One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red_Beard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora che è venuta fuori questa storia del frutto rubato a bb vi espongo un idea che ho avuto...ricordate che fu il comandante della quarta flotta di bb a trovare il frutto? la regola della nave imponeva che chi trovava il frutto se lo teneva pero mi sorge un dubbio...tecnicamente se il frutto nn fosse stato mangiato nn c era bisogno di ucciderlo..alcontrario se invece cm è avvenuto è stato necessario che venisse ucciso forse lo aveva gia mangiato e magari il furto del frutto nn ha a che vedere cn il potere del dark dark..magari è proprio il telo ad avere la facolta di estrarre il frutto dall utilizzatore morto..

    credo che Satch non lo avrebbe dato così volentieri a Teach, il quale ha nascosto la sua forza per arruolarsi e nn dare troppo nell'occhio come pirata di BB ma che poi nn si è fatto scrupoli ad affrontare e uccidere Satch.
    Dalle scan inglesi che ho letto sembra proprio ce l'acquisizione del gura gra sia definitiva e che teach avesse come scopo anche questo.Marco dice:" as you all know Teach is a little different...!!! The makeup of his body is atypical...is tat what made this happen?" Può riferirsi al fatto che egli possiede il dark dark oppure che davvero ha qualcosa di diverso dagli altri nella sua struttura corporea.
    Sta di fatto che ora ha definitivamente due poteri, l'unico dubbio è se ciò è dovuto solo al frutto o anche al suo particolare corpo.
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già...bisogna sapere questo perchè ormai è quasi sicuro ke il potere sia definitivo
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Mi è sempre sembrato strano che il Dark Dark fosse un Rogia tangibile.. forse lo è perchè così può assorbire anche gli altri poteri, tranne gli altri rogia...
     
    Top
    .
  4. SinSoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 11/3/2010, 14:56)
    CITAZIONE (SinSoul @ 11/3/2010, 11:55)
    CITAZIONE (Ageha @ 10/3/2010, 23:41)
    Nota fondamentale: I mugi si stanno riunendo!!! Chissà tra quanto li rivedremo

    Eh?

    Sta cosa mi è sfuggita...quando mai si stanno riunendo?


    Riguardo la raw, più vado avanti nel leggere il manga più mi rendo conto che Barbanera è tra i personaggi più scarsi che abbia visto in One Piece visto e considerato che basa tutta la sua forza dal frutto in suo possesso (compreso il Gura Gura ora), mentre senza quello, sarebbe una "sola".

    Parere mio, questo capitolo ha perso punti.

    questa sola " come la chiami tu senza frutto ha ferito shanks e ucciso thach

    Satch non si è mai visto combattere quindi poteva benissimo essere qualcosa di non così "elevato" nonostante fosse un comandante di Newgate.

    2° Stessa cosa per la ferita di Shanks, lo scontro che ne è conseguito in cui Il Rosso ha riportato la ferita, non si è visto e per me può benissimo essere stata causata in modi subdoli (e trattandosi di Barbanera, non mi stupirei).


    Quello che ne consegue è che per me, Teach è vero, controlla un potere devastante, ma senza, mi sa di "sola", poi ovviamente non so come si ripresenterà dopo lo stacco temporale, ma attualmente, il mio parere è quello e tale resta. ^_^

    Edited by SinSoul - 11/3/2010, 16:47
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    1 non siamo in marina percui dubito che bb metta come comandante di quarta divisione uno scarsone
    2) shanks stesso dice che ace non è al livello di teach non sapendo nemmeno che frutto bn abbia mangiato quindi credo che anche senza frutto fosse mostruoso
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    ridendo e scherzando il mantello è curioso ... perche coprirlo?? ...

    c'è chiaramente il trucco ...
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    forse come ha detto qualcuno ke nn ricordo serve per bloccare il demone ke esce dal corpo del morto...quantomeno sarebbe logico
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    il demone che diceva il lupacchiotto del cp9?? ... non so ... per me è una scemenza ... poi chissa
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    se ci pensi potrebbe essere una della poche spiegazioni al fatto del telo...boh vediamo nei prox cap...io aspetto un incontro con il tuo amato vega x le delucidazioni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    oppure forse a Bn serviva solo un luogo chiuso, essendo in grado di risucchiare qualunque cosa e tale effetto all'aperto sarebbe stato più dispersivo, mentre sotto il mantello poteva aspirare tutto fino alla stoffa concentrando meglio il suo potere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Appena letto il capitolo, mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca,
    è la prima volta che in OP si vede la totale sconfitta dei "buoni", alle Sabaody già è stato un brutto colpo, ora la morte di Ace, la morte di BB e la suprema vittoria di BN, sta veramente andando tutto a rotoli....
    Sinceramente ormai non mi interessa nemmeno più come ha fatto Bn ha papparsi il frutto di BB, sono veramente sconvolta.... Forse chi ipotizzava la "dittatura" di BN nel NW non ha poi tutti i torti, ora come ora BN è invincibile.
    cazzo
     
    Top
    .
  12. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appena letto il capitolo, mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca,
    è la prima volta che in OP si vede la totale sconfitta dei "buoni", alle Sabaody già è stato un brutto colpo, ora la morte di Ace, la morte di BB e la suprema vittoria di BN, sta veramente andando tutto a rotoli....

    Per me invece è arrvata finalmente l' unica componente che mancava forse in Op, cioè la morte di personaggi buoni, principali , amati e soprattutto "dal vivo"

    La morte sia di Ace che di BB( l uomo più forte del mondo)mi è piaciuta molto, così come il piano malvagio di BN, per diventare il più forte...

    Op è sempre un capolavoro



    PS: Il re dei pirati NON è il dominatore della Grand Line.... rileggetevi il volume 52, discorso tra Rayleigh e i nostri... forse Teach ( prob) aspira a "dominare", ma è anche per questo che non è lui che Roger sta aspettando...

    Ricordatevi, la frase di Rufy : "non c'è al mondo uomo che ami la libertà, più del re dei pirati"

    Edited by sanji 88 - 11/3/2010, 17:45
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Sicuramente il livello si è alzato ancora, adesso secondo me è veramente il manga perfetto...
    Certo sulla morte di Ace non ti posso dare ragione, perchè io e VA siamo rimaste vedove, per il resto la penso come te
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Urge urgentemente consulto con vegapunk ... e dato che oda stesso ha ammesso che presto lo incontreranno ... io godo XDXD!!
     
    Top
    .
  15. Malez
     
    .

    User deleted


    secondo me non ha utlizzato il potere del frutto yami-yami per assorbire i poteri di barbabianca.
    Già è un mistero riuscire a capire come abbia potuto "estrarre" il potere da un morto , poi metti pure che puo usare due frutti... Sinceramente in questo frangente mi ha deluso un pò perchè ha violato una regola che ci era stata presentata tempo addietro (il discorso dei due demoni che "litigano" e fanno saltare in aria il possessore). A questo punto ci manca che rufy si prenda il foco-foco e siamo apposto -.-
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4546 views
  Share  
.
Top
Top