One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malez
     
    .

    User deleted


    Barbanera assorbe il frutto di Barbabianca e puo usare terremoti ? O_o
     
    Top
    .
  2. Mr.ShikaHack
     
    .

    User deleted


    spero proprio di no
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    seeeee no ... non puo essere ... sento puzza di fake

    cavolaccio ... se sono davvero confermati ... cioe .. BN diventa mazinga!!! cielo cielo
     
    Top
    .
  4. Red_Beard
     
    .

    User deleted


    Il frutto dark dark può assorbire in maniera definitiva i poteri di un altro frutto? E quando è uscit sta novità? Mi sembra improbabile e non nello stile di Oda...
    Sarebbe troppo forte BN e qst presupporrebbe che Rufy nel fumetto diventi tanto forte da poterlo battere.Andrebbe bene con lo sviluppo dell'haki contro il dark dark, ma contro anche il gura gura insieme, sarebbe un po troppo fantascientifico. Al massimo credo che l'assorbimento di poteri sia temporaneo, a meno che, non ci venga rivelato nel corso della storia uno straordinario punto debole di Teach.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Assorbe il frutto???WTF?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Oddio spoiler confermati!!!! Spero veramente che il potere di BN di assorbire i frutti degli avversari sia temporaneo altrimenti siamo nella cacca. Tra l'altro questo potere funziona solo con i morti oppure non l'ha mai usato finora perchè interssato solo al frutto di BB??
    Certo che oscurità + vibrazioni è una combinazione micidiale
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi, @ 9/3/2010, 15:38)
    Tra l'altro questo potere funziona solo con i morti oppure non l'ha mai usato finora perchè interssato solo al frutto di BB??
    Certo che oscurità + vibrazioni è una combinazione micidiale

    può essere...se fosse definitivo BN sarebbe spaventosamente forte...io spero di no e ke sia temporaneo, anche se nn vedo l'utilità di rubarlo adesso ke i pirati stanno scappando...boh
     
    Top
    .
  8. Red_Beard
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere che lo ruba ai morti soltanto e che sia una peculiarità del dark darl, se così fosse non credo che sia temporaneo, ma cosi facendo, allora si sfaterebbe anche la regola per cui un frutto ritorna a "galleggiare" quando muore il possessore, urge incontro con vegapunk,causa misteri da svelare....
     
    Top
    .
  9. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi, @ 9/3/2010, 15:38)
    Oddio spoiler confermati!!!! Spero veramente che il potere di BN di assorbire i frutti degli avversari sia temporaneo altrimenti siamo nella cacca. Tra l'altro questo potere funziona solo con i morti oppure non l'ha mai usato finora perchè interssato solo al frutto di BB??
    Certo che oscurità + vibrazioni è una combinazione micidiale

    per me dipende da quanto tempo lo ha annullato...
    se tipo annulla un potere per 10 secondi...potra poi utilizzarlo "solo" per 10 secondi...se fosse permanente sarebbe troppo forte come potere...lo renderebbe imbattibile
     
    Top
    .
  10. pain the best
     
    .

    User deleted


    invece per me sara proprio permanente e cio rnde definitivamente barabanera il personaggio più forte del manga
     
    Top
    .
  11. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    però appare strano questo fatto, credo che l'autore abbia altre cose in mente non puo cascare sul banale così, forse ci sono altre spiegazioni non credo che voglia dare tutto questo potere ad una sola persona, forse ci sono degli effetti collaterali.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    penso che potrà usarlo solo finchè il gura gura sarà immerso nelle sue tenebre, se glielo rubano è fregato :asdg:
     
    Top
    .
  13. Red_Beard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che potrà usarlo solo finchè il gura gura sarà immerso nelle sue tenebre, se glielo rubano è fregato

    d'accordissimo, resta da vedere se deve essere morto il possessore
     
    Top
    .
  14. Mr B
     
    .

    User deleted


    é sempre stato detto che è possibile avere solo 1 frutto del diavolo...
    adesso BN ne ha 2... ed i piu forti.. ma nessuno dei due gli da l'intangibilità...

    comunque magari anche Rufi prende quello di Ace e diventa un gommoso infuocato..
    mha...

    non mi piace la nuova svolta di Oda... spero in qualche maggiore delucidazione

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 9/3/2010, 16:59)
    penso che potrà usarlo solo finchè il gura gura sarà immerso nelle sue tenebre, se glielo rubano è fregato :asdg:

    questa teoria mi piace e si spiegherebbe col volere di BN di distruggere la Marina davanti agli schermi di tutto il mondo a dimostrazione di essere il più forte in assoluto, anche più di BB che ha fallito in questo compito, inoltre eliminerebbe il suo nemico principale potendo spadroneggiare indisturbato per i mari e quale occasione migliore di questa con la Marina scoperta e MF mezza distrutta

    gli altri pirati di BB li lascerà scappare, per il momento nessuno è al suo livello e occuparsi di loro e della Marina insieme sarebbe difficoltoso e poi lui vuole solo dare dimostrazione di essere il migliore: ha catturato Ace, ucciso BB e ora vuole distruggere la Marina, agli occhi della gente la distruzioe anche della ciurma di BB non darebbe lo stesso effetto di queste altre imprese dato che la ciurma è già in fuga...
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4546 views
  Share  
.
Top
Top