One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,947
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bellissimi spoiler!non mi aspettavo sinceramente tutto ciò,ma devo dire che law già mi piaceva tantissimo da prima,e ora ha guadagnato ancora più punti..gran personaggio,proprio ieri avevo scritto che le supernove non andavano sottovalutate,comunque probabilmente law dice di essere un dottore a causa del suo soprannome magari,è chiamato "il chirurgo" o qualcosa di simile per via del proprio potere..bella anche la mossa di crocodile..la saga sembra non voler finire,ci tiene col fiato sospeso,è imprevedibile
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si mi ricordo di lui è quello che si è ritrovato con buco nello stomaco ghghghgh!! XDXD

    ovviamente tu hai degli istinti suicidi assurdi..non diresti queste cose altrimenti!! muahaha..
    CITAZIONE
    ahahahahahaha... mi sa che non è il caso di preseguire questa discussione qui... ma... noto che ace ti sta (stava... pace all'anima sua) proprio simpatico XD

    come potrebbe essere altrimenti?? oltre ad essere il mio personaggio preferito era (in cuor mio è ancora) il mio maritino!!
    CITAZIONE
    però basta entrate in scena altrimenti come dice Va9c arriviamo ad agosto ancora a leggere MF e io mi sono stufato.....

    ma davvero!! cioè, questa è stata la saga che + mi è piaciuta in assoluto, però ora si sta tirando per le lunghe con tutti questi colpi di scena e queste entrate a sorpresa (non che mi dispiacciano intendiamoci!! ogni capitolo è migliore del precedente!!)..però ci sono anche i Mugi là fuori, non dimentichiamocene!!
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    mmmm...
    bello Law, ma preferirei vedere il masscratore come gia detto XDXD!!!

    p.s: crocodile rimane sempre il mio prferito insieme eneru , vai fatti valere XD
    e nn diciamo ke è debole perke l'acqua lo ferma, tutti i fruttati sono deboli all'acqua... ( come disse la tizia del cp9 ke faceva schiuma ) ..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 15/3/2010, 21:13)
    CITAZIONE
    si mi ricordo di lui è quello che si è ritrovato con buco nello stomaco ghghghgh!! XDXD

    ovviamente tu hai degli istinti suicidi assurdi..non diresti queste cose altrimenti!! muahaha..

    W AKAINU :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    dopo TB ro arrivato alla conclusione che fosse il sale ad inibire i poteri dei frutti più che l'acqua

    p.s. ma crocco quando beve o si fà il bagno che succede? XD
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 15/3/2010, 21:26)
    dopo TB ro arrivato alla conclusione che fosse il sale ad inibire i poteri dei frutti più che l'acqua

    p.s. ma crocco quando beve o si fà il bagno che succede? XD

    1) Il sale inibisce gli "effetti" di un frutto, nel caso di Moria gli zombie, nel caso di Perona i fantasmini etc etc... tuttavia il sale a contatto col fruttato non ci è dato di sapere se funziona davvero
    2) Quella per crocco è stata anche un SBS mi pare xD dubito che debba preoccuparsi di essere attaccato mentre fa il bagno (a differenza di Califa :shifty: ) e mentre beve, penso che se il liquido è interno, non ha effetto sul fruttato in genere, sennò a causa del sangue, nessun frutto potrebbe agire xD
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    naga scusa ma nn ho capito ke volevi dire

    intendevo ... e se la ciurma di rufy si fa vedere con tanto di barca proprio ora?? per recuperarlo??

    CITAZIONE
    Quella per crocco è stata anche un SBS mi pare xD

    sisi ... oda lo spiega in un sbs ... l'acqua per crocoboy oltre ad essere il fattore che inibisce i poteri come lo è per tutti i fruttati ... è proprio un suo punto debole ... in quanto l'acqua solidifica la sabbia ...

    sotto la doccia ad esempio il nostro crocoboy preferito ... non perde le forze ... ma comunque rimane solido ...

    è il rogia piu bello secondo me ma anche piu cretino
     
    Top
    .
  8. _popit
     
    .

    User deleted


    con tutti gli alleati che si sta facendo rufy penso k rivedremo questa scena di marine ford con lui a capo delle flotte stavolta :)
    per distruggere la marina k gli ha portato via il fratellone...
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Primi spoiler molto interessanti...MF sembra arrivata all'epilogo dopo quasi 8 mesi.
     
    Top
    .
  10. Christiansen
     
    .

    User deleted


    davvero molto interessante lo spoiler e anche il personaggio che spunta!!
     
    Top
    .
  11. smokerman85
     
    .

    User deleted


    io voglio in ciurma sia jimbe che crocco, il nome di rufy fara' il giro del mondo dopo MF e avere in ciurma 2 ex shichibukai fara' accrescere ancor di piu' la fama del nostro capitano preferito XD
    BN ha reclutato gente molto forte, e se rufy vuole fronteggiarlo a dovere secondo me nn basta solo la sua di forza ma deve potenziare l'intera ciurma
     
    Top
    .
  12. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Law *.*
    Altro colpo di scena alla oda.....
    Comunque vedremo Law all' 100%.......e se Akainu vs law e jimbe?
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ora mi chiedo... il potere di Law funziona sui Rogia?! Se sì, sarebbe di grande utilità in questo momento! Cioè, distrae Akainu quel che basta per fuggire xD
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ntendevo ... e se la ciurma di rufy si fa vedere con tanto di barca proprio ora?? per recuperarlo??

    è piu probabile ke BB risorga a questo punto XDXD

    nono , imposssibile , oda con delle piccole immaggini ci tsa mostrando come ogni personaggio sia capitato in un isola strane ogni uno sta percorrendo le sue avventure... prima o poi si riuniranno ma ci vuole un bel po di tempo!!!...

    sarà rufy ke dovrà magari andarli a cercare o kissà cosa...
    la vicenda piu interessante è mio avviso quella di franky , dopo una vistina al laboratorio di vegapunk credo ke ne uscirà un po potenziato :P
     
    Top
    .
  15. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Senza il dr.Vega....Non credo XD
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6132 views
  Share  
.
Top
Top