Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Anche io credevo che Kisame fosse ancora vivo ma non immagginavo neanche minimamente che avrebbe proggettato un simile piano con Zetsu.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piano che pero ha una sua logica
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    per non essere un ninja da prima linea devo dire che Zetsu mi inquieta... ottima strategia comunque... :-)

    (ed inoltre era convinto di poter sistemare da solo Naruto, Sakura e Kakashi... e se era da prima linea di cosa era capace???? )
     
    Top
    .
  4. Itachi Hachibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/3/2010, 18:52)
    qualcuno deve pur morire

    Si ma non lui....

    Edited by Itachi Hachibi - 17/3/2010, 17:47
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è il piu indicato essendo jinchiriki
     
    Top
    .
  6. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/3/2010, 20:22)
    è questo che odio di kishimoto:ogni volta che naruto sembra fare l'entrata da figo,puntualmente fa la figura del cretino..un pò più di dignità al protagonista non sarebbe male,odio l'espressione vista nell'immagine spoiler,sasuke penserà che naruto è un idiota totale..comunque,il capitolo sembra figo,forse solo io e null credevamo che kisame fosse vivo,ma mi sembra assurdo che la maggior parte credesse che fosse realmente morto,sarebbe stata la morte più ingrata di tutto il manga,subito prima kisame ci era stato mostrato come uno fra i più forti stando alle parole di choujiro della nebbia..non mi stupirebbe se killer bee venisse davvero catturato,ma sulla teoria della cattura di naruto,non se ne parla nemmeno

    quoto ciò che dici su Kishi e Naruto lo stiamo vedendo tutti 2 cap bella comparsa fa il figo con l'entrata fa l'eroe salva la principessa e ora ci rimette altri 10 cap come al solito me lo deve smerdare.....io dico che dopo quasi 400 cap e arrivata l'ora di far davvero crescere sto protagonista non lo sopporto più Kishi quando mi fa così ha creato un personaggio principale che fa delle cose come tipo : riesce a cambiare l'animo della gente ma per le cose facili si prende infarti svenimenti ora avvelenato manca solo un raffreddore o un cancro nel culo e mi manda a puttane tutto il manga !!! :( :cry:
    HEHEHEHEHEHEH :D :D :D :bleh: :bleh:
    per quanto io ne so non ho mai detto che Kisame fosse morto anzi ho anche detto che quello fosse un bunshin dato che ha usato certi sigilli quindi non eravate solo in 2 a pensarla giusta -_- :D e forse ci sono tanti altri che credevano Kisame vivo.... (non avevo indovinato che fosse zetsu)
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    NUUUUUUUUUULLL ... IO SONO UN UOMOOOOOOOOOOOO!!


    per il resto ... io l'avevo detto che era un nulla di fatto ... :disturb: ... abbiamo fatto c***i ... tutto sto bordello per far mettere in essere qualcosa che gia sapevamo ...

    naruto vuol salvare sasuke ... e sasuke vuole killare tutti ...

    che bello ... fico ... stupendo ... meraviglioso ...

    dov'è che ci si autobanna??
     
    Top
    .
  8. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 16/3/2010, 21:11)
    per non essere un ninja da prima linea devo dire che Zetsu mi inquieta... ottima strategia comunque... :-)

    (ed inoltre era convinto di poter sistemare da solo Naruto, Sakura e Kakashi... e se era da prima linea di cosa era capace???? )

    quoto la prima parte nel senso che Zetsu ammesso che fosse lui dal principio trasformato in Kisame ha decisamente messo fuori gioco Bee che non e pocco :blink:

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------

    la seconda parte diciamo che Madara lo ha fermato subito perché gli serve per altri scopi e dicendo che lui non e di prima linea ma forse insieme alla sua mettà nera diventa più completo e se e stato lasciato tra gli ultimi dell'Akatsuki vuol dire che è veramente forte basta pensare a Pain chi ci dice che Kisame e Zetsu non fossero alla sua altezza o addirittura più forti :D
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    riguardo a kisame ... boh ...

    almeno uno sgherro in piu per sta cavolo di guerra che non si sa con quale esercito madara vuole combatterla ...

