One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex768
     
    .

    User deleted


    Secondo me quando marco parla che BN non è un essere umano comune intende dire che ha una resistenza spaventosa ( e l'ha dimostrato piu volte ) questa resistenza secondo me, gli permette di assorbire 2 frutti del diavolo (cosa che se accadeva ad un altra persona sarebbe risultato letale dato che lo avrebbe tipo esploso, ok ora sto fantasticando xD ) sta di fattoche io credoc he sia cmq il suo frutto capace di poter risucchiare tutto quindi anche "l'anima dei morti " in questo caso il suo potere e non ci hanno mostrato che accadeva forse perchè non è una cosa molto bella da vedere xD sicuramente è di un dolore assurdo per non parlare poi che tutti morirebbero nel provarlo.
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ok...riflettiamo...il telo ke usa non è fatto dal dark dark perchè lo mettono addosso a BB quelli della sua ciurma...forse il dark dark lo usa per assorbire il potere e come dice alex ci riesce grazie alla sua resistenza...poi...il processo è pericoloso perche shiryu dice ke se fallisse si dividerebbero. Da notare ke il gura gura lo usa già benissimo e con una potenza immane ed è strano per uno ke ha appena acquisito un nuovo potere anche se già lo conosce...infine sono sicuro ke adesso la marina si concentrerà su BN e quindi akainu e aokiji attaccheranno BN e lasceranno andare i pirati, forse con lo zampino di garp...chissà

    P.S. ma kizaru cosa stà facendo? prende un aperitivo???
     
    Top
    .
  3. agruskos
     
    .

    User deleted


    secondo me il telo gli serviva per operare in un luogo scuro o per non mostrare agli altri come si fà.... sicuramente il potere lo ha rubato da BB servendosi del suo potere e come abbia fatto non l'ho ancora capito, speriamo che ce lo spiegano al prossimo capitolo...
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si ma poi basta...il tempo di spiegare come ha fatto e poi scappano...questa saga sta diventando troppo lunga eh
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo detto XD

    Omo de panza omo de sustanza!!!!

    Il mio pensiero su questa storia dell'assorbimento è questo ...
    secondo me c'è il trucco ... un trucco per cui è necessario un mantello.

    Ora ... qualcuno di voi ha proposto il dolore. Ma perche non si sentono urla?? ... Perche se il dolore è cosi immane ... e BN ne sente il doppio di uno normale ... dovrebbe urlare ... urla per un cazzotto di rufy perche per un dolore tanto immane non urla??

    Secondo indizio ... le parole di marco ... all'urlo "due frutti del diavolo .. è impossibile" ... lui risponde ... "per un essere umano comune ma questa è un eccezione come sapete teach non è un comune essere umano ... c'è qualcosa di diverso in lui ... nel suo corpo ... e cosi ci è riuscito??"
    questo mi fa pensare sia come piace a AceD. alla volonta della D ma anche a altro ... pero mi fa anche pensare al frutto di dark dark ... ma quello che mi fa piu pensare sono le utlime parole ... e cosi ci è riuscito? ...
    questo mi fa pensare che ci sia qualcosa che ancora non conosciamo nei frutti ... qualcosa di cui loro sono a conoscienza ma non noi ...

    il terzo indizio sono le parole di shiriu ... "se fallisse??" ... è ovvio che c'è un margine di rischio in tutto questo ...

    beh ... la conclusione finale per me è questa ...

    sta arrivando vegapunk!!!

    CITAZIONE
    ma kizaru cosa stà facendo? prende un aperitivo???

    si ... un crodino XD
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 12/3/2010, 00:33)
    Io l'avevo detto XD

    Omo de panza omo de sustanza!!!!

    Il mio pensiero su questa storia dell'assorbimento è questo ...
    secondo me c'è il trucco ... un trucco per cui è necessario un mantello.

    Ora ... qualcuno di voi ha proposto il dolore. Ma perche non si sentono urla?? ... Perche se il dolore è cosi immane ... e BN ne sente il doppio di uno normale ... dovrebbe urlare ... urla per un cazzotto di rufy perche per un dolore tanto immane non urla??

    Secondo indizio ... le parole di marco ... all'urlo "due frutti del diavolo .. è impossibile" ... lui risponde ... "per un essere umano comune ma questa è un eccezione come sapete teach non è un comune essere umano ... c'è qualcosa di diverso in lui ... nel suo corpo ... e cosi ci è riuscito??"
    questo mi fa pensare sia come piace a AceD. alla volonta della D ma anche a altro ... pero mi fa anche pensare al frutto di dark dark ... ma quello che mi fa piu pensare sono le utlime parole ... e cosi ci è riuscito? ...
    questo mi fa pensare che ci sia qualcosa che ancora non conosciamo nei frutti ... qualcosa di cui loro sono a conoscienza ma non noi ...

    il terzo indizio sono le parole di shiriu ... "se fallisse??" ... è ovvio che c'è un margine di rischio in tutto questo ...

    beh ... la conclusione finale per me è questa ...

    sta arrivando vegapunk!!!

