One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 10/3/2010, 15:30)
    CITAZIONE (°Null° @ 10/3/2010, 15:24)
    beh nn è quello il problema, piu ke altro vorrei capire se a questo punto Bn puo ciularsi tutti i poteri altrui O__o
    cosa bisogna fare.. ( magari deve assistere allla morte di colui ke ha un frutto particolare per poi impossessarsi di quel potere )

    mi kiedo perke nn è morto , ricordo benisssimo anche io0 ke se ci si possiedono 2 frutti si muore!!!!

    ma se è una delle tante incongruenze tipo '' oz è il piu grande di tutti ( e poi spunta juan wolf ) ''...

    ma credo ke sia un potere di Bn... altrimenti nn si spiega perke è il frutto piu forte di tutti... ( assorbire i poteri degli altri è favoloso )
    lo renderebbe molto interessante...spero ke oda prosegua saggiamente con una scelta..

    per me il possessore del frutto deve morire così BN può prendersi il suo potere, e visto ke in op nn muoiono facilmente questo potrebbe essere un bene, anche se dopo il gura gura nn vedo quale altro frutto gli servirebbe

    e poi gli spoiler nn dicono ke è un potere del dark dark ma di BN stesso ke ha una struttura fisica diversa dal normale...abbiamo bisogno di spiegazioni
    magari vediamo BN scoppiare come un palloncino tra qualche capitolo chisà ahahah :woot:

    ripeto che gli serve il frutto di ace fuoco + oscurità = amaterasu :sesek:


    a parte gli skerzi, ho riletto un capitolo vecchio e lucci dice proprio che se mangi un secondo frutto esplodi.
    Secondo me è il frutto dark-dark a fargli utilizzare altri frutti oltre al suo :12216:
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4546 views
  Share  
.
Top