One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Si lo so la storia dei 2 poteri nn e bellissima.. pero arrivati a sto punto c'e poko da fare... rufy anke cn l'haki nn so quante possibilita ha contro:
    dark dark + gura gura + haki di BN...
    quindi magari i 2 poteri possono averlo solo gli eletti diciamo...quelli ke hanno una passione e una forza di volonta immensa...!!!
    magari potremmo ritrovarci cn un rufy ke mangia il frutto di ace...!!!
    poi vi kiedo un'altra cosa...
    l'altra sera pensavo...ora cn questa super ciurma di BN i nostri amati mugi cm faranno a competere??quindi mi e venuta un'idea stramba...
    e se alcuni dei nostri eroi mangiassero dei frutti???
    ke ne so...sanji lo vedrei assurdamente bene cn qualke rogia..
    ke ne pensate?
     
    Top
    .
  2. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Oda ha fatto una scelta disegnandoli senza poteri "da frutto" ma con poteri distinti..non credo che ora per la potenza...poi a sanji serviva qualcosa che induriva il corpo....e se imparassero le rokushiki?sono terribili....Sanji il tekkai e le rankyaku.. Zoro il Geppou...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    mmh..vero anke quello..!!!
    pero nn credo ke bastino solo le 6 tecnike...!!
    vedremo ke sviluppi prendera il manga u.u............
     
    Top
    .
  4. il possente
     
    .

    User deleted


    a loro non servono le 6 tecniche, loro battendo la cp9 e come se le avessero aquisito non che superato. per quanto rigurada il capitolo carino la morte di ace e barbabianca sono necessarie per rufy e per incrementare la sua forza. a sorpresa pare che il cattivo principale sia niente di meno che barbanera, ed infine penso visto la morte dell vecchio ci sarà un alleanza tra il rosso e i restanti di barbabianca. il manga mi sta piacendo sempre di piu
     
    Top
    .
  5. polosaa
     
    .

    User deleted


    secondo me il telo nero serviva per non mostrare agli altri quello che stava facendo BN: col dark dark ha assorbito il gura gura e ne ha sconfitto il demone e con una enorme forza d volontà ha resistito all'utilizzo di due frutti. inoltre è probabile che non possa assorbire frutti dello stesso tipo...
     
    Top
    .
  6. X-Drake
     
    .

    User deleted


    credo di si per questo è un rogia....potrebbe avere tipo 1 rogia(yami yami no mi) 1 Paramisha(Gura Gura no mi) ed adesso dovrebbe avere uno zoo-zoo...
    Comunque non mi sembra che hanno acquisito le tecniche, hanno solo battuto il cp9......Che fiquo, Shanks è l'uomo più forte al mondo momentaneamente, se BN non ci dimostrerà Che sa usare il Gura gura...
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    non so se è il più forte...non conosciamo minimamente gli altri 2...
     
    Top
    .
  8. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Se tiene testa a BB, non sarà una mezza cartuccia, no?
     
    Top
    .
  9. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 12/3/2010, 09:44)
    Si lo so la storia dei 2 poteri nn e bellissima.. pero arrivati a sto punto c'e poko da fare... rufy anke cn l'haki nn so quante possibilita ha contro:
    dark dark + gura gura + haki di BN...
    quindi magari i 2 poteri possono averlo solo gli eletti diciamo...quelli ke hanno una passione e una forza di volonta immensa...!!!
    magari potremmo ritrovarci cn un rufy ke mangia il frutto di ace...!!!
    poi vi kiedo un'altra cosa...
    l'altra sera pensavo...ora cn questa super ciurma di BN i nostri amati mugi cm faranno a competere??quindi mi e venuta un'idea stramba...
    e se alcuni dei nostri eroi mangiassero dei frutti???
    ke ne so...sanji lo vedrei assurdamente bene cn qualke rogia..
    ke ne pensate?

    spero proprio di no...sono fighi proprio perche non sono fruttati...
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    naturalmente non è una mezza cartuccia...e probabilmente terrà testa a BN...anche se si parla del passato...bisogna vedere adesso cosa potrà fare contro questo lurido individuo..
     
    Top
    .
  11. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Senza contare che non abbiamo un idea sui poteri della ciurma di BN...tranne di wolf, in quel caso sono lievemente evidenti...XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Shanks era il nemico storico di Mihawk e sono sempre stati allo stesso livello fino alla perdita del braccio di Shanks, momento dal qual Mihawk per rispetto non ci ha più combattuto...quindi per me pur restando un imperatore in questo momento è inferiore allo spadaccino e non è paragonabile alla forza di BB solo perchè col suo spaventosissimo haki riesce a tenergli testa squarciando il cielo, alla fine hanno fatto solo un affondo e non un vero scontro
     
    Top
    .
  13. agruskos
     
    .

    User deleted


    non è detto che Shanks con un braccio in meno sia inferiore... poi la forza di una ciurma si vede anche dai sui membri, non sul singolo capitano!

    non riesco proprio a immagginare che fine farà la flotta di BB, anche se Marco ha la forza di un ammiraglio non ce lo vedo come imperatore
     
    Top
    .
  14. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Ma quando lo dice che è inferiore a Mihawk?Shank è migliorato, e non fatico a credere che terrebe testa senza nessuna fatica a mihawk....
     
    Top
    .
  15. agruskos
     
    .

    User deleted


    quoto alla grande!!
    se shanks era inferiore a mihawk adesso non era imperatore...
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6096 views
  Share  
.
Top
Top