    CITAZIONE
    ma kizaru cosa stà facendo? prende un aperitivo???

    si ... un crodino XD

    quoto tutto, e tengo a precisare ke per me nn prova dolore, ma è più un fatto di pericolosità del processo...come dice shiryu potrebbe fallire
    poi sono sicuro come te ke stia per arrivare vega visto ke ci sono molte cose da chiarire...forse la saga potrebbe finire proprio il prox capitolo o al massimo 2, e oda in questo modo farà spiegare la faccenda dell'assorbimento da vegapunk e nn direttamente da BN, allungando ancora una saga di per sè già abbastanza lunga


    naga ho riletto il capitolo...marco dice: è così che ci è riuscito?
    nn dice: è così ci è riuscito?...in questo secondo caso vorrebbe dire che loro sanno qualcosa che noi nn sappiamo
    secondo la traduzione però marco si chiede se è in quel modo ke lo ha fatto...anche lui nn lo sa...sempre se nn ci sono stati errori di trad ma nn credo
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    è molto probabile che vegapunk si trovi tra due isole ... se non addirittura su quella degli uomini pesce ...

    è necessario un bel chiarimento devo dire ... mi sembra davvero imminente il suo arrivo ...

    come sappiamo da franky lui non è piu sull'isola dove è nato ... almeno cosi ci lasciano intendere ... in ogni caso ho sempre e comunqeu un certo timore che non ci sara spiegato tanto presto
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    speriamo di no sennò lo dobbiamo aggiungere ai misteri di op ahah :D
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    sinceramente io lo aggingerei ...
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    se nn viene spiegato aggiungilo eccome XD
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    aggiunto ... per ora non è spiegato quindi per ora è un mistero ahahXD
     
    Top
    .
  12. agruskos
     
    .

    User deleted


    comunque non è detto che se falliva moriva... la ciurma di BN aveva già pensato a tutto sin dall'inizio, rubare il potere di BB e se ci riuscivano dichiarare guerra al mondo intero!! e se non ci riuscivano si saranno detti che si sarebbero ritirati, perchè alla fine cosa avrebbero fatto lì se BN falliva il tentativo di rubare il potere di BB??? non potevano di certo affrontare tutti i marines da soli...

    poi BN è troppo codardo per morire tentando un'ipotetica tecnica per rubare il frutto del diavolo, la sua vita, secondo me, non là rischiata per niente e ripeto poteva solo rischiare che il processo non funzionasse!! poi sono sempre miei pensieri èèèè!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Salve Gente...
    Oltre a dire ke il capitolo come al solito e stupendo nn so ke aggiungere...!!
    si torna a vedere anke il grande aokiji ( anke se contro le persone sbagliate :qwers: ).
    un super BN ora cn 2 frutti... proprio su questo dico la mia:
    secondo me il dark dark nn c'entra nulla...o almeno quasi nulla... secondo me sotto il telo piu ke assorbire il demone magari e riuscito a ricomporre il frutto gura gura grazie al dark dark e poi l'ha mangiato....e probabile ke la caratteristica ke permetta a BN di nn morire e la mostruosa resistenza di Teach...!!
    se fosse cosi e probabile ke anke il nostro capitano possa mangiare un'altro frutto per aumentare ulteriormente la sua potenza..nn trovate??? infondo nella saga di TB e riuscito a tenere dentro di se piu di 100 ombre senza perdere lucidità...e in praticamente tt le saghe si e mostrata questa sua enorme forza di volonta...anke quando si e ripreso dagli ormoni di iva-chan in meno tempo del previsto!!!
    ke ne pensate?
     
    Top
    .
  14. greyhound
     
    .

    User deleted


    bha a me non piace sta storia dei 2 poteri...
     
    Top
    .
  15. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Allora, io non mi spiego 3 cose.....
    1)Barbanera e sta storia di 2 frutti....perchè non lo ha preso ad Ace? in fondo l'intangibilità gli viene comoda...
    2)Kizaru che diavolo sta facendo?ora che è morto BB contro chi combatte se non BN?
    3)Gli ammiragli, uomini spaventosamente forti.....non hanno fatto n'cacchio....
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6096 views
  Share  
.
Top
Top