One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SinSoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 10/3/2010, 23:41)
    Nota fondamentale: I mugi si stanno riunendo!!! Chissà tra quanto li rivedremo

    Eh?

    Sta cosa mi è sfuggita...quando mai si stanno riunendo?


    Riguardo la raw, più vado avanti nel leggere il manga più mi rendo conto che Barbanera è tra i personaggi più scarsi che abbia visto in One Piece visto e considerato che basa tutta la sua forza dal frutto in suo possesso (compreso il Gura Gura ora), mentre senza quello, sarebbe una "sola".

    Parere mio, questo capitolo ha perso punti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mashiminu @ 11/3/2010, 11:51)
    Bhè la Marina poteva contare su 3 baluardi:
    1. Enies Lobby, cumulo di macerie;
    2. MF, cumulo di macerie e isola incrinata e spaccata a metà;
    3. Impel Down, non si sa....di certo per far uscire il gigante, che ancora non si sa come hanno fatto entrare Bn e ciurma devono aver distrutto parecchio la prigione, molto probabile che l'intera prigione sia stata rasa al suolo

    in effetti la Marina ha perso più dei pirati, ci vorranno anni per riorganizzarsi come si deve, manca solo che vengano abbattute pure le porte della giustizia e allora hanno davvero finito

    manca majorine (o come si scrive)
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Akinau ha fatto bene ad eliminare Ace lo avrebbe fatto anche ace al posto suo.Perchè ce l'avete con akinau?

    Io sono stra contento che Akainu abbia ucciso Ace, figurati.... finora è l' Ammiraglio che mi è piaciuto di gran lunga di più in questa guerra, non solo per come ha ucciso Ace, ma anche per come ha "contrastato" Barbabianca..


    CITAZIONE
    più vado avanti nel leggere il manga più mi rendo conto che Barbanera è tra i personaggi più scarsi che abbia visto in One Piece

    Non esageriamo... anche perchè con questa abilità, si conferma tra i più forti del mondo, altrimenti non avrebbe nella sua ciurma, dei mostri del genere tra l' altro...

    E non è solo forte, ma anche molto furbo :ahsix: A me piace sempre di più dal vol 25, fino ad ora..
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinSoul @ 11/3/2010, 11:55)
    CITAZIONE (Ageha @ 10/3/2010, 23:41)
    Nota fondamentale: I mugi si stanno riunendo!!! Chissà tra quanto li rivedremo

    Eh?

    Sta cosa mi è sfuggita...quando mai si stanno riunendo?


    Riguardo la raw, più vado avanti nel leggere il manga più mi rendo conto che Barbanera è tra i personaggi più scarsi che abbia visto in One Piece visto e considerato che basa tutta la sua forza dal frutto in suo possesso (compreso il Gura Gura ora), mentre senza quello, sarebbe una "sola".

    Parere mio, questo capitolo ha perso punti.

    quotos, peccato perchè il frutto di BN era tra i miei preferiti fino ad adesso, ma questo è troppo... è di per se un frutto pericolosissimo, ma renderlo pure in grado di prendere i poteri altrui mi pare troppo... non bastava la gravità?
    cmq da una parte la capisco sta cosa: BB è stato il più forte dopo roger, quindi uno ke aspira a titolo di re dei pirati dovrebbe essere in grado di battere BB in tutto il suo potere, potere ke a MF non si è visto dato era già molto provato, quindi l'ha fatto passare di mano: rufy per diventare il re della nuova era dovrà dimostrarsi in grado di battere la vecchia... non mi è piaciuta tantissimo la trovata di sommarci i poteri di BN però...

    no non ti sei perso niente, dei mugi non si hanno notizie...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    i mugi non possono iniziare già a riunirsi....da quando sono stati divisi sono passate solo 2 settimane...in questo lasso di tempo si saranno svolte le ministorie che ci erano state presentate all'inizio....credo che le immagini all'inizio dei capitoli spiegano come si riuniranno in futuro durante il salto temporale...anche se finora non si è mai visto ne Sanji, ne Nami, ne Brook
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    fra poco "credo" c'è l'isola di Don Flamingo se rufy continua su questa rotta.Comunque manca poco al incontro Dragon Rufy...
     
    Top
    .
  7. Jhonny G
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinSoul @ 11/3/2010, 11:55)
    CITAZIONE (Ageha @ 10/3/2010, 23:41)
    Nota fondamentale: I mugi si stanno riunendo!!! Chissà tra quanto li rivedremo

    Eh?

    Sta cosa mi è sfuggita...quando mai si stanno riunendo?


    Riguardo la raw, più vado avanti nel leggere il manga più mi rendo conto che Barbanera è tra i personaggi più scarsi che abbia visto in One Piece visto e considerato che basa tutta la sua forza dal frutto in suo possesso (compreso il Gura Gura ora), mentre senza quello, sarebbe una "sola".

    Parere mio, questo capitolo ha perso punti.

    la cicatrice sul volto di Shanks non ti dice nulla???ok che a livello fisico non era forte quanto BB, ma nessuno è più forte fisicamente dell'uomo più forte del mondo...quindi dire che BN sarebbe una sola senza frutto (o frutti che siano) è davvero una gran fesseria, con rispetto parlando...
     
    Top
    .
  8. Mr.ShikaHack
     
    .

