Hunter x Hunter 298: commenti degli spoiler e del capitolo 297

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 23/2/2010, 16:47)
    CITAZIONE (greyhound @ 23/2/2010, 16:02)
    no la "madre" dice che il primo (quello che sta combattendo) ha avuto uno sviluppo incompleto (e uscito troppo presto) e dice di proteggere il secondo che immagino gli sara invece superiore

    e dove l'hai letta sta roba? O.o

    CITAZIONE
    Non ha uno sviluppo simile a quello umano perchè c'è un punto dove lo si vede giocare alle spalle di quella formichimera (di cui non ricordo il nome) ed è già un bambino di 1 anno almeno a quanto sembra (solo dopo qualche giorno che era nemmeno un feto!)

    si ma in quel momento era passato già un mese dalla sua nascita, mentre da quella apparizione sono passati solo 2 giorni... non credo che possa aver fatto molti progressi in così poco tempo.

    l'ha setto subito prima di morire...
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    non mi pare... tutte le parole sono riferite al Re ;)
     
    Top
    .
  3. 77foglia66
     
    .

    User deleted


    scusate in che capitolo si vede il fratello del re cresciuto?? me lo sono perso!!
     
    Top
    .
  4. dex51
     
    .

    User deleted


    cmq raga una domanda:nel capitolo 203-204 viene detto k giairo era il capo del NGL ma la cosa più inquietante è qnd dice"qnd era ancora un umano"quindi nn è ke meruem è la formichimera nata da giairo???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dex51 @ 23/2/2010, 18:51)
    cmq raga una domanda:nel capitolo 203-204 viene detto k giairo era il capo del NGL ma la cosa più inquietante è qnd dice"qnd era ancora un umano"quindi nn è ke meruem è la formichimera nata da giairo???

    No, è da escludere, perchè nel capitolo in cui c'è la storia di Giairo, viene detto con certezza che si trova nella via di Gon e Killua, mentre il re in quel momento non è ancora "nato":
    SPOILER (click to view)
    In ordine la scan 20-66 e 20-87
    image image

    Comunque, se il re è prematuro allora cosa dovremo dire del "vero re?". E' alcuanto improbabile che lui riesca a salvare la situazione.
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    secondo me per risolvere l'arcano bisogna anche vedere PERCHE netero a portato meruem proprio li in quel posto

    in una zona di lancio bellica ...

    non dico che lo voglia ownare con una bomba atomica XD .. pero magari c'è un motivo piu serio
     
    Top
    .
  7. 77foglia66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 24/2/2010, 19:54)
    secondo me per risolvere l'arcano bisogna anche vedere PERCHE netero a portato meruem proprio li in quel posto

    in una zona di lancio bellica ...

    non dico che lo voglia ownare con una bomba atomica XD .. pero magari c'è un motivo piu serio

    naga 86 sei un genio ci hai azzeccato al 100%... io non me l'aspettavo proprio
     
    Top
    .
  8. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    caratteristiche del re:

    -forza e resietenza senza pari,
    -abilità nen sconosciute ma apparentemenete sempre in cresita perchè può nutrirsi di accrescere la propria "aura";
    -capacità intellettuali e strategiche elevatissime (ad es. tramite la sfida contro komugi ha acquisito la capacità di precognizione....)
    -megalomania sfrenata...

    non so ma che punti deboli ha?
     
    Top
    .
  9. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    E' solo e fin troppo convinto della sua superiorità....forse... <_<
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    meruem l'unico punto debole che ha per ora è che è il cattivo ... almeno e solo in alcuni punti di vista ...

    perche per altri a mio avviso è piu buono di netero ...

    ora ... dobbiamo proprio supporre che il finale sia la morte di qualcuno?? a parte netero che è stato ciucciato alla grande?? ... pero se l'è cercata .. ammettiamolo ...

    cioe ... lo scontro deve per forza finire con lo scontro di qualcuno??
    per come si stanno mettendo le cose no ...

    quindi vincera il re o arrivera qualcun altro?? chissa ...

    se arriva qualcuno chi è??

    troppe domande ...

    secondo me ... arriva qualcuno .. non tanto inaspettato a risolvere la situazione .... chi?? ... boh ...

    penso solo 2 cose

    1 qualcuno arriva
    2 il luogo dove sono netero e meruem non è un caso

    ... speculate per il resto quando volete
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ho tradotto i ultimi caratteri del testo:





    e la traduzione e...
    SPOILER (click to view)
    LA MORTE DEL RE!!!!!!
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    azz ... cosi ...

    esagerato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 25/2/2010, 20:50)
    azz ... cosi ...

    esagerato

    in che senso?
    (sto traducendo altre frasi, se trovo qualcosa di interessante vi avviso)
     
    Top
    .
  14. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Il Re deve morire invece perchè è brutto e cattivo!E Netero è buonissimo e simpaticissimo!!
    Apparte gli scherzi non è detto infatti...però si capisce benissimo che così deve essere...Vabbè mi leggo il cap nuovo per fugare i dubbi XD
     
    Top
    .
  15. 77foglia66
     
    .

    User deleted


    forse dimenticate che il re stava per fare una strage con tutti quei cittadini oltre a tutti quelli che gia si era pappato lui e precedentemente la regina? tanta bonta io non la vedo ma cmq anche l'umanità ha le sue colpe e quindi a questo punto è lotta per la sopravvivenza fra ants e umani!!
    onore a netero che si è sacrificato per tutti!!!

    p.s. anche Yama-ji ha provato a fare lo stesso ma gli è andata male!!! :-)

    p.s.s. chiaramente il re sarà gravemente ferito ma non morto
     
    Top
    .
89 replies since 19/2/2010, 15:36   1485 views
  Share  
.
Top
Top