Hunter x Hunter 299: commenti degli spoiler e del capitolo 298

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mephistopheles.
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    * Pollice - Catena Sacra: Questa catena gli permette di guarire delle ferite con una velocità ed un'efficacia incredibili, quando Ubo gli ha frantumato le ossa del braccio, Kurapika, utilizzando la catena, in pochi secondi guarisce del tutto. Ha una croce all'estremità. Utilizzo su: se stesso
    * Indice - non è ancora stata rivelata la potenza dell'indice (questo è un altro punto di domanda)
    * Medio - Catena della Prigionia: Questa catena lega l'avversario applicandogli uno Zetsu forzato. Può essere quindi rotta solamente con la forza fisica, e non è una impresa facile, dato che neanche Uborghin, il più forte fisicamente della Brigata, ci riesce. Ha un gancio all'estremità. Kurapika può usarla solo sui membri della Brigata Fantasma a causa delle condizioni che lui stesso ha applicato alla propria catena: se dovesse usarla contro altri, la Catena del Giudizio si conficcherebbe nel suo cuore uccidendolo. Applicando però queste condizioni, Kurapika rende la sua catena praticamente indistruttibile, proporzionalmente alla sua determinazione: più Kurapika è determinato, più la catena si irrobustisce e tutto questo viene incredibilmente aumentato dagli occhi scarlatti in quanto Kurapika in tal modo può applicare tutta l'energia che può nella catena. Utilizzo su: Uborghin.
    * Anulare - Catena della Pressione: Questa catena indica la velocità dei battiti cardiaci di una persona. Si agita quando i battiti cardiaci aumentano di velocità ed intensità. Tuttavia viene utilizzata anche come arma sia in attacco che in difesa, utilizzando la sfera all'estremità per colpire l'avversario oppure la catena stessa per difendere lo stesso Kurapika da attacchi normali quali proiettili e coltelli. Utilizzo sui Suoi colleghi di lavoro, fantocci durante la prova del colloquio di lavoro.
    * Mignolo - Catena del Giudizio: Questa catena si aggroviglia al cuore di colui cui viene lanciata, e ad esso viene posta una condizione. Se la rispetta costui rimane in vita, altrimenti morirà. Kurapika ne ha una lui stesso legata al suo cuore. La sua condizione era, originariamente, di non utilizzare le catene contro le persone non appartenenti alla Brigata ma, successivamente legò questa restrizione solo alla Catena della Prigionia. Ha una lama all'estremità. Utilizzo su: Quoll, Pakunoda, Uborghin.
    NARUYODA
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
131 replies since 26/2/2010, 19:18   2120 views
  Share  
.
Top