatori bisogna essere allo stesso livello di BB: i pirati più forti che sono nemici del governo mondiale sono imperatori e quelli che hanno trovato un accordo fanno parte della flotta dei 7 e in questa guerra si è potuto notare il grande divario tra Miwahk e gli altri membri della flotta: uno come Rufy in uno scontor morirebbe nel giro di un capitolo, lo stesso Zoro non pò minimamente pensare di avvicinarsi al livello di Mihawk ancora, perciò Shanks è fortissimo e degno di essere imperatore, ma non per questo titolo diventa più forte di colui che è considerato il numero 1

    io penso che per essere eletto a uno dei 4 imperatori, un capitano oltre ad essere potente debba anche avere una ciurma molto forte alle sue spalle, altrimenti da solo non potrebbe fare granchè

    CITAZIONE
    credo di si per questo è un rogia....potrebbe avere tipo 1 rogia(yami yami no mi) 1 Paramisha(Gura Gura no mi) ed adesso dovrebbe avere uno zoo-zoo...
    Comunque non mi sembra che hanno acquisito le tecniche, hanno solo battuto il cp9......Che fiquo, Shanks è l'uomo più forte al mondo momentaneamente, se BN non ci dimostrerà Che sa usare il Gura gura...

    il punto non è che hanno acquisito le tecniche, ma che visto e considerato che li hanno battuti sono + veloci del soru e possono tranquillamente rompere il tekkai

    CITAZIONE
    secondo me il telo nero serviva per non mostrare agli altri quello che stava facendo BN: col dark dark ha assorbito il gura gura e ne ha sconfitto il demone e con una enorme forza d volontà ha resistito all'utilizzo di due frutti. inoltre è probabile che non possa assorbire frutti dello stesso tipo...

    Marco dice che Barabanera ha una diversa struttura corporea, e che per un essere umano normale sarebbe stato impossibile tollerare 2 frutti...resta da capire come abbia fatto teach ad estrarre il potere e se questa anomalia dipenda o meno dalla D.... se fosse così allora forse anche rufy potrebbe acquisire un altro o + poteri così come tutti gli altri della famiglia (magari Dragon ne ha già 2 o 3)

    Edited by Mitzu - 12/3/2010, 12:12
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    mushi..secondo me sei tu ke stai sopravalutando Mihawk...
    si gran personaggio..forza mostruosa e ha lottato cn shanks alla pari sino a 10/12 anni prima di questa saga...!!!
    pero se noti qualke capitolo fa stava lottando piu o meno alla pari cn Vista...ke riappare qualke capitolo fa sano e salvo xD
    poi vero ke Mihawk è lo spadaccino piu forte al mondo...ma nn necessariamente, perke shanks porta una spada alla vita, deve esserlo anke lui >.<
     
    Top
    .
  6. agruskos
     
    .

    User deleted


    mihanwk e vista si sono messi d'accordo sullo scontrarsi in un altro luogo... però vista gli tevenva testa!!
    penso che mihanwk abbia il titolo di spadaccino più forte al mondo perchè non è stato mai battuto da nessuno neanche da shanks che è un imperatore...
     
    Top
    .
  7. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con rufy 88... anche secondo me Mihawk pur essendo lo spadaccino migliore al mondo non è al livello di Shanks... Shanks possiede un haki davvero mostruoso, invece Mihawk non si sa nulla se lui abbia o meno l'haki...A mio avviso Shanks anche senza un braccio riuscirebbe a battere Mihawk... Visto che siamo in argomento a me ha fatto pensare la frase che disse Shanks quando portò il sakè a BB... Le sue parole furono "Tu sei Marco primo comandante della flotta di Barbabianca, ti andrebbe di unirti alla mia ciurma?" Ovviamente Marco rifiutò...Mi sbaglierò ma secondo me Marco si unirà a Shanks dopo questa saga... :oldph:
     
    Top
    .
  8. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 12/3/2010, 11:43)
    grey sono d'accordo ke sono fighi cosi i mugi...ma pensaci un pò...
    la ciurma di BN e composta da gente del calibro di shynriu e i restanti del sesto lv di ID...!!
    vero ke i mugi avranno da fare molti power-up prima di sfidarli...pero nn tutti possono far affidamento su un haki mostruoso...ce lo vedete usop ke sconfigge un ammiraglio o cmq un rogia?? :guru: ...

    usop e magnifico senza rogia...un rogia lo snaturerebbe...poi un zoro fruttato dovrebbe cambiare completamente il suo stile di lotta...senza contare il fatto che di spadaccini fruttati fin'ora non se ne son visti (mr one e un caso a parte)...dato che il frutto renderebbe inutile la spada...in oltre miwake, vista e shynriu sono la dimostrazione che anche senza frutto si puo diventare un numero 1...
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto che siamo in argomento a me ha fatto pensare la frase che disse Shanks quando portò il sakè a BB... Le sue parole furono "Tu sei Marco primo comandante della flotta di Barbabianca, ti andrebbe di unirti alla mia ciurma?" Ovviamente Marco rifiutò...Mi sbaglierò ma secondo me Marco si unirà a Shanks dopo questa saga...

    ...è talmente strana come idea che potrbbe quasi avverarsi...
     
    Top
    .
  10. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Infatti secondo me, purtroppo la ciurma di BB subirà numerose perdite, quindi Marco essendo da solo si unirà al uomo più vicino a BB, Shanks che lo riceverà volentieri... Ricordiamoci che Oda non fa niente a caso... E quella visita di Shanks a BB, secondo me era fatta apposta per l'imminente entrata di Marco nella ciurma di Shanks...
     
    Top
    .
  11. X-Drake
     
    .

    User deleted


    imminente....dopo 70 capitoli xD...comunque te la immagini un calcio tekkai DJ di sanji?Una badilata di metallo incandescente..sarebbe mostruoso...oppure una 108 passioni della fenice potenziata col rankyaku?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    scusate mi devo essere espresso male XD..
    nn dico ke tt debbano mangiare dei frutti..zoro ad esempio nn ne ha bisogno..poi nn so se shynriu sia senza frutto...anzi tt'altro secondo me lo ha eccome >.<...!!!
    shynriu della pioggia...avra qualke potere di tipo acqua??kissa u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    69

    Status
    Offline
    secondo me bn può assorbire soltanto due frutti, infatti se ci fate caso in una mano a il potere del dark dark e nell'altra il gura gura, qundi ameno che non abbia qualche altra mano, non ne potrebbe assorbirne più.
     
    Top
    .
  14. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix @ 12/3/2010, 12:45)
    secondo me bn può assorbire soltanto due frutti, infatti se ci fate caso in una mano a il potere del dark dark e nell'altra il gura gura, qundi ameno che non abbia qualche altra mano, non ne potrebbe assorbirne più.

    vabbè questo non significa nulla però,infatti il potere del Gura Gura lo usa con la mano sinistra,mentre nell'immagine di cui tu parli lo fa vedere nella destra..non penso proprio sia legato a quante mani uno abbia..poi io per primo spero non possa assorbirne altri,sennò buonanotte! ma direi che quell'immagine non è pensata con lo scopo di far capire quello..
     
    Top
    .
  15. Wardimus18
     
    .

    User deleted


    Già l'ho scritto in un altro topic: per me Rufy visto che è fatto di gomma non può esplodere dall'interno e sarà in grado di mangiare il frutto foco-foco di Ace così che la sua volontà risieda sempre di più nel fratello... Forse mi sbaglio ma mi sembra una cosa proprio palese!!!
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6096 views
  Share  
.
Top
Top