    User deleted


    bhè si in effetti sono daccordo in parte...teach non è granchè
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny G @ 11/3/2010, 14:10)
    CITAZIONE (SinSoul @ 11/3/2010, 11:55)
    Eh?

    Sta cosa mi è sfuggita...quando mai si stanno riunendo?


    Riguardo la raw, più vado avanti nel leggere il manga più mi rendo conto che Barbanera è tra i personaggi più scarsi che abbia visto in One Piece visto e considerato che basa tutta la sua forza dal frutto in suo possesso (compreso il Gura Gura ora), mentre senza quello, sarebbe una "sola".

    Parere mio, questo capitolo ha perso punti.

    la cicatrice sul volto di Shanks non ti dice nulla???ok che a livello fisico non era forte quanto BB, ma nessuno è più forte fisicamente dell'uomo più forte del mondo...quindi dire che BN sarebbe una sola senza frutto (o frutti che siano) è davvero una gran fesseria, con rispetto parlando...

    e oltretutto ha una resistenza altissima pensa che subisce il doppio di danni dai colpi per colpa del suo frutto
     
    Top
    .
  10. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinSoul @ 11/3/2010, 11:55)
    CITAZIONE (Ageha @ 10/3/2010, 23:41)
    Nota fondamentale: I mugi si stanno riunendo!!! Chissà tra quanto li rivedremo

    Eh?

    Sta cosa mi è sfuggita...quando mai si stanno riunendo?


    Riguardo la raw, più vado avanti nel leggere il manga più mi rendo conto che Barbanera è tra i personaggi più scarsi che abbia visto in One Piece visto e considerato che basa tutta la sua forza dal frutto in suo possesso (compreso il Gura Gura ora), mentre senza quello, sarebbe una "sola".

    Parere mio, questo capitolo ha perso punti.

    questa sola " come la chiami tu senza frutto ha ferito shanks e ucciso thach

    CITAZIONE (Pyro165 @ 11/3/2010, 14:47)
    CITAZIONE (Jhonny G @ 11/3/2010, 14:10)
    la cicatrice sul volto di Shanks non ti dice nulla???ok che a livello fisico non era forte quanto BB, ma nessuno è più forte fisicamente dell'uomo più forte del mondo...quindi dire che BN sarebbe una sola senza frutto (o frutti che siano) è davvero una gran fesseria, con rispetto parlando...

    e oltretutto ha una resistenza altissima pensa che subisce il doppio di danni dai colpi per colpa del suo frutto

    infatti si è preso un super colpo di bb e non ne esce tanto distrutto
     
    Top
    .
  11. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    cmq tutto questo sminuisce la morte di bb, perchè è morto fallendo anche l'obbiettivo e lascia il mondo nelle mani di bn che ora è un serio problema. per poterlo battere ci vuole un' alleanza. ormai chi poteva eliminarlo in uno scontro uno contro uno è morto. ripeto questa nuova evoluzione di bn sminuisce la forza di bb e me ne dispiace parecchio.
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 11/3/2010, 14:47)
    e oltretutto ha una resistenza altissima pensa che subisce il doppio di danni dai colpi per colpa del suo frutto

    stra-quoto ..

    CITAZIONE (LUCACCIO @ 11/3/2010, 15:36)
    cmq tutto questo sminuisce la morte di bb, perchè è morto fallendo anche l'obbiettivo e lascia il mondo nelle mani di bn che ora è un serio problema. per poterlo battere ci vuole un' alleanza. ormai chi poteva eliminarlo in uno scontro uno contro uno è morto. ripeto questa nuova evoluzione di bn sminuisce la forza di bb e me ne dispiace parecchio.

    ma scusa... lo dice BB stesso che era triste perchè lasciava Bn ai suoi figli dopo la sua morte ..

    in realtà il furto di potere DAL CADAVERE si raccorda perfettamente con il personaggio odioso di teach .. che prima violenta le regole del padre.. adesso fa qualcosa di oltraggiosso sul corpo ..

    il tutto è funzionale alla narrazione di Oda. Può piacere o meno (nn ne sono un grandissimo fan) .. ma nn capisco perchè sminuirebbe il vecchio
     
    Top
    .
  13. Rufy is God..
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto il capitolo... e jimbe dice che per rufy è disposto a morire... chissà se questa affermazione lo porterà in ciurma con i mugi...
     
    Top
    .
  14. Shanks_the_Red
     
    .

    User deleted


    ora che è venuta fuori questa storia del frutto rubato a bb vi espongo un idea che ho avuto...ricordate che fu il comandante della quarta flotta di bb a trovare il frutto? la regola della nave imponeva che chi trovava il frutto se lo teneva pero mi sorge un dubbio...tecnicamente se il frutto nn fosse stato mangiato nn c era bisogno di ucciderlo..alcontrario se invece cm è avvenuto è stato necessario che venisse ucciso forse lo aveva gia mangiato e magari il furto del frutto nn ha a che vedere cn il potere del dark dark..magari è proprio il telo ad avere la facolta di estrarre il frutto dall utilizzatore morto..
     
    Top
    .
  15. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    vedi Spiritualize++, non ho criticato oda per la sua scelta, ho solo detto che mi duole vedere bn atteggiarsi a uomo piu forte del mondo e la cosa mi da fastidio perchè pare che la sua forza sia superiore a quella di bb. poi oda fa le scelte che deve fare e non lo critico.
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4546 views
  Share  
.
Top
Top