Bleach 393: commenti degli spoiler e del capitolo 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aizen è un illusione costante..perciò il fatto che loro lo vedano lontano non vuol dire che lo sia realmente ...i 4 capitani sono stati sconfitti perche sono caduti nel potere della spada..di aizen e oramai sono dentro le illusioni e quindi potrebbero essere anche i piu potenti della soul city ma se non vedi l'aizen reale è inutile
     
    Top
    .
  2. iussolo
     
    .

    User deleted


    scusate una cosa che mi chiedo da tempo. ma i poteri delle spade nn si conoscono prima di assegnarle? cioe mi spiego. la vedo un po troppo costruita la storia delle illusioni con aizen, a che serve quel potere se non contro "i buoni"?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh aizen ha mostrato i poteri della sua spada a empo debito a tutti ma li ha fatti cadere in un illusione facendoli credere che fossero altri..è cosi li ha fottuti altamente
     
    Top
    .
  4. iussolo
     
    .

    User deleted


    si questo mi era chiaro. non mi è chiaro chi è diciamo "l'inventore" della spada.cerco di renderti il mio processo mentale. nn credo che lui abbia scelto il potere di quella spada o l'abbia fatto, xcio è una spada da shinigami. ma uno shinigami non "cattivo" che se ne fa di una spada che fa illusioni del genere? altra questione mentale: per aver ingannato tutti, c'e stato un inizio? prima di questo, xk nessuno (o forse solo gin) si è accorto della sua immane potenza?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh l'inizio puo esserestato benissimo alla nomina a capitano forse
    per quanto riguarda il perche nessuno si è accorto della sua potenza.mhhh beh perche li ha ingannati per piu di 100 anni con le sue illusioni..gin era considerato il ragazzo prodigio ed è stato avvicinato da aizen anche per questo è l'unico che se ne è accorto..

    per quanto riguarda chi ha inventato la spada...beh sinceramente non è ho la minima idea ma puo benissimo essere che essa sia la materializzazione della reiatsu di aizen più che altro per capirlo dovremmo sapere il passato di aizen
     
    Top
    .
  6. greyhound
     
    .

    User deleted


    dato che i poteri delle spade riflettono l'animo del proprietario credo che si materializzino tutte dal reatzu del possessore...
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    le zampakuto sono un'estensione dell'anima dello shinigami...le quali rimangono sopite fino a quando questi non fa un viaggio interiore fino a sentirle e fino a che non conosce il loro nome...non c'è un fabbricante di zampakuto...se ichigo ruba kyoka suigetsu ad aizen non è che sa usare le illusioni...lui prende la spada la quale tornerebbe ad essere una normale zampakuto che se usata da lui è zangetsu....e non è un'ipotesi campata in aria...quando ichigo ottiene per la seconda volta i poteri di shinigami non gli viene donata un'altra spada...così come rukya si sapeva che aveva la spada di elemento ghiaccio ma quando ha donato i poteri a ichigo la spada che usa lui è la stessa che poi si riforma quando ottiene nuovamente i poteri ma è zangetsu e non quella di rukya...non c'è molto altro da dire
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ok ok..però non sappiamo perche aizen è cosi malvagio ..ci vorrebbe un qualcosa sul passato..insomma ok esperimenti di hollowficazione ma penso che per un personaggioc ome lui un flash back servirebbe
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    wowowowo!!!
    lo sapevo ke aizen li avrebbe letteralmente '' fottuti''!!!

    era scontatisssimo ke grazie alle sue illusioni si sarebbero uccisi tra di loro... , ichigo se ne accorto ma cosa aspettava a dirlo prima???

    ke sia pure lui sotto illusione?? nn credo...

    mah...
    ad aizen gli manca solo lo sharingan XD
     
    Top
    .
  10. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/2/2010, 19:20)
    si ok ok..però non sappiamo perche aizen è cosi malvagio ..ci vorrebbe un qualcosa sul passato..insomma ok esperimenti di hollowficazione ma penso che per un personaggioc ome lui un flash back servirebbe

    bè si...ci sarà sicuramente un flash back su di lui...o sul punto di morte o prima del VERO scontro finale...cioè rivelare ora tutto sul suo passato secondo me significherebbe come dire...togliere un pò di interesse
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se ci sarà da aspettarelo socntro finale VERO allora speriamo e aspettiamo che non li faccia fuori tutti ora
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 13/2/2010, 00:42)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/2/2010, 19:20)
    si ok ok..però non sappiamo perche aizen è cosi malvagio ..ci vorrebbe un qualcosa sul passato..insomma ok esperimenti di hollowficazione ma penso che per un personaggioc ome lui un flash back servirebbe

    bè si...ci sarà sicuramente un flash back su di lui...o sul punto di morte o prima del VERO scontro finale...cioè rivelare ora tutto sul suo passato secondo me significherebbe come dire...togliere un pò di interesse

    ma xkè aizen lo vedete come malvagio? forse è uno dei personaggi meno malvagio ke ho visto in una qualsiasi opera scritta... se ci pensate lui non lo fa per pura malvagità ma per essere il "migliore" di tutti, il re lo vuole morto solo xkè non sottosta al fatto ke uno ke non ha mai visto ma ke reputa inferiore a lui lo comandi... se ci pensate è un po' la stessa cosa ke spinge zaraki e grimmjow, cioè diventare e dimostrare di essere il migliore di tutti e a cui non importa su ki devono passare, almeno io la vedo così
     
    Top
    .
  13. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/2/2010, 17:14)
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 13/2/2010, 00:42)
    bè si...ci sarà sicuramente un flash back su di lui...o sul punto di morte o prima del VERO scontro finale...cioè rivelare ora tutto sul suo passato secondo me significherebbe come dire...togliere un pò di interesse

    ma xkè aizen lo vedete come malvagio? forse è uno dei personaggi meno malvagio ke ho visto in una qualsiasi opera scritta... se ci pensate lui non lo fa per pura malvagità ma per essere il "migliore" di tutti, il re lo vuole morto solo xkè non sottosta al fatto ke uno ke non ha mai visto ma ke reputa inferiore a lui lo comandi... se ci pensate è un po' la stessa cosa ke spinge zaraki e grimmjow, cioè diventare e dimostrare di essere il migliore di tutti e a cui non importa su ki devono passare, almeno io la vedo così

    mha zaraki per me non vuol dimostrare nulla...infatti se ne sta sempre in disparte lo irrita avere gente intorno mentre combatte, il suo unico desiderio e di combattere con persone forti perche la cosa lo eccita...non vuole dimostrare nulla..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    esatto quoto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Majister @ 11/2/2010, 01:06)
    kubo con questo capitolo è riuscito finalmente nell'impresa di rendere l'antagonista il personaggio più caratterizzato del manga.
    ha portato Aizen a livelli mai visti prima in un manga, adesso deve solo avere il coraggio di far vincere lui e chiudere la storia con Aizen che diventa un dio e bleach si trasformerà nel miglior manga di tutti i tempi.
    trovatene un'altro dove vince il cattivo.

    Aizen è un figo, ma se avessi letto alcuni altri manga ti renderesti conto anche tu che Bleach non è niente di speciale.
     
    Top
    .
198 replies since 10/2/2010, 23:50   1887 views
  Share  
.
Top
Top