Hunter x Hunter 298: commenti degli spoiler e del capitolo 297

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Io punto su:
    Kurapika
    Leorio
    Hisoka
    Quoll
    La famiglia Zaoldik al completo (compreso Alluka)
    Giairo (Ho una tenue speranza che egli sia forte)
    Satozu (Il simpaticissimo tizio senza bocca presente nel primo esame)
    Biscuit
    La brigata fantasma

    Poi magari arriva Kira di DeathNote che li ammazza tutti
    A mio parere, questa:
    SPOILER (click to view)
    image

    E' l'ultima vignetta in cui vediamo :oldph:

    Poi probabilmente si passerà direttamente all'incontro di Merume con Yuphi e Swamp
     
    Top
    .
  2. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:ariK:. @ 22/2/2010, 19:53)
    Io punto su:
    Kurapika
    Leorio
    Hisoka
    Quoll
    La famiglia Zaoldik al completo (compreso Alluka)
    Giairo (Ho una tenue speranza che egli sia forte)
    Satozu (Il simpaticissimo tizio senza bocca presente nel primo esame)
    Biscuit
    La brigata fantasma

    Naaaa!Togashi non è così banale e squallido!(le ultime parole famose!)
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    pero il genei ryodan da solo è possibile io credo ... infondo li abbiamo gia visti affrontare formichimere
     
    Top
    .
  4. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    ricapitolando:
    - le guardie imperiali sono tutte ancora operative,
    - il re si è appena scomposto contro netero,
    - nella squadra d'assalto invece c'è solo Gon e Killua che sono in grado di combattare al 100%....

    a me sembra una situazione disperata....a questo punto mi chiedo cosa togashi tirerà fuori dal cilindro....
     
    Top
    .
  5. greyhound
     
    .

    User deleted


    sarebbe simpatico se venisse il loro aiuto il vero re...solo che credo che avra uno sviluppo simile a quello umano e che quindi ora come ora sia ancora un semplice neonato...
     
    Top
    .
  6. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    ma che centra il genei, hisoka o kurapika ora!!? togashi non fa colpi di scena così stupidi con personaggi improbabili che entrano in scena proprio quando i buoni stanno morendo...

    @greyhound: il vero re è quello che si trova difronte Netero ;) e anche se arrivasse non servirebbe a nulla ^^
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Che Gon riesca dove Netero ha fallito spero proprio non accada... cioè... sarebbe troppo... troppo XD
     
    Top
    .
  8. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 23/2/2010, 09:38)
    sarebbe simpatico se venisse il loro aiuto il vero re...solo che credo che avra uno sviluppo simile a quello umano e che quindi ora come ora sia ancora un semplice neonato...

    Forse lui intende quello che è uscito dopo il re...
    Secondo sia lui che Giairo avranno un ruolo importante in questa saga....
    Ma piu di tutti Zeno Zoldieck e magari vediamo pure in azione Mahah il nonno...!
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    ke gon e killua battano il rè è da escludere.. a questo punto preferirei ke venisse kuroro.. a ucciderlo , ma proprio killua e gon No!
     
    Top
    .
  10. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Ma dai non sarebbe da Togashi!Sarebbe una caduta di tono fortissima far intervenire un gruppo che ,per antonomasia,non agisce se non lì dove ha un presico tornaconto!In sostanza non gliene frega un accidente al Genei!E poi,secondo logica,non possono Gon e Killua battere il Re che invece ha appena battuto l'Hunter più forte che abbiamo visto finora e che ha un'esperienza incredibilmente più grande.Piuttosto mi chiedo perchè il re non abbia fatto ancora sfoggio delle sue abilità Nen (che sostiene di conoscere perfettamente).Sarà davvero così?Sarà dell'irrobustimento?E allora potrebbe essere che solo qualcuno che non utilizzi le qualità fisiche lo batta?Forse Phantom potrebbe avere ragione sul conto di Novu o di chi per lui...

