One Piece 577: commenti degli spoiler e del capitolo 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex768
     
    .

    User deleted


    Che capitolo stupendo, BB anche se non ha trovato il OP ( no xke non poteva ma xke non voleva ) è stato di certo considerato il re dei pirati dalla morte di roger fin la sua, nessuno è stato superiore a lui oltre che roger....

    Riguardo il fatto dei frutti, bhè si sappiamo che cmq il frutto poi ricresce e qualcun altro lo puo mangiare dopo ke è morto il suo possessore, ma mi sembra di non aver letto mai di qualcuno che ha mangiato il frutto di un altro o che lo sapesse, quindi non penso che ODA faccia mangiare gli stessi frutti ad altre persone, morte o vive.

    Dal prossimo capitolo ( anzi penso il prossimo ancora xke il prossimo ci saranno ancora e ancora molte parole xD ) scapperanno tutti a gambe levate, chi sa se però BN li lascerà andare, io già la vedevo un impresa difficile con la marina, xo almeno ipotizzavo che BB li tratteneva ma ora senza di lui e con BN e la sua ciurma che cosa può mai succedere? Come andranno via?
    Che fine farà la ciurma di BB?
    Che fine farà marco il capitano della prima flotta ( quindi con il rango piu alto ) giuderà lui la ciurma? o tutti prenderanno strade diverse.....
    E se marco decidesse di andare con rufy semplicemente xke dopo il discorso di BB lo vede come suo erede ed e intenzionato a difenderlo fino alla morte ( xD non ditemi che vi dispiacerebbe xD )
    Oddio quante domande si potrebbero fare O_O
     
    Top
    .
322 replies since 5/3/2010, 20:35   4546 views
  Share  
.
Top