One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr B @ 16/3/2010, 12:58)
    CITAZIONE
    Crocodile da solo contro il cane rosso, per me dura 20 secondi, come Jimbe...

    non credo, il suo potere potrebbe essere l'antagonista naturale del cane rosso:
    Magma VS Sabbia... elemento fuoco VS elemento terra...
    la terra si usa per spegnere il fuoco, leva l'ossigeno, e comunque la sabbia non puo prendere fuoco ne essere bruciata dal magma...

    in fondo ogni rogia dovrebbe avere un punto debole o una controparte:
    - per ENER la gomma di Rufy
    - per Crocodile l''acqua (contro Jimbe perderebbe forse o cmq contro elementi rogia liquidi o che rimandano all'acqua tipo il ghiaccio..)
    - Il Dark Dark di BN potrebbe essere l'antagonista naturale di Kizaru La luce...
    - Il ghiaccio perderebbe contro il magma o il fuoco
    - Il fumo di smoker sarebbe spazzato via da un rogia tipo eventi naturali e tempeste (es Dragon...)

    se invece i poteri sono dello stesso elemento (tipo ACE VS Cane "Magma" Rosso).. allora vince quello piu potente (appunto il magma è piu potente del fuoco)

    no? ;)

    guarda ke tutti gli intangibili come kizaru ecc se gli versi l'acqua sopra sono piu deboli , ci è sato spiegato l'acqua rende piu deboli tutti ^^
    ergo , tangibili!
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Primi spoiler molto interessanti...MF sembra arrivata all'epilogo dopo quasi 8 mesi.

    già 8 mesi..mamma mia, nn sembra vero..!!
    CITAZIONE
    Sembra che la ciurma le prenda di Teach le prenda da Sengoku, in "versione gigante"....

    infatti è 1 roba assurda!! cioè, da solo tiene a bada una ciuma composta da elementi fortissimi!!
    CITAZIONE
    ma Garp e Kizaru che minchia stanno facendo???

    me lo chiedo anch'io..ma Garp lasciamolo fuori x favore..se va a combattere in 1 situazione emotiva del genere (ha appena perso un nipote e ne ha un altro in stato catatonico) non so cosa potrebbe succedere..potrebbe anche distrarsi e venire colpito da quel bastar** di BN, e non mi piace molto come idea..di Kizaru + che altro mi preoccupa l'assenza...non vorrei che stesse tramando qualcosa dietro le quinte..
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    infatti...io sono sicuro ke sengoku gli abbia affidato un compito specifico, anche perchè nn lo vedo un tipo attivo o battagliero come akainu o aokiji...conoscendo sengoku è molto probabile
     
    Top
    .
  4. SanninS
     
    .

    User deleted


    Trafalgar Law pùò sempre Mettere la testa di Baggy al posto di quella di akainu e poi scappare :P

    :guru:
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ahahah...in effetti il potere di law potrebbe essere interessante...bisogna vedere se scappa subito con rufy e co. o se rimane nella battaglia...io penso la prima
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    akainu vetrifica croco boy

    per il resto ... law è inaspettato ... sempre meglio di quell'altro ... che non ricordo come si chiama ... l'unica che ha la taglia superiore a quella di rufy ... bah ... il tizio magnetico ...

    vabbe ... law è molto piu simpatico a mio avviso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    per me Law si porta via Rufy e magari qualche altro grave ferito, gli altri resteranno a combattere, a quel punto resta da vedere se Oda ci farà vedere il finale della battaglia o se la farà termnare con l'uscita in scena di Rufy portandoci a un momento successivo alla stessa, magari a quando Rufy riprende conoscenza e vorrà delle spiegazioni su dov'è e cosa è successo

    naga: l'altro si chiama Kid e non mi pare un granche il suo potere sinceramente per come lo sfrutta, dovrebbe essere molto più versatile, che quelle braccione di ferro
     
    Top
    .
  8. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    si chiana kid quell'altro xD

    cmq nn mi è piaciuto l'arrivo di law .-.

    era + bello se fuggivano solo con le loro forze senza aiuti esterni, poi cosa centra in tutto ciò law nn lo so....

    gli aiuti esterni nei manga con le "pedine" gia posizionate da tempo nn mi piacciono affatto :alkzw:
     
    Top
    .
  9. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    Cmq per come stanno andando le cose l' entrata in ciurma di Boa mi sembra utopistica. Ed è per questo che ha buone possibilità di far parte dei mugi image , Jimbe RESISTI!!! E poi davvero ma con tutto quelloche sta succedendo KIZARU CHE DIAVOLO STA FACENDO??????
     
