One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    5? Io speravo anche in 3 o 4.SOno troppo curioso di vedere cosa succederà dopo
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si massimo 5...anche se per me sono troppi lo stesso...nn vedo l'ora di andare avanti e vedere i mugi di nuovo insieme e il mondo dopo la morte di BB e il nuovo regno di BN
     
    Top
    .
  3. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Che per me sarà imperatore.Come potenza è i ldegno erede di BB.La ciurma è fortissima,lui forse oracomeora è il più forte,per me sarà eletto senza dubbio imperatore.E spero shanks abbia battuto kaido.Dimentico qualcosa?Ah sì,spero hancock entri in ciurma!!XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma chissene frega di hancock XD comunque dopo aver visto la raw ho scoperto che BB viene coperto da un lenzuolo nero e che BN lo alza e ci entra dentro.... e quando ne esce fuori riesce ad usare il gura gura :look:
     
    Top
    .
  5. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ma come che te frega de Hancock?Guardala lì sul tuo avatar cosa ti perdi xD
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già...se nn entrasse nella ciurma perderemmo moooolto :ahah:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 10/3/2010, 19:19)
    Ma come che te frega de Hancock?Guardala lì sul tuo avatar cosa ti perdi xD

    anch'io vorrei vedere boa, ma in un momento come questo ci sono cose più importanti prima di tutto voglio una spiegazione sul perchè quel panzone possa avere due poteri :asdg:
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ahahaha quel panzone...bravo...forse li mette nella panza i due frutti ecco perchè nn scoppia
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Adesso che ci penso non c'era quella famosa leggenda che se qualcuno mangiava due frutti del mare alla fine ci rimetteva le penne?Lo diceva Lucci mentre porgeva i frutti a Kaku e Califa se non erro.
     
    Top
    .
  10. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    uff non mi piace niente questa decisione di Oda... proprio niente...
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 10/3/2010, 19:32)
    Adesso che ci penso non c'era quella famosa leggenda che se qualcuno mangiava due frutti del mare alla fine ci rimetteva le penne?Lo diceva Lucci mentre porgeva i frutti a Kaku e Califa se non erro.

    appunto...nn si spiega come faccia. Abbiamo bisogno di delucidazioni
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si confermo ank'io ricordo la storia di lucci.
    Cmq tobi sn due giorni buoni che ci chiediamo ocme faccia Bn a fregare il guragura.Che diavolo avrà fatto a per poterlo utilizzare?
     
    Top
    .
  13. fox888
     
    .

    User deleted


    casso...che nervoso...quello str deve morire!!!!!!!!!!!!!!come faranno i nostri eroi ad andarsene?sono un po alla frutta...
    cmq barbanera è straforte...sta ciulando tutti uno dopo l'altro!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ho appena visto la raw...non si sa cosa sia successo sotto il mantello e come Bn abbia preso il potere dal cadavere di BB - di sicuro non ha mangiato il frutto - però si vede chiaramente il potere del dark dark che ricopre la mano sinistra di Bn e il gura gura che ricopre la mano destra...spero che qualcuno spieghi come abbia fatto o come sia possibile, se è cosa temporanea o definitiva
    credo di poter azzardare solo una cosa: ha estratto il potere grazie alla capacità del dark dark di attirare gli altri frutti e lo ha mantenuto nel suo corpo grazie a determinate capacità fisiche, che aspetiamo ancora di conoscere

    io mi aspetto che i pirati prendano l'occasione per andarsene adesso, anche perchè Aokiji è l'unico che si sta opponendo alla loro fuga, mentre tutti gli altri sono concentrati su Bn
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Secondo me, ha assorbito il demone che stava uscendo dal cadavere di BB (questo così spiega perchè gliel'abbia assorbito da morto) e con un fisico eccezionale (non escluderei che anche la D. abbia un suo peso) sia riuscito a sottomettere il secondo demone
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4546 views
  Share  
.
Top
Top