Naruto 487: commenti degli spoiler e del capitolo 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,857
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non lo definirei un capitolo di svolta..il nulla di fatto fra sasuke e naruto era ovvio,non possono combattere adesso,il loro combattimento dovrà essere quello finale e ce ne vuole prima di arrivarci,direi più che altro che naruto ha puntato a concentrare l'odio di sasuke su di lui,o meglio,diciamo che naruto ha come avvisato sasuke che prima di passare sopra konoha,dovrà passare su di lui..ha provato a farsi riconoscere da sasuke come un suo amico,come l'unico che può comprendere il suo odio,e l'unico che può sopportarlo,ma sasuke è difficile da redimere se non impossibile,e l'unico modo per farlo cambiare,e naruto lo sa,sono le botte..era anche nell'aria da tempo che sasuke cadesse nella cecità,infatti mente a madara dicendogli che vuole gli occhi di itachi solo per poter sconfiggere naruto a pieni poteri,in realtà sa che se non fa il trapianto,rimane cieco del tutto..la guerra è si alle porte,ma le modalità che madara aveva detto erano precise:se l'8 e il 9 code non fossero stati consegnati,avrebbe scagliato contro le 5 nazioni i restanti 7 bijuu allo stato brado..ora mi chiedo come intende poterlo fare,se scaglia i 7 bijuu,poi dovrebbe ri-catturarli tutti per poter ricreare il juubi..fattostà che i piani di madara però procedono senza intoppi e si dimostra più furbo di chiunque altro,infatti potevamo aspettarci che kisame non fosse morto ma non di certo che fosse un piano per potersi infiltrare nel villaggio della nuvola..non ho idea di come kisame possa fare,o meglio di cosa possa fare a kumo,in casa dell'avversario,con tutta la nuvola pronta a difendere killer bee..e mi incuriosisce kabuto,che dice "è ora di muoversi",o qualcosa di simile..quali sono le sue intenzioni?
     
    Top
    .
239 replies since 11/3/2010, 17:28   3138 views
  Share  
.
Top