    CITAZIONE (greyhound @ 23/2/2010, 09:38)
    sarebbe simpatico se venisse il loro aiuto il vero re...solo che credo che avra uno sviluppo simile a quello umano e che quindi ora come ora sia ancora un semplice neonato...

    Non ha uno sviluppo simile a quello umano perchè c'è un punto dove lo si vede giocare alle spalle di quella formichimera (di cui non ricordo il nome) ed è già un bambino di 1 anno almeno a quanto sembra (solo dopo qualche giorno che era nemmeno un feto!)
     
    Top
    .
  11. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 23/2/2010, 13:13)
    ma che centra il genei, hisoka o kurapika ora!!? togashi non fa colpi di scena così stupidi con personaggi improbabili che entrano in scena proprio quando i buoni stanno morendo...

    @greyhound: il vero re è quello che si trova difronte Netero ;) e anche se arrivasse non servirebbe a nulla ^^

    no la "madre" dice che il primo (quello che sta combattendo) ha avuto uno sviluppo incompleto (e uscito troppo presto) e dice di proteggere il secondo che immagino gli sara invece superiore

    CITAZIONE (David Gilmour @ 23/2/2010, 15:23)
    CITAZIONE (greyhound @ 23/2/2010, 09:38)
    sarebbe simpatico se venisse il loro aiuto il vero re...solo che credo che avra uno sviluppo simile a quello umano e che quindi ora come ora sia ancora un semplice neonato...

    Non ha uno sviluppo simile a quello umano perchè c'è un punto dove lo si vede giocare alle spalle di quella formichimera (di cui non ricordo il nome) ed è già un bambino di 1 anno almeno a quanto sembra (solo dopo qualche giorno che era nemmeno un feto!)

    perfetto!
    allora io confido in lui!
    mi sembra la scelta migliore...zeno & coo li escludo...se volevano combattere lo facevano subito invece lui se ne e andato
    gon e killua li escludo pure loro dato che non sono minimamente al livello del re sarebbe una forzatura farli vincere (non vorrei che diventassero tipo sasuke in naruo..)
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    o forse ci presenteranno altri dei 5 utilizzatori di nen piu forti al mondo
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Gilmour @ 23/2/2010, 15:23)
    Sarà dell'irrobustimento?E allora potrebbe essere che solo qualcuno che non utilizzi le qualità fisiche lo batta?

    Tenendo conto delle informazioni di Hisoka sul carattere che determina l'hatsu (o viceversa xD)... il Re mi sembra o dell'emissione o della trasformazione... poi non so, come minimo è della concretizzazione XD
     
    Top
    .
  14. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 23/2/2010, 16:02)
    no la "madre" dice che il primo (quello che sta combattendo) ha avuto uno sviluppo incompleto (e uscito troppo presto) e dice di proteggere il secondo che immagino gli sara invece superiore

    e dove l'hai letta sta roba? O.o

    CITAZIONE
    Non ha uno sviluppo simile a quello umano perchè c'è un punto dove lo si vede giocare alle spalle di quella formichimera (di cui non ricordo il nome) ed è già un bambino di 1 anno almeno a quanto sembra (solo dopo qualche giorno che era nemmeno un feto!)

    si ma in quel momento era passato già un mese dalla sua nascita, mentre da quella apparizione sono passati solo 2 giorni... non credo che possa aver fatto molti progressi in così poco tempo.

    Edited by PhantomFav - 23/2/2010, 17:03
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    sinceramente ho un indizio ... cap 229 pag 14

    phinks che si lamenta del fatto che i vecchi stanno litigando sul fatto di vendicarsi o no della regina (nn sapendo che è morta punteranno il re)

    che l'aiuto provenga da Falling Star davvero??

    non possiamo escludere cosi semplicemnte il genei
     
    Top
    .
89 replies since 19/2/2010, 15:36   1485 views
  Share  
.
Top
Top