Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh potrebbe ma io spero che insomma non venga ridotto anche lui come sasuke a potenziarsi solo con regali di ninja immensamente piu potenti come itachi e minato..ma continui adesso basandosi magari su quelli per potenziarsi come ha fatto fino ad ora con gli allenamenti..
    ( ovviamente la mia speranza sara inattesa perche il tempo non c'è dato che nel manga siamo all'aba di una guerra e naruto deve essere pronto da un giorno all'altro non ha penso settimane o mesi a disposizione)
     
    Top
    .
  2. zeztu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/3/2010, 17:47)
    mhhh potrebbe ma io spero che insomma non venga ridotto anche lui come sasuke a potenziarsi solo con regali di ninja immensamente piu potenti come itachi e minato..ma continui adesso basandosi magari su quelli per potenziarsi come ha fatto fino ad ora con gli allenamenti..
    ( ovviamente la mia speranza sara inattesa perche il tempo non c'è dato che nel manga siamo all'aba di una guerra e naruto deve essere pronto da un giorno all'altro non ha penso settimane o mesi a disposizione)

    appunto secondo me allora e molto probabile riguardo ll dono fatto da itachi...xche non a tempo di imparare a controllare il kiuby..ma io pensavo che sarebbe stato killer bee a insegnare come si controllava ma a questo punto non so come finira con kisame li....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia pensavo anche io cosi..mhhh chissa...se kisame riuscira a catturarlo nel suo villaggio
     
    Top
    .
  4. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    ancora devo capire il senso del piano di kisame
    visto che sarà molto + difficile catturarlo al intenrno del suo villaggio o.o
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    non credo che quello di itachi sia un power up per naruto ...

    per kisame ... beh ... forse il loro obbiettivo semplicemente non è solo l'otto code ... ma anche qualcos'altro che non ci è dato saper per il momento
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlex1994 @ 17/3/2010, 18:52)
    ancora devo capire il senso del piano di kisame
    visto che sarà molto + difficile catturarlo al intenrno del suo villaggio o.o

    questo lascia presumere che Kisame sia davvero mooolto forte... stiamo a vedere (d'altra parte per essere compagno di Itachi...)
     
    Top
    .
  7. zeztu
     
    .

    User deleted


    secondo madara gli ha detto in quel modo a kissame..cioe di catturarlo al vilaggio perche sa benissimo che killer bee non potra usare in pieno il suo potere ...cioe quel demone perche se si traforma distrugge mezzo vilaggio e ci va di mezzo gente che non centra nulla e lui non correra mai questo rischio..almeno io la penso cosi ....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrebbe mhhh anche uccidere il raikage che comunque è il leader dell'alelanza e un avversario temibilissimo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma dovrà fare i conti anche col Raikage... e Killer Bee insieme...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    eh beh questo è ovvio ...pero se è tutto architettato avra delle contromosse
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    ma cosa spera di fare kisame senza semehada??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh aspettiamo e vediamo
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    boh ... la potenza di kisame senza spada credo sia almeno dimezzata ...

    e voi dite che oltre a bee vuole affrontare anche il raikage?? wow ... attacco kamikaze
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 17/3/2010, 21:23)
    boh ... la potenza di kisame senza spada credo sia almeno dimezzata ...

    e voi dite che oltre a bee vuole affrontare anche il raikage?? wow ... attacco kamikaze

    bhè se arrivassrero anche Zetsu, Madara e Sasuke a provare il nuovo EMS tutti teletrasportati da Madara, forse le forze in campo tra villaggio e Akatsuki penderebbero da quest'ultima parte e vedremmo una delle 5 grandi nazioni crollare che sarà il segnale dello scoppio della Guerra
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    si ... e che mazinga non c'è lo metti??

    boh ... vediamo un po dove si va a parare ... comunque la vedo dura ... devono spiegarci un bel po di cose ...
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3122 views
  Share  
.
Top
Top