Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    vista l'immagine, ma naruto nn c'è la fa proprio a fare la figura della persona seria .-.
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    XDXDXD eddai un pò di divertimento ci voleva XDXDXD!!!!
    sakura-combina-guai ha avvelenato naruto , porello XD

    probabilmente sviene subito dopo ke sasuke e >Co. se ne và
     
    Top
    .
  3. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    NO QUESTO NO e che ca**o ogni 3 capitoli ora mi sviene per altri 20 ma io mi inca**o veramente con sto Kishi ..cioè me lo fa sembrare cresciuto e ora tu pensi che svenga ancora ma no e una stronzata assurda ho capito che era veleno ma lui si e appena svegliato tutto in forma e sasuke quasi morto se la cava con niente imune ai veleni che ca**ata <_<
    CITAZIONE (|Fanta| @ 15/3/2010, 21:22)
    Può anche nn essere morto, però posso anche ritenere assurdo che due personaggi del calibro del raikage e il fratello non si accorgano che nn hanno eliminato definitivamente il nemico, sarebbe un eccesso di superficialità da parte questi due personaggi, a mio parere.

    guarda che quello non era Kisame ma era Zetsu che ha delle abbilità non di prima linea ma di infiltrazione e cose varie ha semplicemente giocato il ruolo di Kisame per aiutare il vero Kisame di spaciarsi per la sua spada in modo che la spada venga presa da Bee e portata al vilaggio e così pensano che lui sia morto mentre lui in realtà e vivo quindi a me sembra un piano ben fatto già da prima che lo scontro iniziase solo per avvicinare Kisame a Bee quando meno se lo aspetta...e ora per me Bee muore visto il suo duello con un semplice bunshin di Zetsu ci ha quasi rimesso la pele !!!!
    Quindi non penso che basti l'esperienza per renderti conto che una persona sia morta specialmente quando si parla di Zetsu lui si rende assente in ogni circostanza e sappiamo che lo si può rintraciare quando si mimetizza con l'ambiente solo se si possiede il Rinnegan ecco anche la risposta alla domanda se Madara ha o no il rinnegan :D visto che prima solo Pain sapevamo riusciva a vedere Zetsu :D
    CITAZIONE (Darius_blackened @ 15/3/2010, 18:05)
    Kisame sara' ancora vivo, ma senza quella spada mi sa che non è un granche'

    Kisame e semplicemente la spada stessa .....era solo un piano per portare il cavallo fatto dagli spartani dentro le mura dei troiani ecco la risposta che dall'interno sarebbe stato più facile combattere per Kisame approfitando sulla scarsa sorveglianza e protezione di Bee sapendo che che Kisame sia morto mentre era solo una messa in scena ...anche perché per Zetsu e facilissimo infiltrarsi senza essere visto lo prova il fatto che si trovava nella stanza dei kage e per quanto fossero potenti e esperti nessuno lo ha notato ribadisco Zetsu può essere notato solo dal Rinnegan metre si mimetizza con l'ambiente non conta l'esperienza!!!
     
    Top
    .
  4. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    lo dici te che sasuke è immune ai veleni, nn è stato mai colpito da sakura
    poi devi aspettare di vedere il contensto in cui sviene naruto, nn è ancora uscito il capitolo e già nn sei d'accordo di una cosa presente in esso o.o
     
    Top
    .
  5. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Ohoh bel capitolo che si prospetta :D! Kisame è vivo... wow, eh sì lui è davvero un signor personaggio!! E poi Zetsu dimostra proprio abilità incredibili... semplicemente geniale il piano per infltrarsi nel Villaggio della Nuvola per catturare Hachibi!
    Poi Kabuchimaru che ritorna... uhmm, chissà cosa ci riserverà da qui in avanti!
    E per finire bella la scena di Naruto avvelenato :lol: :lol: :lol:! Era da un po' che mancavano scenette comiche!! Poi vabbè è solo la seconda volta che sviene.. e comunque un veleno è pur sempre un veleno ed è vero che Sasuke non era stato colpito da quel kunai...
     
    Top
    .
  6. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex1994 @ 16/3/2010, 17:04)
    lo dici te che sasuke è immune ai veleni, nn è stato mai colpito da sakura
    poi devi aspettare di vedere il contensto in cui sviene naruto, nn è ancora uscito il capitolo e già nn sei d'accordo di una cosa presente in esso o.o

    lo dice Kakashi !!!!!!! ke anche se sarebbe stato colpito sicuramente Orochimaru gli avrà già insegnato ad essere immune !!! (parole sue)
    eeee mi trovavo in disaccordo con mio amico Null :D non volevo che la scena si ripeta tutto qui !!! ^_^ cioé interviene Sakura e rimedia ma non mi smerda Naruto per l'ennesima volta...perché cose comici si le accetto ma non sempre sul protagonista.....il fatto è che lo rende un'idiota agli occhi di tutti i fan e non mi sta bene e l'ora di far vedere chi é veramente NARUTO!!!! -_-
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non può avergli "insegnato" ad esserne immune, la capacità di resistere a certi veleni viene sviluppata col tempo, e cmq a certi veleni non ne diventi mai immune, solo a quelli più simili ai composti del tuo corpo (natgeo insegna :P)
    cmq per diventarne resistente devono continuamente inserirtene un po' nel sangue, non una dose mortale ma tanto da costringere il corpo a prendere le sue contromisure, un po' come si fa con i cavalli... procedura cmq non senza rischi dato è innaturale forzare le ghiandole per un veleno, senza contare ke cmq un minimo di danno lo fa sempre, magari sasuke i danni li ha avuti al cervello ed è x questo ke si è conciato così...
     
