[Film] Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vampir0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 22/3/2010, 14:43)
    Rispetto al libro è una cagata... hanno modificato un sacco di tutto! L'unica cosa uguale è il colore di Saphira <_<

    lo so i libri sono molto più belli però non è brutto come film
     
    Top
    .
  2. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio .. definire il libro di eragon bello è una forzatura spropositata ...

    è particolare ... ma niente di rilevante ... è una specie di signore degli anelli mischiato a star wars ... eldest e brisingr sono piu originali e secondo me un po migliori ...

    ma che si vuole pretendere da qualcuno che si è fatto fare da mamma e papa la stampa del libro ... eheh ...

    comunque ieri mi sono visto iron man
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciami entrare... 10 ASSOLUTO! XD
     
    Top
    .
  4. Vampir0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello anche iron man ^^
     
    Top
    .
  5. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo ... non riesco a smettere di rivedermelo ...

    poi mi sono anche visto l'incredibile hulk ... giusto per il cameo di tony stark
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    sono stato costretto a veder "che fine hanno fatto i morgan" e pensavo peggio.......filmozzo tranquillo con qualche scena esilarante anche...
     
    Top
    .
  7. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toto lascia o raddoppia ...

    lui è insuperabile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    legion

    voto: 6

    mi apsettavo un filmone dal trailer ma il film lascia molti dubbi e da poche spiegazioni bho nn ve lo consiglio proprio
     
    Top
    .
  9. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neon Genesis Evangelio: Death & Rebirth ..

    per tipo la 58esima volta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    Il Profeta
    voto: 9

    gran bel film molto bello se vi piacciono i generi mafia, prigioni è un film fatto apposta per voi
     
    Top
    .
  11. Deidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 22/3/2010, 15:41)
    oddio .. definire il libro di eragon bello è una forzatura spropositata ...

    è particolare ... ma niente di rilevante ... è una specie di signore degli anelli mischiato a star wars ... eldest e brisingr sono piu originali e secondo me un po migliori ...

    non bestemmiamo su i libri di christopher paolini sul ciclo dell eredita sono senza dubbio ben scritti e molto coinvolgenti peccato ke cio che anno riportato sul grande schermo e una misera monizza di quello ke e realmente il libro che descrive molto d+ e da molte piu emozioni

    CITAZIONE
    ma che si vuole pretendere da qualcuno che si è fatto fare da mamma e papa la stampa del libro ... eheh ...

    questo non centra nulla molti si auto finanziano le uscite succede nella musica succede anche con i libri non tutti hanno la fortuna di avere una redazione che li supporti cio non toglie che cmq a un gran valore come scrittore ...

    CITAZIONE
    legion

    voto: 6

    mi apsettavo un filmone dal trailer ma il film lascia molti dubbi e da poche spiegazioni bho nn ve lo consiglio proprio

    gia o sentito da molti dire la medesima cosa tutti dicono dal trailer sembrava il film del secolo uscendo dal film si chiedo il perche lo si e andato a vedere ma cmq piu avanti provero a vederlo tanto per una cultura cinematografica non perche mi aspetti che...



    cmq ultimamente ho visto star trek film niente male una trama abastanza paradossale e molte volte vittima della sua grande fama ma cmq nel complesso un bel film buoni gli efetti speciali mi aspettavo molto ma alla fine non hanno deluso cmq un film ke consiglio a chi e amante della saga ho solo a chi vuole passar tempo e godersi un po di efetti e una sottile linea di ironia che gira tra i personaggi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    Guida galattica per autostoppisti

    voto: 8

    che risate molto bello e folle sopratutto xD
     
    Top
    .
  13. Deidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimi film visti ieri
    allorora ho visto legion parto con la premessa che sono partito con un mentalita molto ristretta epr questo film ma devo dire che non e male la trama e un misto tra biblica e fantascenza ma nel complesso un buon film aprezzabile visto e considerando un bel cast di attori che interpretano al meglio i loro ruoli bel film da vedere...
    poi ho visto amabili resti
    un altro film anche esso un po troppo sotto valutato dalla critica che in molti blog o letto cattive recinsioni
    invece devo dire che un film coinvolgente anche se molto fantasioso
    e molte volte la trama perde la profondita acquistata nelle fasi iniziali ma cmq mantiane un alto profilo e gli attori riescono a cogliere in qualke battuta la profondita del film un bel film che consiglio di vedere sopratutto a chi piace un dramma non del tutto depressivo e non fidatevi se legete in giro che il finale escadente il finale imprime una grande morale


    cmq in sintesi
    Legion :6 pensavo peggio e tra altro il finale puo lasciare molte vie nell interpretazione

    Amabili Resti :7 un film che anche se inizilmente potrebbe sembrare il classico film drammatico dove ci si aspetta depressione a palate bha
    non e propio cosi ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    uhooooooooooooooooo^^ ci dai perle di saggeza di filmologiaaaa :shifty:

    bella deidraaaaa XD
     
    Top
    .
  15. Vampir0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti fare il critico deidra ^_^XD

    Comunque S.W.A.T
     
    Top
    .
3327 replies since 26/2/2010, 23:25   32644 views
  Share  
.
Top
Top