[Film] Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dammi un po' di zucchero, baby!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,510
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    Ah che bel topic :D

    Film visti di recente

    Angel Heart - Ascensore per l'inferno: 9

    Jing wu ying xiong (Fist of Legend) : 8

    Blow Out: 8

    Fuori orario: 8

    Montecristo (2002): 8

    Blood Simple - Sangue facile: 7
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io l'altro giorno ho voluto rivedere Batman Begins invece, ogni tanto ce n'è la necessità!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    One Piece - Movie 8: Un'amicizia oltre i confini del mare (2007)
    Era da tanto tempo che volevo recuperare questo film d'animazione, dato che non ne ho visto praticamente uno. Le animazioni a tratti sono pessime, fortuna che il doppiaggio italiano, eccellente, alza decisamente il voto. È sempre bello dare una spolverata alla memoria e Alabasta regala sempre ottimi ricordi.

    Voto: 8

    Moulin Rouge (1952)
    Una piccola perla nascosta nel mare di sterco di Netflix: un film incentrato sulla vita del pittore Henri de Toulouse-Lautrec, molto godibile e con attori molto qualificati. Consiglio la visione a tutti gli appassionati di film storici.

    Voto: 9
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    Luca: 7

    Crimes of the future : 8 (voto tecnico,ma non l'ho capito bene,dovrei rivederlo almeno altre due volte)

    Trilogia della vendetta di Park : 9 (rivista almeno 10volte ormai)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    Il divo voto 8
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,369

    Status
    Offline
    Assassinio a Venezia, voto 7
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,908
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Dopo tanti anni che rimandavo mi sono deciso a iniziare la saga di Fast & Furious da 0 (avevo visto tantissimi anni fa il primo, ma non ricordavo assolutamente nulla se non la scena finale).
    Che dire... non mi sono MAI goduto tanto una saga cinematografica.
    11 film visti in 17 giorni, credo di aver detto tutto.
    Ad ogni modo, la mia cultura cinematografica è limitata e so benissimo che sarebbe impossibile far passare F&F come saga d'autore (sebbene io pensi che siano film VALIDISSIMI, sono molto più profondi di quello che si potrebbe pensare soffermandosi solo al tema), ma la scena finale del 7 dedicata a Paul Walker è letterlamente una delle cose più struggenti mai viste in un film. Roba che fa concorrenza ad Hachiko, però in questo caso ti riempie il cuore anche di gioia e non solo di tristezza.

    p.s.: ah, io apprezzo molto the Rock, però concordo con la valutazione generale che come attore sono più i muscoli a parlare che altro (ma lo sa anche lui e gli va bene così)... John Cena invece è validissimo come attore. Lo avevo già visto in SS2 dove aveva spaccato nel ruolo di Peacemaker, ma anche nei F&F si vede. Contando il background, è bravissimo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il mio ultimo film visto è stato Napoleon, perché la storia di Napoleone mi appassionava tantissimo (avevo già visto Waterloo, un filmone), ma è stata una palla incredibile, mi ha deluso tantissimo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 14/1/2024, 21:40) 
    Dopo tanti anni che rimandavo mi sono deciso a iniziare la saga di Fast & Furious da 0 (avevo visto tantissimi anni fa il primo, ma non ricordavo assolutamente nulla se non la scena finale).
    Che dire... non mi sono MAI goduto tanto una saga cinematografica.
    11 film visti in 17 giorni, credo di aver detto tutto.
    Ad ogni modo, la mia cultura cinematografica è limitata e so benissimo che sarebbe impossibile far passare F&F come saga d'autore (sebbene io pensi che siano film VALIDISSIMI, sono molto più profondi di quello che si potrebbe pensare soffermandosi solo al tema), ma la scena finale del 7 dedicata a Paul Walker è letterlamente una delle cose più struggenti mai viste in un film. Roba che fa concorrenza ad Hachiko, però in questo caso ti riempie il cuore anche di gioia e non solo di tristezza.

    p.s.: ah, io apprezzo molto the Rock, però concordo con la valutazione generale che come attore sono più i muscoli a parlare che altro (ma lo sa anche lui e gli va bene così)... John Cena invece è validissimo come attore. Lo avevo già visto in SS2 dove aveva spaccato nel ruolo di Peacemaker, ma anche nei F&F si vede. Contando il background, è bravissimo.

