[Film] Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampir0 @ 27/3/2010, 15:20)
    Dovresti fare il critico deidra ^_^

    già me lo dicono in molti ^_^
    CITAZIONE (simo23m @ 27/3/2010, 10:47)
    uhooooooooooooooooo^^ ci dai perle di saggeza di filmologiaaaa

    ma che
    grazie ad entrambi ma do solo consigli o perlopiu do pareri personali rivolti ai film visti
    commentandoli nello specifico perche molte volte uno non va a vedere un determinato film per 2 motivi titolo non coinvolgente o trama non coinvolgente
    io cerco di dare una vasta scala di quello ke e il film per rendere piu facile la scelta perlomeno poi ripeto e tutto un giro di mie opinioni che potrebbero non trovare riscontro con altri XD

    Cmq ho visto pocansi Tron visto ke nelle prossime uscite uscira tron legacy
    o deciso di vedere il primo partiamo da questo la data del primo film risale al lontano
    1981 il film come sicuramente vi starete chiedendo (tranquilli) non e propio una schifezza vecchia data ansi se lo si vedeva fino agli anni 90 ci sarebbero state esclamazioni del tipo wow ke figata ora purtroppo viviamo in un era iper tecnologica viziata dal 3D quindi da un po di cadenzama sostanzialmente il film e guardabile molto futuristico in molti versi in una realta virtuale monocrome ma sgargiante e con un concetto di programma molto ristretto
    e pur sempre un film degli anni 80 cmq tron regala nella sua visione molto divertimento anche se si trova facilmente noia in alcuni frangenti dove la trama cade ma cmq nel contesto finale un bel film ricordando sempre che non e recente ^_^


    Tron:6.5(peccato che siamo viziati da una massicia computer grafica di altri tempi e vederlo ora da l'impressione di essere fuori posto e spaletta la noia ma se si superano questi fattori il film regala una bella storia con molti momenti abbastanza divertenti )

     
    Top
    .
  2. Naruto Uzumaki Ramen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Checco Zalone-Cado dalle Nubi

    image image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ho visto al cimena l'ultimo film con mel gibson "Fuori Controllo":
    davvero un bel film!!articolato bene con una trama da seguire e intrigante....alcuni colpi di scena spettacolari e pure qualche battutina che ti fa sorridere..........non ho gradito molto il finale ma....son pareri miei.....cmq un bel 7 :sesek:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ho vveduto transporter 3 e legion

    legion secondo me è pessimo.....trama prevedibilissima e insipda....non m'è piaciuto x nulla

    transporter 3 è una gigafigatona!!!!!!!^^
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto per guardarmi Imago Mortis, dopo vi saprò dire xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddeo che titolo culturoso :guru:
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 72 minuti di film (megavideo <_<) posso dargli un 7

    Non è proprio il massimo, però la storia è intrigante e, che dire... ci son delle scene proprio belle xD gli attori devono averli presi per strada, siccome alcuni recitano proprio da cani, secondo me <_<
     
    Top
    .
  8. Donnie™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risky Business... un 8,5 se lo merita ^^ davvero fico!!
     
    Top
    .
  9. Mr.ShikaHack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto Avatar, che dire davvero bello, mi ha appassionato molto, è il miglior film del 2010 che ho visto fino a ora(apparte sherlok holmes ma credo che sia uscito nel 2009)
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, a me non è sembrato sto gran film xD vabbè, ma i gusti son personali =P
     
    Top
    .
  11. Donnie™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che Shutter Island meriti...
     
    Top
    .
  12. Mr.ShikaHack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho ancora visto shutter island, ma è in programmazione ;-) così come anche Invictus, codice genesi e alice che ancora non ho visto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    344
    Location
    L'isola della Balena

    Status
    Offline
    l'altra sera sono andato a vedere Alice.... la storia è abbastanza ovvia però nel complesso merita veramente...!!!
     