     
    Top
    .
  10. Darius_blackened
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wonderweiss @ 17/3/2010, 00:10)
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 16/3/2010, 21:11)
    per non essere un ninja da prima linea devo dire che Zetsu mi inquieta... ottima strategia comunque... :-)

    (ed inoltre era convinto di poter sistemare da solo Naruto, Sakura e Kakashi... e se era da prima linea di cosa era capace???? )

    quoto la prima parte nel senso che Zetsu ammesso che fosse lui dal principio trasformato in Kisame ha decisamente messo fuori gioco Bee che non e pocco :blink:

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------

    la seconda parte diciamo che Madara lo ha fermato subito perché gli serve per altri scopi e dicendo che lui non e di prima linea ma forse insieme alla sua mettà nera diventa più completo e se e stato lasciato tra gli ultimi dell'Akatsuki vuol dire che è veramente forte basta pensare a Pain chi ci dice che Kisame e Zetsu non fossero alla sua altezza o addirittura più forti :D

    mah oddio Pain è stato forse il personaggio piu' forte mai apparso, il suo potere era divino grazie al Rinnegan...Kisame e Zetsu saranno pure forti ma credo che Sasuke e Naruto lo siano di piu' adesso...ora sono curioso di scoprire che ruolo avra' Kabutomaru in tutto cio'...non credo si alleera' con Akatsuki perche' il suo obiettivo è uccidere Sasuke e allo stesso tempo non penso si unira' al villaggio della foglia perche' gli ha sempre fatto guerra...secondo voi cosa fara' nella prossima guerra ninja? io spero solo che Kishi non lo faccia uscire di scena subito
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    se davvero madara aveva pianificato dall'inizio di mandare una parte di zetsu ad osservare lo scontro fra kisame e killer bee,ed era pianificato anche l'intervento di zetsu in sostituzione a kisame durante la mossa combinata di kisame col raikage,per poi permettere a kisame di fondersi con la samehada ed entrare nel paese del fulmine,allora qui a livello di tattica non ce n'è per nessuno..sarebbe semplicemente una mossa geniale da parte dell'akatsuki..ero sicuro che kisame avesse in qualche modo fatto una tecnica di sostituzione ma non immaginavo qualcosa di così bene orchestrato..riguardo i dubbi sulla posizione che assumerà kabuto durante la guerra,non credo che ci sarà una vera e propria posizione da parte sua..sappiamo solo che ha come scopo uccidere sasuke,ma non sappiamo altro..è inutile pensarci adesso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh sappaimo anche che odia l'akatsuki o che comunque non è di certo sula lista degli amici di facebook XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    secondo me Killer Bee ha combattuto contro Kisame fino a che sono stati sott'acqua, poi dopo che è svenuto ha fatto scambio con Zetsu, altrimenti non avrebbe senso che Zetsu potesse usare le tecniche di Kisame, inoltre se Zetsu fosse sato così forte e Kisame idem ci avrebbero messo 2 secondi a eliminare Killer Bee e ora se ne stavano tornando con la preda al nascondiglio
     
    Top
    .
  14. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    ma il loro vero obiettivo sicuramente non e semplicemente solo Bee ma anche un attaco dall'interno mettiamolo così loro sono Akatsuki e delle vittime che fanno non gli ne frega un ca** quindi se Kisame entra nel paese e combatte contro Bee
    1. vince Kisame
    2. oltre che a vincere Zetsu o Madara via un teletrasporto porta Bee alla roccia dei Bijuu
    3. sono pronti ad attacare dall'interno tutti e 3 in quanto Madara si teletrasporta dove gli pare e Kisame e già lì Zetsu pure quindi avendo l'8 code possono pretendere Naruto per non uccidere gli altri del paese quindi la domanda è Naruto valle la vita di tutti quelli inocenti ? NO !!!Quindi si deve per forza presentare e a sto punto magari si fa il duello faccia a faccia Sasuke vs Naruto !!! ^_^
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Non io non credo sia sia cosi, infondo madara potrebbe pprendere naruto in qualsiasi momento.
    Secondo me non lo fà perchè sta tramando qualcosa.
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3122 views
  Share  
.
Top
Top