Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    mi ha incuriosito come qualcuno ha messo la questione :
    ..."che Jiraya ha cercato di redimere Orochimaru e ha falito e quindi e compito di Naruto redimere pure Orochimaru oltre a Sasuke "
    data la situazione cerco di ricordare che Orochimaru ha finito il suo jutsu proibito qquello della vita eterna perché lui voleva imparare tutti quei jutsu in quella stanza ma aveva detto che una vita non sarebbe bastata quindi secondo me il fatto che rinasce da per tutto e un segno di rinascita ha più vite dicimo così ....se ricordiamo bene Sasuke ucise Orochimaru con niente quindi e troppo per uno che resiste a Naruto 4 code ,uno che ha dimostrato la sua forza in ogni bataglia insieme a jiraya e tsunade in passato finire morto in un istante davanti a Sasuke opure infilzato da dal Susano di Itachi beh per me Itachi ha solo aiutato Sasuke a non finire sotto il controllo di Orochimaru ma quanti altri hanno il segno maletdetto da quante altre parti può spuntare fuori ?! già tantissime parti ! ecco perché penso che lui ha un ruolo fondamentale in questo manga penso che una volta che imparati tutti i jutsu che secondo me li sa già tutti ma non gli ha mai mostrati diventerà un nemico che tutti vorebberò averlo come amico per non finire male !!
    Orochimaru non sa ancora che Danzo e morto quindi un incontro Naruto - Orochimaru potrebberò parlare anche di Danzo visto che eranno in buoni rapporti e il vecchio e morto quindi Orochimaru potrebbe aiutare Naruto nella sua causa nella sua Guerra e quindi redimere per prima il nostro Orochimaru ....però sembra che ucide chiunque ha davanti e questo e preocupante !!!!!!!!
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3138 views
  Share  
.
Top