One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    anche perche gli scontri diventerebbero decisamente lunghi ... troppo forse ... far vedere ogni combattimento ...

    poi mica li puo fare tutti semplici come un zoro contro uno zombie ... che si risolve in 5-6 capitoli ... anche meno ... non credo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Appena letti gli spoiler, a quanto pare anche grazie al titolo si può pensare che tra poco ci sia il salto temporale...
    CITAZIONE
    la ciurma sta bene così com'è! sono convinto ke ci sarà un ultima entrata poi stop, rimarranno 10! del resto l'aveva detto rufy all'inizio del suo viaggio no?!ke voleva dieci compagni... e sappiamo tutti ke in ONE PIECE nulla è mai detto/scritto x caso.... :teach:

    Anche secondo me saranno dieci, anche perchè One Piece ha tutta una sua simbologia che non è a caso e i numeri 3 (ammiragli), 7, 10 (sono sempre stati considerati "magici") si ripetono spesso, quindi considerando che oda è un genio e quello che dice Rufy all'inizio secondo me saranno 10 e il 10° sarà preso sull'isola dei pesci secondo me (che chi dice Boa ma io non ne sono ancora sicura dato che non la si vede da un po' di capitoli se non in mini-vignette)..... Il NW infatti sec me sarà riservato alle battaglie e allo scioglimento dei nodi principali di OP (haki, volontà D, realizzamento dei sogni dei Mugiwara) e quindi la ciurma sarà completa


    Edited by foffi, - 8/3/2010, 21:45
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    lo spero proprio ... ahah ... XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Una sirena sarebbe una figata secondo me xD
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    un pesciolino qualsiasi ci starebbe bene ...

    letti gli spoiler ... non sono d'accordo con te ... per me il salto non è cosi palese ... ma forse non è del tutto escluso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    no no non dico sia palese,^^
    dico che spero veramente che sia vicino perchè non resisto più senza Mugi
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    i mugi rullano è vero ... pero questi capitoli sono troppo belli ...
     
    Top
    .
  8. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    credo qualsiasi cosa Oda abbia deciso x il continuo della storia vada bene...... :roxlp:
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    tanto non ci delude mai ..

    (a parte kizaru)
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    xrò il fatto ke rufy si trovi già in un letto fa pensare ke un qualche salto ci sia
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    ma neanche un po ... al massimo oda ci fara vedere che hanno fatto i mugi durante la guerra ... e quindi ci sara un salto di qualche giorno ... al massimo io credo ...

    altrimenti no ...
     
    Top
    .
  12. Alex768
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 8/3/2010, 22:31)
    xrò il fatto ke rufy si trovi già in un letto fa pensare ke un qualche salto ci sia

    Ci ho pensato anche io, spero di no a dire il vero vorrei gustarmi la fuga non voglio sentirla da bocca di qualcunox D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    secondo me finisce qua la saga di MF....dal prossimo capitolo saremo già da qualche altra parte...sia che vedremo rufy fasciato a piangere per Ace e a voler diventare più forte, sia che ci sarà il salto temporale e vedremo tutti i mugi insieme
     
    Top
    .
  14. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    cosa dicono i nuovi spiler?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    gli spoiler di prima erano fake,in quelli confermati sembra che BN sia riuscito in qualche modo a prendere i poteri di BB
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4546 views
  Share  
.
Top
Top