One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Drake @ 16/3/2010, 00:01)
    Senza il dr.Vega....Non credo XD

    beh potrebbe aver trovato qlcs di utile no? :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    quoto...anke secondo me franky ne uscira un bel po potenziato...
    io nn mi spiego cosa potra guadagnarci sanji dall'isola dei travestiti pero o.O
    secondo voi??
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    forza d animo e di stomaco... :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ma lol XD...
    personalmente sanji e zoro sono gli unici ke nn sono riuscito a capire cosa ci possano guadagnare da quelle 2 isole...
     
    Top
    .
  5. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Sanji per me scappando da quei tizi si sta allenando in qualche modo, zoro... bo c'è chi azzarda teorie secondo cui quell'isola è l'isola natale di mihawk, bha!!!
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    Teoria che a parer mio potrebbe non essere sbagliata....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Sanji deve perdere l'incapacità di colpire una dnna, come gli ha espressamente fatto notare Nami...al momento è il più facile da uccidere nella ciurma, anche più di Usopp a causa della sua debolezza verso il gentil sesso...forse pur restando innamorato perso di tutte quelle che passano potrebbe riuscire a colpirle quando c'è bisogno di farlo

    la perdita di un simile punto debole sarebbe un potenziamento enorme per uno come lui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 15/3/2010, 23:43)
    Ora mi chiedo... il potere di Law funziona sui Rogia?! Se sì, sarebbe di grande utilità in questo momento! Cioè, distrae Akainu quel che basta per fuggire xD

    se la sua spada fosse fatta di agalmatolite( o se avesse l'haki )...chissà... :rolleyes:

    credo che law e la mangiona abbiano i frutti più pericolosi tra le supernove... secondo me la loro taglia non rispecchia affatto la loro forza... ne vedremo delle belle in futuro mi sa...( per quanto riguarda law forse già da adesso)
     
    Top
    .
  9. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 16/3/2010, 08:30)
    Sanji deve perdere l'incapacità di colpire una dnna, come gli ha espressamente fatto notare Nami...al momento è il più facile da uccidere nella ciurma, anche più di Usopp a causa della sua debolezza verso il gentil sesso...forse pur restando innamorato perso di tutte quelle che passano potrebbe riuscire a colpirle quando c'è bisogno di farlo

    la perdita di un simile punto debole sarebbe un potenziamento enorme per uno come lui

    mha...basta lesciare le donne agli altri...tanto sono una ciurma quindi stanno quasi sempre uniti
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Sembra che la ciurma le prenda di Teach le prenda da Sengoku, in "versione gigante"....

    Anche se questo è il solito stile di Teach IMho, che all' inizio le prende e poi ne restituisce il triplo... non penso Sengoku sia in grado di tenere a bada da solo Teach e tutta la ciurma.... ma Garp e Kizaru che minchia stanno facendo???


    Akainu è davvero un rullo compressore, sta facendo fuori tutti!! XD

    Sembra che adesso si trovi da solo davanti a Crocodile, MArco, Vista e gli altri capitani di BB

    Crocodile da solo contro il cane rosso, per me dura 20 secondi, come Jimbe :ahse:


    Ignorantissimi Bepo e Jean Bart, della ciurma di LAw, che cmq continua a non piacermi come personaggio...
     
    Top
    .
  11. garro
     
    .

    User deleted


    Molto inaspettato l'arrivo di Law.

    Sembra quasi che non centri molto.

    Ho una domanda, ma Jimbei prima che il mare congelasse di nuovo non poteva usare colpi a base di acqua marina come quelli usati per rubare la nave fuori ID, dato che la marina ha una caterva di fruttati tiragli acqua marina gli avrebbe impacciati e non pochi.

    Insomma un proiettile d'acqua potrebbe mettere in difficoltà anche un rogiato o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  12. zeztu
     
    .

    User deleted


    che spettacolo di cap si prospetta:-).....bella la nave di law anche sembra piu un sottomarino anzi lo è.... ^_^
     
    Top
    .
  13. Mr B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Crocodile da solo contro il cane rosso, per me dura 20 secondi, come Jimbe...

    non credo, il suo potere potrebbe essere l'antagonista naturale del cane rosso:
    Magma VS Sabbia... elemento fuoco VS elemento terra...
    la terra si usa per spegnere il fuoco, leva l'ossigeno, e comunque la sabbia non puo prendere fuoco ne essere bruciata dal magma...

    in fondo ogni rogia dovrebbe avere un punto debole o una controparte:
    - per ENER la gomma di Rufy
    - per Crocodile l''acqua (contro Jimbe perderebbe forse o cmq contro elementi rogia liquidi o che rimandano all'acqua tipo il ghiaccio..)
    - Il Dark Dark di BN potrebbe essere l'antagonista naturale di Kizaru La luce...
    - Il ghiaccio perderebbe contro il magma o il fuoco
    - Il fumo di smoker sarebbe spazzato via da un rogia tipo eventi naturali e tempeste (es Dragon...)

    se invece i poteri sono dello stesso elemento (tipo ACE VS Cane "Magma" Rosso).. allora vince quello piu potente (appunto il magma è piu potente del fuoco)

    no? ;)
     
    Top
    .
  14. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Secondo me Crocodile finisce polverizzato dal magma, abbiamo visto la potenza di Akainu.... se dovesse essere messo in difficoltà da croco sarebbe una bella incongruenza


    Anche perchè la sabbia con il fuoco diventa vetro, figuriamoci col magma XD
     
    Top
    .
  15. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me Crocodile finisce polverizzato dal magma, abbiamo visto la potenza di Akainu.... se dovesse essere messo in difficoltà da croco sarebbe una bella incongruenza
    Anche perchè la sabbia con il fuoco diventa vetro, figuriamoci col magma XD

    Sanji hai perfettamente ragione. L' unica cosa che potrebbe fare Crocco è sparpagliarsi cercando di evitare gli attacchi, perchè come fa la sabbia a resistere al magma dai??!!
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6132 views
  Share  
.
Top
Top