    Top
    .
  10. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (welcome!!! @ 16/3/2010, 15:46)
    Cmq per come stanno andando le cose l' entrata in ciurma di Boa mi sembra utopistica. Ed è per questo che ha buone possibilità di far parte dei mugi image , Jimbe RESISTI!!! E poi davvero ma con tutto quelloche sta succedendo KIZARU CHE DIAVOLO STA FACENDO??????

    nelle battagli con moltissimi personaggi alcuni scompagliono sempre...
     
    Top
    .
  11. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 16/3/2010, 14:06)
    CITAZIONE (Mr B @ 16/3/2010, 12:58)
    non credo, il suo potere potrebbe essere l'antagonista naturale del cane rosso:
    Magma VS Sabbia... elemento fuoco VS elemento terra...
    la terra si usa per spegnere il fuoco, leva l'ossigeno, e comunque la sabbia non puo prendere fuoco ne essere bruciata dal magma...

    in fondo ogni rogia dovrebbe avere un punto debole o una controparte:
    - per ENER la gomma di Rufy
    - per Crocodile l''acqua (contro Jimbe perderebbe forse o cmq contro elementi rogia liquidi o che rimandano all'acqua tipo il ghiaccio..)
    - Il Dark Dark di BN potrebbe essere l'antagonista naturale di Kizaru La luce...
    - Il ghiaccio perderebbe contro il magma o il fuoco
    - Il fumo di smoker sarebbe spazzato via da un rogia tipo eventi naturali e tempeste (es Dragon...)

    se invece i poteri sono dello stesso elemento (tipo ACE VS Cane "Magma" Rosso).. allora vince quello piu potente (appunto il magma è piu potente del fuoco)

    no? ;)

    guarda ke tutti gli intangibili come kizaru ecc se gli versi l'acqua sopra sono piu deboli , ci è sato spiegato l'acqua rende piu deboli tutti ^^
    ergo , tangibili!

    non proprio...come tiri dell'acqua ad aikanu evapora mentre su aukigi congela...
     
    Top
    .
  12. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nelle battagli con moltissimi personaggi alcuni scompagliono sempre...

    Ho capito, infatti i flottari dalla parte della marina da un par di capitoli hanno un contratto che li fa apparire in una mini vignetta a capitolo. :D
    Ma gli ammiragli!!!! Non può scomparire uno dei 3 così a lungo, mentre Sakazuki continua a smagmare a ruota!!!
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ahahahah smagmare...nuovo termine davvero azzeccato
    tornando al cap, io ripeto ke per me kizaru ha qualche compito specifico...nn è da oda dimenticarsi di qualcuno, soprattutto uno così importante
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 16/3/2010, 15:52)
    CITAZIONE (°Null° @ 16/3/2010, 14:06)
    guarda ke tutti gli intangibili come kizaru ecc se gli versi l'acqua sopra sono piu deboli , ci è sato spiegato l'acqua rende piu deboli tutti ^^
    ergo , tangibili!

    non proprio...come tiri dell'acqua ad aikanu evapora mentre su aukigi congela...

    vero , ma per i fruttati il mare è come l'algamtolite... :P
    :P bah è una cosa ancora da chiarire sinceramente....

    io ricordo solo ke i fruttati a contatto con l'acqua si indeboliscono , quindi anke BB sarebbe + debole :P
     
    Top
    .
  15. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tornando al cap, io ripeto ke per me kizaru ha qualche compito specifico...nn è da oda dimenticarsi di qualcuno, soprattutto uno così importante

    Ed è proprio per questo che mi insospettisce la scomparsa di Borsalino!!
    Non vorrei che anche lui si ricongiungesse agli altri 2 ammiragli, magari x dare una degna fine a tutti i pirati di BB; anche perchè proprio non ce li vedo a giro x mare senza il babbo!
    PS citazione speciale x il crocco: non sarà il migliore dei flottari ma in questa guerra è stato proprio cazzuto e senza paura.
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6096 views
  Share  
.
Top
Top