Naruto 486: commenti degli spoiler e del capitolo 485

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    però, Mad-Gate, il denominatore comune rimane la (cieca) vendetta...

    io spero comunque che Naruto insinui in Sasuke il seme del dubbio...
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    se finisce con un'altro nulla di fatto io salto sul primo aereo per il giappone e faccio fuori kishi ....
     
    Top
    .
  3. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che per la prima volta ho letto un bel capitolo della seconda serie di naruto,fino ad oggi non aveva raggiunto la prima
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    non hai tutti i torti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ora o Naruto spacca Saske di mazzate o interviene Madara,oppure succede qualcosa di imprevedibile.
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    tutto fuorche un nulla di fatto ... accetto tutto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh questo mi lascia la voglia di vedere il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  8. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 5/3/2010, 19:00)
    tutto fuorche un nulla di fatto ... accetto tutto

    purtroppo mi pare un pò troppo presto per una decisione definitiva .. mi sembrerebbe forzatello un ravvedimento di sasuke (la terza via nn può non essere ti picchio ma ti voglio bene .. quindi cambia)

    preferisco kishimoto si prenda il suo tempo .. per questo punto
     
    Top
    .
  9. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è il nemico storico di Naruto

    Non sono d'accordo: Sasuke non è per niente il nemico storico di Naruto, ma è il rivale storico di Naruto, e la differenza tra le due cose è tantissima!!
    CITAZIONE
    ,e anche perchè il kunai di Sakura era avvelenato,e Naruto è stato colpito proprio da quello

    Io non avevo pensato a questo! Cacchio oggi sono proprio sbadata! Grazie per averlo fatto notare!!
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sono d'accordo: Sasuke non è per niente il nemico storico di Naruto, ma è il rivale storico di Naruto, e la differenza tra le due cose è tantissima!!

    secondo me il nemico storico è orochimaru...
     
    Top
    .
  11. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me il nemico storico è orochimaru..

    Secondo me in Naruto non c'è un nemico storico!!
     
    Top
    .
  12. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegFarro8 @ 5/3/2010, 22:02)
    Non sono d'accordo: Sasuke non è per niente il nemico storico di Naruto, ma è il rivale storico di Naruto, e la differenza tra le due cose è tantissima!!

    pienamente d'accordo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh piu che nemico storico in naruto c'è il primo nemico o comunque il primo vero ostacolo alla pace che era orochimaru dato che zabusa alla fin fine non era cosi rompiscatole come orochimaru
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,716
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ho lasciato vari commenti ma non ho propriamente commentato il capitolo,lo faccio ora..il capitolo è il più bello da un pò di tempo a questa parte,credo siano tutti concordi..è stato bello il dialogo immaginario fra i due nell'immaginazione di naruto,e anche la tavola in cui ci sono i due protagonisti a parti invertite..non male,molto carino..mi fa piacere un capitolo come questo..lo scontro credo sia destinato a terminare in fretta ma non ho idea di come ciò possa avvenire dato che naruto stavolta è ancora più determinato delle altre volte..credo proprio che il rasengan di naruto fosse più potente del chidori di sasuke date le differenze di condizione attuali fra i due..sasuke è allo stremo mentre naruto è fresco,non so proprio come finirà..la risposta di naruto,la terza scelta,credo sia semplicemente qualcosa tipo "ti porterò a konoha con me e tornerai quello che eri prima"
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    vorrei precisare ...

    esattamente come spiegato durante il primo scontro naruto-sasuke ... due ninja abilissimi riescono a comprendere i sentimenti l'uno dell'altro con un semplice scambio di colpi ...

    la parte che voi definite immaginaria ...è piu reale di quanto crediamo ... sono cio che i colpi scambiati comunicano l'un l'altro ... e questo è veramente un colpo di genio del nostro caro kishimoto ...

    CITAZIONE
    ti porterò a konoha con me e tornerai quello che eri prima

    lo spero e spero anche che lo metta in pratica ... anche contro la volonta di sasuke ... è cosi che si convincono le persone
     
    Top
    .
158 replies since 5/3/2010, 13:33   2050 views
  Share  
.
Top
Top