Hunter x Hunter 298: commenti degli spoiler e del capitolo 297

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    se intendi ultima saga come l'ultima che è uscita, allora si ;) se invece intendi l'ultima come quella che chiude tutto il manga di hxh allora no ;)

    @David Gilmour: netero non è uno dei 5 utilizzatori nen più forti del mondo ^^ si, 50 anni fà era quello più forte in assoluto, ma perchè allora quando Netero ha detto a biscuit che Gin era uno di quei 5, non ha citato anche se stesso? :)
     
    Top
    .
  2. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:ariK:. @ 21/2/2010, 01:23)
    Scusate l'OT, ma questa è l'ultima saga?

    Oddio nessuno può saperlo ma credo proprio di no!

    CITAZIONE (PhantomFav @ 21/2/2010, 09:13)
    @David Gilmour: netero non è uno dei 5 utilizzatori nen più forti del mondo ^^ si, 50 anni fà era quello più forte in assoluto, ma perchè allora quando Netero ha detto a biscuit che Gin era uno di quei 5, non ha citato anche se stesso? :)

    Magari lo ha fatto e non lo soppiamo! :lol: Quindi pensi che attualmente Netero non sia tra i 5 Hunter più forti?Lo chiedo perchè io non c'ho capito tanto...ero convinto non ci fosse nessuno migliore di Netero.
     
    Top
    .
  3. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    50 anni fa non c'era nessuno migliore, ma adesso la sua forza, se pur rimasta impressionante, non è assolutamente paragonabile a quella che aveva quando era il più forte del mondo :)
     
    Top
    .
  4. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Si,hai ragione.Mi sono fatto trasportare dal fatto che nonostante tutto non si è mai vista una potenza tanto grande da avvicinarsi al divino e un Hunter con uno spirito tanto forte.Vai nonnino,non morire!! :lol: Approposito,ora che il Re ha concluso il combattimento non è che ritorna a palazzo di gran carriera e fa un macello?Dai non può,ci sono Yupi e Pufu che lo intratterranno un po',per forza! :ahah:
     
    Top
    .
  5. dex51
     
    .

    User deleted


    beh ora mi rimane il dubbio su ki poxa exere a sconfiggere meruem visto k nex del team d'irruzione ne è capace visto ke gli ci sn voluti 2 colpi x sconfiggere netero...ora staremo a vedere ki interverrà....
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    cpaitolo molto interessante :P
    il rè ha dimostrato la sua superiorità , un mostro capace di resistere a netero , ke è disicuro tragli hunter piu forti :P

    fatto sta... kè Netero alla fine ha detto una frase molto interessante...
    lascia presagire 2 cose.. :

    1) intende l'umanità??

    2) o qualcuno di estremamente forte ove neanke il rè puo fare nulla :P???


    lo vedremo nei prox capitoli , sono molto curioso di vedere ki ucciderà il rè!
     
    Top
    .
  7. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    Ma...siamo così sicuri che il Re morirà? XD
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono molto curioso di vedere ki ucciderà il rè!

    o uno dei 5 o non so chi pensare ... tra chi c'è ora li ... nessuno mi sembra in grado ...
     
    Top
    .
  9. obi``
     
    .

    User deleted


    beee il padre di gon sarebbe un interessante risvolto...
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi`` @ 21/2/2010, 16:00)
    beee il padre di gon sarebbe un interessante risvolto...

    in effetti non ci starebbe male
     
    Top
    .
  11. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Ma no dai,sarebbe squallido!Farebbe la fine di Dragon Ball!
    Per me lo uccidono insieme,Netero è stato profetico :oldph:
     
    Top
    .
  12. A§E
     
    .

    User deleted


    Grandioso scontro :roxlp:
    Meruem si è commosso :12216:

    Ma nessuno ha notato il gestaccio di Netero nell'usare la sua tecnica :ahah: ?

    Speculazioni sui prossimi eventi:
    L'ipotesi di una maledizione scagliata da Netero mi intriga, così come la possibilità di intervento degli altri della squadra :lol:
     
    Top
    .
  13. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    A me basta che il tipo di cui parla Netero non sia lui:

    image
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabeXperience @ 22/2/2010, 14:44)
    A me basta che il tipo di cui parla Netero non sia lui:

    image

    ... :shifty:
    guardate ke faccia da killer speitato.. si , mi hai convinto , sconfiggerà il rè :P
     
    Top
    .
  15. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    Per chi se lo ricorda questo era l'assistente di Netero all'esame per gli aspiranti Hunter, quindi potrebbe anche essere lui l'ultima carta del nostro caro vecchietto XD
     
    Top
    .
89 replies since 19/2/2010, 15:36   1485 views
  Share  
.
Top
Top