Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh vediamo un po di sicuro se è tutto un piano potrebbe anche non servirli la spada madara non è scemo avra pianificato qualcosa nel caso kisame perdeva la spada
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    mmmm... ke strano piano...
    per me è tutta una strategia per far avvicinare kisame sia a killerbee che a naruto :P

    attaccare i nemici dalle retrovie è un'ottima tattica....
    poi vbè potrebbe fare altro , sicuramente combinerà casini cmq...

    deve solo starsi attento alle caxxate di killerbee... , ke magari rappando fa '' alterare'' il raikage ke gli da un caxxotto per sbaglio sulla spada XDXD ( e addio kisame O__o ) hàhàhà...
     
    Top
    .
  3. zeztu
     
    .

    User deleted


    leggendo il cap allora la samehada aveva tradito davvero kissame...ioltre pensavo che era madara ad aver detto di fare il trapianto degli occhi invece e stato sasuke a chiederglierlo x distruggere a èpieni ppoteri naruto
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    appunto...non penso che kisame abbia il compito di prendere naruto...sarà sasuke ad occuparsene...penso piuttosto che kisame abbia fatto un qualche jutsu per inserirsi all interno della spada e non lasciarsi sfuggire l otto code...
     
    Top
    .
  5. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Guarda che è già uscito in italiano su youtube.
     
    Top
    .
  6. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    lo posto solo per guardare qualche cosa tradotta male nel caso in cui certe cose le capiamo male in italiano cmq sono del NSF so che noi postiamo i primi in italiano ma possiamo anche sbagliare semplicemente mi piace il vostro forum e i ragazzi che postano con idee sensate e dimostrate interesse quindi d'ora in pòi vi porto le cose prima :) ^_^
     
    Top
    .
  7. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    nn penso che tu possa postare queste cose .-.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh comunque per quanto riguarda kisame ..era rimasto nella samehada quel grande
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    A parte la tecnica che usa, Kabutochimaru mi dà l'impressione di essere più Kabuto che Orochimaru...

    Ps: e Sasuke non me la conta giusta... secondo me vuole eliminare anche Madara...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mah non saprei comunque è caduto sotto terra..ha fatto tutto il figo quando non voleva gli occhi di itachi e ora li pretende anche....se ero in madara lo lasciavo li cieco..
     
    Top
    .
  11. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    pure io lo lasciavo ceco .....e mezzo morto e contianua ad essere arogante e a pretendere cose ....ma chi si crede di essere quello ?!<_<

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    nn penso che tu possa postare queste cose .-.

    penso hai raggione ^_^
    lascerò un link dove trovare i cap in inglese se avete fretta di leggere


    Edited by Wonderweiss - 18/3/2010, 14:35
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Quel "nothing more, nothing less" è così evasivo che puzza...
    Ma Madara la sa lunga...
    Secondo me qualche effetto positivo quest'incontro con Naruto lo ha avuto... altrimente non avrebbe avuto senso farli incontrare... Di sicuro si scontreranno molto pesantemente... ma l'odio di Sasuke si riverserà anche contro Madara, ne son convinto (più o meno efficacemente)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cosi dovrebbe essere o almeno si spera...ma comunque se narutoe sasuke si scontrano non fanno altro che favorire madara che poi puo levarseli dai piedi velocemente
     
    Top
    .
  14. leon_10_na
     
    .

    User deleted


    scusate l ignoranza se sasuke prende gli occhi di itachi diventera immortale pure lui?? e avra gli stessi poteri di madara??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh potrebbe piu semplicemente fondere i suoi poteri con quelli enormi di itachi..e si troverebbe la totsuka uno tsukuyomi invincibile inoltre mhh non so se l'eterno conincide anche con l'immortalita....la luce è eterna ma da qui a dire che rende eterno anche il corpo è un altro paio di maniche..madara mhh secondo me ha poteri che li permettono di stare in vita..oltre che un chakra molto ma molto elevato in quantita
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3122 views
  Share  
.
Top
Top