Naruto 486: commenti degli spoiler e del capitolo 485

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    vedremo sinceramente non so se quella potrebbe essere la terza scelta mhhhh kishimoto potrebbe davvero stravolgerci le idee questa volta
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 6/3/2010, 02:48)
    lo spero e spero anche che lo metta in pratica ... anche contro la volonta di sasuke ... è cosi che si convincono le persone

    o_O oddio ... spero di no ..

    nella vita nn esistono percorsi sbagliati .. ma MOTIVAZIONI sbagliate ...

    es:

    -Sasuke ha ragione ad essere incacchiato con i vecchi di konoha .. sbaglia a voler radere al suolo tutto per riportare il nome uchia al top (non-sense)

    -Pain voleva la pace.. ma ha scelto di fare un colpo di stato e diversi omicidi ed instaurare una dittatura pseudo religiosa ..alla kaiser soze (non-sense)

    -orociok infondo aveva il desiderio freudiano di riportare in vita i propri cari .. e poi è diventato erbert wesker reanimator .. (perverso non-sense)

    -allo stesso modo nella vita reale un qualsiasi afgano combattente ha ragiona a nn volere bombe tirare così ad occhio sul tetto di casa .. sbaglia a voler ricambiare con una strage .. (non-sense)

    portare sasuke di peso a casa, in questo momento significa portarlo vicino all'obiettivo (fare na strage) ... è molto meglio raddrizzare la parabola della sua "rettitudine" nel tempo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 6/3/2010, 11:44)
    -orociok infondo aveva il desiderio freudiano di riportare in vita i propri cari .. e poi è diventato erbert wesker reanimator .. (perverso non-sense)

    :lol: :lol: :lol: Questa è davvero fenomenale!!! :lol: :lol: :lol:

    A parte questo, secondo me hai ragione...
     
    Top
    .
  4. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 6/3/2010, 12:28)
    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 6/3/2010, 11:44)
    -orociok infondo aveva il desiderio freudiano di riportare in vita i propri cari .. e poi è diventato erbert wesker reanimator .. (perverso non-sense)

    :lol: :lol: :lol: Questa è davvero fenomenale!!! :lol: :lol: :lol:

    A parte questo, secondo me hai ragione...

    C'thulhu f'tang :lol: ;)

     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione ... ma io credo che se sasuke venisse costretto a tornare a konoha ... essendo messo di fronte a persone a cui in un modo o nell'altro ha voluto bene e che gli hanno voluto bene ... di fronte a tutti i suoi coetanei di konoha ... se capisse come è ora considerato naruto ... come è trattato nonostante fosse il kyuubi ... forse risavirebbe

    messo di fronte a quello che è il suo paese ... che per quanto comandato da vecchi stupidi che gli hanno massacrato il clan ... è formato soprattutto da persone ... da quello che lui potrebbe considerare un nuovo clan ... anche se non hanno i suoi stessi occhi ... credo ci sarebbe speranza per lui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    troppo facile se cambiasse cosi non avrebbe senso dopo tutte le lagne che ha fatto
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    se qualcuno gli volesse bene ... e io credo che naruto c'è la fara a farglielo capire ... come iruka a voluto bene a naruto ... credo ci riuscirebbe a rinsavire ...

    o almeno lo spero ... perche le due possibilita che sia itachi sia sasuke propongono a naruto ... non mi piacciono ...

    in un modo o nell'altro spero in questa terza via ... e spero che riuscira presto a metterla in pratica ... spero che la scelta non sia obbligata ... per il resto spero kishi mi stupisca
     
    Top
    .
  8. Deveno
     
    .

    User deleted


    Rinsavimento di Sasuke, e battaglia Naruto e Sasuke Vs Madara il cattivone ??
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    qualcunque cosa sia ... il combattimento con madara è ancora lontano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh credo che forse sarà il combattimento finale/principale della grande guerra ninja...

    Guerra ninja che secondo me è anche un pretesto per permettere a Kishimoto di rispolverare tanti personaggi abbandonati e che noi vorremmo taaaanto vedere combattere
     
    Top
    .
  11. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Chissà se magari durante la guerra ninjia Sasuke rinsavisce pensando che quella è la causa di tutti i problemi di suo fratello e quindi i suoi..
     
    Top
    .
  12. narute
     
    .

    User deleted


    avete notato ke nella pagina 11 naruto ha in mano il chidori e sasuke il rasengan??
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    si e non è un errore ... leggi il testo ... ci sarebbe voluto niente perche i due si fossero trovati l'uno nei panni dell'altro ... quella è solo una visione di questo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    esattamente
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    bellissima immagine pero ç_ç
     
    Top
    .
158 replies since 5/3/2010, 13:33   2050 views
  Share  
.
Top
Top