    Non sono un grande amante dei Fast and Furious (a parte i primi due), sebbene guardati in leggerezza reputo che siano più che piacevoli da vedere (anche se a volte bisogna un po' spegnere il cervello, soprattutto con gli ultimi :asdg: ). Però concordo sulla scena finale del sette: nel mio caso, l'ho apprezzata non poco non solo per l'omaggio a Paul Walker; ma perché rispecchia a pieno il tema della famiglia e dell'unione dei membri. Come a dire che la distanza poteva separarli solo geograficamente, perché in fin fine sarebbero stati sempre dei "fratelli", come dice Toretto, e quindi per sempre una famiglia. Oltre chiaramente al legame che suppongo si sia creato in tutti quegli anni tra i membri del cast e Paul, infatti va oltre al "semplice" rapporto tra Brian e Dominic.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,908
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non sono un grande amante dei Fast and Furious (a parte i primi due)

    Dunque non includi Tokyo Drift? Secondo me è uno dei migliori in assoluto, poi c'è quella canzone dei Teriyaki Boyz che spacca ancora oggi 🎶 :roxlp: 🎶
    CITAZIONE
    sebbene guardati in leggerezza reputo che siano più che piacevoli da vedere (anche se a volte bisogna un po' spegnere il cervello, soprattutto con gli ultimi :asdg: )

    Fair enough, alcune scene sono abbastanza al limite, effettivamente. In questo senso i primi 4 film vincono perché si trattava di roba difficilissima ma non impossibile, mentre certe scene d'azione via via nella saga diventano appunto sempre più "fantascientifiche", c'è addirittura un personaggio nel 9 o nel 10 che lo dice.
    CITAZIONE
    Però concordo sulla scena finale del sette: nel mio caso, l'ho apprezzata non poco non solo per l'omaggio a Paul Walker; ma perché rispecchia a pieno il tema della famiglia e dell'unione dei membri. Come a dire che la distanza poteva separarli solo geograficamente, perché in fin fine sarebbero stati sempre dei "fratelli", come dice Toretto, e quindi per sempre una famiglia.

    :cheer: <3
    CITAZIONE
    Oltre chiaramente al legame che suppongo si sia creato in tutti quegli anni tra i membri del cast e Paul, infatti va oltre al "semplice" rapporto tra Brian e Dominic.

    Non mi sono documentato ancora troppo, seppure avevo letto qualcosa. Quello che dici è verissimo, ma nello specifico sembra che proprio Diesel e Walker fossero particolarmente legati: non ricordo se Diesel fosse padrino di uno dei figli di Walker, ma so per certo una figlia di Diesel è stata chiamata "Pauline" in suo onore. :TT:
    CITAZIONE
    Il mio ultimo film visto è stato Napoleon, perché la storia di Napoleone mi appassionava tantissimo (avevo già visto Waterloo, un filmone), ma è stata una palla incredibile, mi ha deluso tantissimo.

    Quest'anno vorrei arrivare ""preparato"" agli Oscar, se non erro Napoleon per qualcosa sarà candidato (almeno per Phoenix), e lo guarderò.
    Ho sentito le tue stesse impressioni in proposito, comunque.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ti parlo da amante dei film storici e dei film di guerra, credo sia uno dei peggiori che io abbia visto...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,369

    Status
    Offline
    Io invece ieri ho visto "Your name" di Makoto Shinkai, probabilmente il film più famoso prodotto da quest'ultimo;
    Ha rispettato pienamente le mie aspettative, anzi superate.... All'inizio pensavo che il film andasse verso una certa direzione, anche un po' scontata, poi la faccenda si evolve su tutt'altro e debbo dire che mi ha spiazzato, anche se ovviamente il finale è esattamente quello che ti aspetti (non avrei accettato nulla di diverso ammetto)

    Alla fine mi è uscita anche più di una lacrimuccia, per me 9 pieno.
    Capolavoro;
    Lo trovate su Netflix, lo consiglio.
     
    Top
    .
3327 replies since 26/2/2010, 23:25   32644 views
  Share  
.
Top
Top