    Top
    .
  8. Itachi Hachibi
     
    .

    User deleted


    Se Killer Bee muore, è la volta che smetto di seguire il Manga....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    qualcuno deve pur morire
     
    Top
    .
  10. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    che muoia sakura la sua utilità è uguale a 0

    anzi -1 visto che oltre a nn servire a niente cause danni :12214:

    cmq qualcuno mi sa dire che è successo a tsunade? o.o
    è ancora in coma?
     
    Top
    .
  11. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Si, dall'ultima notizia che abbiamo avuto su di lei
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh infondo non è passato molto temop i comi spèesso durano mesi o anni
     
    Top
    .
  13. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wonderweiss @ 16/3/2010, 16:37)
    NO QUESTO NO e che ca**o ogni 3 capitoli ora mi sviene per altri 20 ma io mi inca**o veramente con sto Kishi ..cioè me lo fa sembrare cresciuto e ora tu pensi che svenga ancora ma no e una stronzata assurda ho capito che era veleno ma lui si e appena svegliato tutto in forma e sasuke quasi morto se la cava con niente imune ai veleni che ca**ata <_<
    CITAZIONE (|Fanta| @ 15/3/2010, 21:22)
    Può anche nn essere morto, però posso anche ritenere assurdo che due personaggi del calibro del raikage e il fratello non si accorgano che nn hanno eliminato definitivamente il nemico, sarebbe un eccesso di superficialità da parte questi due personaggi, a mio parere.

    guarda che quello non era Kisame ma era Zetsu che ha delle abbilità non di prima linea ma di infiltrazione e cose varie ha semplicemente giocato il ruolo di Kisame per aiutare il vero Kisame di spaciarsi per la sua spada in modo che la spada venga presa da Bee e portata al vilaggio e così pensano che lui sia morto mentre lui in realtà e vivo quindi a me sembra un piano ben fatto già da prima che lo scontro iniziase solo per avvicinare Kisame a Bee quando meno se lo aspetta...e ora per me Bee muore visto il suo duello con un semplice bunshin di Zetsu ci ha quasi rimesso la pele !!!!
    Quindi non penso che basti l'esperienza per renderti conto che una persona sia morta specialmente quando si parla di Zetsu lui si rende assente in ogni circostanza e sappiamo che lo si può rintraciare quando si mimetizza con l'ambiente solo se si possiede il Rinnegan ecco anche la risposta alla domanda se Madara ha o no il rinnegan :D visto che prima solo Pain sapevamo riusciva a vedere Zetsu :D
    CITAZIONE (Darius_blackened @ 15/3/2010, 18:05)
    Kisame sara' ancora vivo, ma senza quella spada mi sa che non è un granche'

    Kisame e semplicemente la spada stessa .....era solo un piano per portare il cavallo fatto dagli spartani dentro le mura dei troiani ecco la risposta che dall'interno sarebbe stato più facile combattere per Kisame approfitando sulla scarsa sorveglianza e protezione di Bee sapendo che che Kisame sia morto mentre era solo una messa in scena ...anche perché per Zetsu e facilissimo infiltrarsi senza essere visto lo prova il fatto che si trovava nella stanza dei kage e per quanto fossero potenti e esperti nessuno lo ha notato ribadisco Zetsu può essere notato solo dal Rinnegan metre si mimetizza con l'ambiente non conta l'esperienza!!!

    Ma infatti ho detto semplicemente che mi aspettavo qualcosa in più, che è un jutsu di zetsuci sta, io l' avevo pensato in un altro modo.

    Cmq, si speriamo in questo capitolo, e che riselvi qualche bella sorpresa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,717
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    è questo che odio di kishimoto:ogni volta che naruto sembra fare l'entrata da figo,puntualmente fa la figura del cretino..un pò più di dignità al protagonista non sarebbe male,odio l'espressione vista nell'immagine spoiler,sasuke penserà che naruto è un idiota totale..comunque,il capitolo sembra figo,forse solo io e null credevamo che kisame fosse vivo,ma mi sembra assurdo che la maggior parte credesse che fosse realmente morto,sarebbe stata la morte più ingrata di tutto il manga,subito prima kisame ci era stato mostrato come uno fra i più forti stando alle parole di choujiro della nebbia..non mi stupirebbe se killer bee venisse davvero catturato,ma sulla teoria della cattura di naruto,non se ne parla nemmeno
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NO QUESTO NO e che ca**o ogni 3 capitoli ora mi sviene per altri 20 ma io mi inca**o veramente con sto Kishi ..cioè me lo fa sembrare cresciuto e ora tu pensi che svenga ancora ma no e una stronzata assurda ho capito che era veleno ma lui si e appena svegliato tutto in forma e sasuke quasi morto se la cava con niente imune ai veleni che ca**ata <_<

    ma nu dai , posso capire ke collassa perke deve andare dallo psichiatra, ma il veleno è veleno XD , sakura secondo me ha anche una certa conoscenza su quelli :s, poverino XD!!!

    CITAZIONE
    forse solo io e null credevamo che kisame fosse vivo,ma mi sembra assurdo che la maggior parte credesse che fosse realmente morto,sarebbe stata la morte più ingrata di tutto il manga

    già , sarebbe stata la fine piu penosa per kisame, un membro dell'akatsuki finito senz'onore .. :S
    era orribile e senza senso!
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3122 views
  Share  
.
Top
Top