Hunter x Hunter 298: commenti degli spoiler e del capitolo 297

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    5 hunter migliori?
    mi sfugge... ki sono sti tizi? O_o (netero ne fa parte?)
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    non lo sò XD lo saprà l'Associazione quali mandare XD
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e si scoprì ke l'hunter più forte è la zia di gon...
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    e via pure il braccio ... ma cavolo io non lo voglio vedere il vecchietto morire ... è troppo simpatico .. anche se negli ultimi capitoli è cosi stupido da sfiorare l'idiozia ...

     
    Top
    .
  5. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    che intendi per stupido?
     
    Top
    .
  6. greyhound
     
    .

    User deleted


    spero che il re non si mangi il vecchio se no diventa un super sayan
     
    Top
    .
  7. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 19/2/2010, 22:50)
    triple hunter non significa che sono più forti ma che hanno più meriti ;) sono convinto che l'Associazione abbia sottovalutato un pò il problema (anche Morau in qualche capitolo se ne lamenta), ma non credo che il mondo sia in pericolo :) più che altro è un massacro del team di irruzione, ma se alla fine il Re dovesse seriamente minacciare il mondo, sarebbe fatto a pezzi in meno di un minuto dai 5 Hunter migliori del mondo ^^

    dopo questa considerazione, mi sorge una domanda: ma alla fine, i nostri eroi, la riceveranno una ricompensa? XD che ne sò magari diventano tutti Single Star Hunter ^^

    quoto in pieno anche se sul fatto che il re verrebbe legnato in un minutino non mi convince tanto... insomma fosse davvero così facile la federazione degli hunter farebbe davvero una figuraccia per aver mandato allo sbando un gruppetto di hunter di livello medio quando avrebbe potuto risolvere il tutto in un minuto con 5 dei migliori hunter...
     
    Top
    .
  8. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4kisa @ 20/2/2010, 12:32)
    CITAZIONE (PhantomFav @ 19/2/2010, 22:50)
    triple hunter non significa che sono più forti ma che hanno più meriti ;) sono convinto che l'Associazione abbia sottovalutato un pò il problema (anche Morau in qualche capitolo se ne lamenta), ma non credo che il mondo sia in pericolo :) più che altro è un massacro del team di irruzione, ma se alla fine il Re dovesse seriamente minacciare il mondo, sarebbe fatto a pezzi in meno di un minuto dai 5 Hunter migliori del mondo ^^

    dopo questa considerazione, mi sorge una domanda: ma alla fine, i nostri eroi, la riceveranno una ricompensa? XD che ne sò magari diventano tutti Single Star Hunter ^^

    quoto in pieno anche se sul fatto che il re verrebbe legnato in un minutino non mi convince tanto... insomma fosse davvero così facile la federazione degli hunter farebbe davvero una figuraccia per aver mandato allo sbando un gruppetto di hunter di livello medio quando avrebbe potuto risolvere il tutto in un minuto con 5 dei migliori hunter...

    proprio perche sono i migliori non li possono sprecare per ogni missione ma fargli compiere solo le piu difficili...
    probabilmente hanno sottovalutato la potenza del re dato che si son basati su quella delle sue guardie del corpo che sono su un altro pianeta (in negativo ovviamente)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    GULP... Ormai Netero è andato, ha la forza fisica di un soprammobile, e anche il Re non ha più alcun interesse a tenerlo in vita. o arriva qualcuno a tempo di record a salvare il vecchietto, oppure conviene iniziare a scrivere il suo requiem...
    Proviamo a immaginare le conseguenze post-vincita del re. Il re torna al Golt e ammazza tutti i nostri simpatici amici... Quindi dovrà pure arrivare qualcuno a salvare quella pezza vivente.
     
    Top
    .
  10. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 19/2/2010, 22:50)
    triple hunter non significa che sono più forti ma che hanno più meriti ;) sono convinto che l'Associazione abbia sottovalutato un pò il problema (anche Morau in qualche capitolo se ne lamenta), ma non credo che il mondo sia in pericolo :) più che altro è un massacro del team di irruzione, ma se alla fine il Re dovesse seriamente minacciare il mondo, sarebbe fatto a pezzi in meno di un minuto dai 5 Hunter migliori del mondo ^^

    dopo questa considerazione, mi sorge una domanda: ma alla fine, i nostri eroi, la riceveranno una ricompensa? XD che ne sò magari diventano tutti Single Star Hunter ^^

    Credo che questa saga sia stata messa apposta per far ottenere un riconoscimento quindi salire di livello Gon e Killua. La prima missione, per così dire, alla fine HxH come molti manga o RPG mostra l'ascesa del protagonista.
    Ah, devo dire che le tue traduzioni sono migliore di quelle degli Sleepy, avevi ragione XD

    Mh....io però vedendo quel teschio alla fine del capitolo avevo pensato che la tecnica di Netero avesse causato una specie di "maledizione" sul Re. Qualcosa tipo "se muoio io, muori pure te".
    Mi è venuto da pensare a questo anche pensando che Netero è riuscito ad imporre il suo nen su Meruem mettendo Kannon dietro di lui, quindi un vincolo che lega le vite di entrambi.
    Poi leggendo i commenti, la presenza di altri Hunter pare più plausibile, ma è da scartare questa mia ipotesi del vincolo?
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che intendi per stupido?

    che c'è momento e momento per combattere ... e netero sta spingendo troppo il re quando è molto palese che sta cambiando ... come dire ... sembra quasi che netero sia il cattivo che cerca in tutti i modi di stuzzicare il buono ... e il re sembra il buono perche non sembra avere piu quella foga assassina che si vedeva nelle sue prime apparizioni ...

    per stupidità intendo proprio non vedere l'altra possibilità ... morire per salvare la propria vita è una cosa ... morire per fare di tutto per salvare il mondo, per compiere il proprio dovere ... perche non c'è altra alternativa ...

    ma morire combattendo contro un nemico invicibile, che non sembra voler combattere e che sembra in fase di cambiamento ... mi sembra un po stupido ...

    come se sasuke di naruto il prox capitolo se ne esce "kakashi fammi pensare 10 minuti ... forse hai ragione" e kakashi risponde con un chidori ... cioe ... non ha senso ...

