One Piece 578: commenti degli spoiler e del capitolo 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me al momento akainu e aokiji mi sembrano poco propensi a far finire il tutto con un nulla di fatto,poi è logico che non verranno uccisi tutti quanti in questa saga se no il manga finirebbe,dico solo che non ho la più pallida idea di come faranno gli uomini di BB a scappare..e volendo il discorso può essere esteso anche a crocodile,ivankov,inazuma..è ovvio che law porterà in salvo rufy,ma per chiunque altro sono casini,mi dispiace ammetterlo ma i 3 ammiragli in questa saga si sono dimostrati una spanna superiori agli altri,capitani di BB compresi..

    Allora: ho riletto tutti i capitoli della guerra e sono arrivato ad alcune conclusioni

    - Akainu è l' ammiraglio più forte e si nota quando l' attacco di Marco e Vista non gli fa praticamente nulla, mentre Marco prima aveva colpito spazzndo via sia Aokiji, sia Kizaru, rendendoli tangiblili

    -Squadro ha clamorosamente deciso l' esito della battaglia

    -BB è da quando è sceso dalla nave che ha deciso di morire, ma il colpo di Akainu non l' ha schivato perchè non ci è riuscito, come con la spada di Squadro, infatti Marco capisce che il vecchio non sta bene già di suo

    -Jaws era veramente forte: infatti se notiamo quando colpisce Aokiji gli fa uscire il sangue dalla bocca, quindi tramite il potere del diamante o l' ambizione riesce a ferire i rogia

    -Crocodile è stato un grande; si è lanciato contro tutto e tutti ed ha ammesso che in passato BB lo ha sconfitto (forse è lì che ha perso la mano)

    -Boa ha ben figurato in qualunque battaglia, è forte

    -Smoker a detta di Rufy è diventato più forte e quindi lo vedo bene per le gerarchie della Marina

    -L' arrivo di Law non è stato deciso a casaccio, ma tutto torna e se tutto deve tornare non sarà l' unica supernova ad arrivare a MF

    -One Piece è bellissimo! :bye1:
     
    Top
    .
538 replies since 11/3/2010, 20:44   6132 views
  Share  
.
Top