    Top
    .
  14. Deidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.ShikaHack @ 29/3/2010, 14:25)
    non l'ho ancora visto shutter island, ma è in programmazione ;-) così come anche Invictus, codice genesi e alice che ancora non ho visto

    io apparte alice e codice genesi gli altri le devo vedere
    ps su codice genesi non aspettrti la fighezza che si vede nel trailer xD poi e a gusti
    alice merita

    cmq io nel fine settimana partendo con quest ordine o visto
    daybreakers;11minuti di the spirit;percy jackson e gli dei dell'olimpo,crank high voltage

    per ordine partiamo dal primo

    Daybrakers:4 di stima
    SPOILER (click to view)
    negli ultimi tempi ormai si asiste al fenomeno vampiri dolo twilight li si vede da tutte le parte nelle sarie televisive nei film e a breve anche nei creali la mattina...daybrakers e l'ennesimo film su questa razza (ormai da cattivi sono passati ad eroi e anche a comunita simili agli umani con problemi comini all ordine del giorno)fatto sta che questo film non spicca mai nemmeno dalle batutte iniziali la quale si capisce subito la mediocrita del film con un entrata sparatae una troppo forte come impatto iniziale il seguito e solo un umile contesto di attori che reciatano da cani e una trama che perde la logica fino a un finale al quantostupido tante da vedere persone nelle sale che laciavano anzitempola sal segno che il film non e pernulla piaciuto peccato si poteva lavorare meglio...

    The spirit:s.v.
    SPOILER (click to view)
    11 minuti sono troppo pochi per poterlo descrivere
    l'uunica cosa ke diro non mi a coinvolto per nulla tante che dopo 11 minuto e la noia che cresceva o deciso ke non era giorno per vederlo magari piu avanti mi sacrifichero a vederlo e vi sapro dire

    percy jackson e gli dei dell'olimpo:6.5
    SPOILER (click to view)
    aspettavo da molto questo film avevo letto grandi cose e ne avevo sentito parlare bene efettivamente e all'altezza delle aspettative l'inizio non sara dei migliori visti e potrebbe far presagire a un classico colossal anni 70 tra cui gli dei si menano e robba simile ma scorendo avanti si vede la semplicita della storia (potrebbe sembrare banale ma vi assicuro perlomeno e qualcosa di nuovo visto che ormai ci passano la stessa zuppa solo con un titolo divero)molto liniare con un personaggio inizilmente imbranato che diventa un guerriero di alto livello ma sono cose che cmq nel contesto del film ci possono stare e si puo chiudere un occhi pensando bhe magari era in quel modo inizilmente perche timido... ma restando lucidi e sopratutto tornando in tempo vi assicuro ke questo film vi accompagnera nella sua visione con attimi di divertimento e coinvolgimento e anche qualche parte d'azione^^

    crank high voltage:6-6.5
    SPOILER (click to view)
    aspetto molto anche questo film solo che per misteri che ci svelera solamente errico ruggeri con la sua trasmissione scopriremo perche i film di Jason Statham escono da tutte le parti tranne che in italia...Dopo the trasporter3 che con mia grande sorpresa vidi nel palinsesto mediase mi e toccato andare a reperire anche quest altro film dopo averlo visto per molto tempo nelle liste delle uscite imminenti dei cinema per poi scomparire ma ripeto il buon vecchio ruggeri sapra dirci ma lasciando stare il siparietto comico ahah
    crank2 e un mix spumegiante e ironico e con qualke sottile filo di comicita perchi abbia seguito il primo sa la fine che a fatto il nostro hero ma per un mistero ben piu grande di quello che vi parlavo in precedenza egli non e del tutto morto li segue una storia innovativa e molto divertente l'attore interpreta al meglio il suo ruolo puer essendo affiancato da persone che rendono il film mediocre sotto molti punti di vista per non parlare del fatto del dopiaggio ma vabhe... storia adrenalinica che vi terra incollati allo schermo se siete amanti di Jason Statham e sopratutto avete visto il primo vi consiglio vivamente di vederlo ^_^


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe caro deidra secondo the spirith merita :sesek: non sarà un filmone ma poi parte.......tipo al 13° minuto XD

    crank io lo adoro troppo!!!haahahahah!!!!!!su percy nonsocchè ti quoto XD
     
    Top
    .
3329 replies since 26/2/2010, 23:25   32702 views
  Share  
.
Top
Top