    (anche se forse l'esempio non è calzante)
     
    Top
    .
  12. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 20/2/2010, 14:15)
    proprio perche sono i migliori non li possono sprecare per ogni missione ma fargli compiere solo le piu difficili...

    Dipende migliori in che cosa XD se sono bravi a cercare reliquie antiche e sapori rarissimi, non è detto che siano i migliori nel combattimento XD

    CITAZIONE (GabeXperience @ 20/2/2010, 15:23)
    Mi è venuto da pensare a questo anche pensando che Netero è riuscito ad imporre il suo nen su Meruem mettendo Kannon dietro di lui, quindi un vincolo che lega le vite di entrambi.
    Poi leggendo i commenti, la presenza di altri Hunter pare più plausibile, ma è da scartare questa mia ipotesi del vincolo?

    Non credi che Netero avrebbe detto "sei spacciato comunque, ho vinto io" al posto di "non sono solo" :)

    CITAZIONE (naga86 @ 20/2/2010, 16:39)
    che c'è momento e momento per combattere ... e netero sta spingendo troppo il re quando è molto palese che sta cambiando ... come dire ... sembra quasi che netero sia il cattivo che cerca in tutti i modi di stuzzicare il buono ... e il re sembra il buono perche non sembra avere piu quella foga assassina che si vedeva nelle sue prime apparizioni ...

    per stupidità intendo proprio non vedere l'altra possibilità ... morire per salvare la propria vita è una cosa ... morire per fare di tutto per salvare il mondo, per compiere il proprio dovere ... perche non c'è altra alternativa ...

    ma morire combattendo contro un nemico invicibile, che non sembra voler combattere e che sembra in fase di cambiamento ... mi sembra un po stupido ...

    Netero aveva un ordine preciso: Eliminare le Formichimere. La cosa più intelligente da fare era andare direttamente alla fonte (il Re) in modo da diminuire gli effetti collaterali. Per "cambiando" non sò che intendi, ma Meruem sta diventando troppo pericoloso con le sue idee di segregare la razza umana in zone protette e sceglierne solo i migliori da mangiare... inoltre, non credo che Netero fosse veramente a conoscenza della invincibilità del Re (infatti alla fine dice che nemmeno lo Zero è riuscito a fare qualcosa).
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Netero aveva un ordine preciso: Eliminare le Formichimere. La cosa più intelligente da fare era andare direttamente alla fonte (il Re) in modo da diminuire gli effetti collaterali.

    anche questo è vero ... scusa ma forse mi sono lasciato trasportare dal mio amore per Netero ... eheheheh
    CITAZIONE
    Per "cambiando" non sò che intendi, ma Meruem sta diventando troppo pericoloso con le sue idee di segregare la razza umana in zone protette e sceglierne solo i migliori da mangiare... inoltre, non credo che Netero fosse veramente a conoscenza della invincibilità del Re (infatti alla fine dice che nemmeno lo Zero è riuscito a fare qualcosa).

    Parliamo esclusivamente dell'incontro ... durante un combattimento ci si studia e non credo che Netero sia cosi inesperto da non capire i sentimenti che stanno travolgendo il re in questo momento. Netero non era a conoscenza dell'invicibilità del re ... cio non toglie che combattendo l'abbia capito.
    per cambiamento intendo la trasformazione del re da maniaco omicida a tiranno lucido e illuminato ... ma anche il suo non desiderio di combattere ...

    pero in generale in effetti Netero non ha alternative ... non è che puo star li a prende un the ... ma almeno poteva parlare e comprendere meglio la situazione ... anche se in effetti con tutta la psicologia degli ultimi capitoli sinceramente meglio le sante palate del Kannon
     
    Top
    .
  14. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Phantom considera che dei 5 migliori utilizzaotri di nen (perchè mi pare che si parli di questo e non di 5 migliori hunter,ma potrei benissimo sbagliarmi) a quanto ho capito il più forte è proprio Netero,che più di ogni altro uomo sulla terra sa utilizzare il nen.L'unico superiore potrebbe essere solo Gin,proprio perchè di lui non sappiamo nulla e nessuno sembra sapere nulla.Per cui possiamo solo dire per ora che Netero era,ahimè,il più forte (e mi viene da dire a questo punto anche più forte di Kuroro e di gran lunga)...Rimango ancora dell'idea che debba essere il Team a distruggere il Re.L'associazione Hunter per aver scomodato sua maestà Netero in persona e 2 dei migliori hunter ha davvero sottovalutato così tanto il problema? <_<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Scusate l'OT, ma questa è l'ultima saga?
     
    Top
    .
89 replies since 19/2/2010, 15:36   1485 views
  Share  
.
Top
Top