Bleach 393: commenti degli spoiler e del capitolo 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è caduto si sotto l'effetto della spada......quando uno ottiene il potere della proprio zampakuto mostra il suo potere agli altri in una cerimonia...aizen deve aver fregato tutti così...veniva detto quando si scopriva che era lui il nemico se non sbaglio...o comunque gli bastava andarei n giro estrarre la spada e ipnotizzare tutti che così non se la davano che l'aveva estratta....

    Non è proprio così...Isane dice che lui ha radunato tutti i tenenti per mostrare il rituale...non so se Isane nella saga del pendolo fosse già tenente ma ne dubito mi sembra troppo giovane e anche se fosse...Urahara all'epoca non era tenente e comunque credo che lui abbia mostrato il suo potere una volta divenuto capitano..trovo più sensato che un capitano raduni dei tenenti rispetto ad un tenente per via della posizione più alta che ricopre..ma è solo un'ipotesi priva di basi...e se lo ha fatto quando era capitano Kisuke era sulla terra in esilio...


    Comunque ho riguardato i capitoli della saga del pendolo e nel -104 si vede Urahara con Shinji e Aizen che parlano delle sparizioni del Rukongai e Shinji dice che avvengono da un mese, cioè lo stesso arco di tempo in cui il finto Aizen segue Shinji...quindi Kisuke in teoria qui è sotto ipnosi......ma secondo me è il vero Aizen perchè nello stesso capitolo chiede a Kisuke se è al corrente di questi incidenti...e Aizen aveva intuito che gli studi di Urahara avessero a che fare con l'hollowizzazione e credo che la domanda fosse per vedere la sua reazione...secondo me la domanda è fatta da Aizen in persona...magari in quel capitolo Aizen aveva già annullato l'ipnosi e la stessa sera attacca i Vizard! non lo darei così per scontato anche se è molto più probabile che tu abbia ragione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    una cosa è sicura, se Urahara non è già dentro l'illusione ora che sa i poteri non ci cadrebbe dentro ma contro aizen non penso possa far molto visto che non è neanche riuscito a colpirlo di sorpresa
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    per me urahara è parecchio forte e per me potrebbe anche portare aizen al bankai se si impegna al massimo e lo iutano yourichi con il bankai e yamamoto con il bankai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    se sono sotto il suo shikai no, se invece non lo sono è molto probabile ma Urahara quella volta con la tunica che nasconde la reiatsu non è riuscito a colpire Aizen, forse non è velocissimo e si basa di più sulle sue invenzioni ma non penso sia più forte di altri capitani
     
    Top
    .
  5. near6
     
    .

    User deleted


    A meno che non ci sia un'altro colpo di scena nel prossimo cap in cui i capitani in qualche modo si riprendano, non penso che ci sia qualcuno all'altezza della situazione tranne compagnia 0 e Yama, quindi credo che propenderò per la possibilità che Aizen dovrà vedersela con questi. Forse vedremo Isshin che combatterà contro Aizen...
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 11/2/2010, 21:43)
    se sono sotto il suo shikai no, se invece non lo sono è molto probabile ma Urahara quella volta con la tunica che nasconde la reiatsu non è riuscito a colpire Aizen, forse non è velocissimo e si basa di più sulle sue invenzioni ma non penso sia più forte di altri capitani

    lo credo anchio, sarà forte indubbiamente, ma credo al massimo come sunshui e ukitake, non credo sicuramente ai livelli di yama e aizen, magari ha solo un zampakuto con un potere terrificante, dai dati ke abbiamo dovrebbe essere superiore a soi fon di potere (lo era ai tempi ke stavano tutti nella 2° con yoruichi capitano, sappiamo ke si allenava con yoruichi al posto segreto quindi potrebbero essere li come poteri, e se yoruichi ha battuto abbastanza facilemnte soi fon quando si è scatenata...) cmq solo riguardo soi fon ke la vedo in potenza media come capitano...

    comincio forse a capire perchè yama non c'è.... se c'era lui di hinamori non rimanevano ke le ceneri... il suo potere se usato male farebbe troppi disastri

    però dopo l'ultimo sono curioso di capire perchè ichigo non ha detto niente, se sa ke sono tutti sotto illusione non mi pare furbo cercare di capire xkè si attaccano tra di loro... ma sopratutto ke c'è da capire?!?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    secondo me Urahara non ha mai visto lo shikai di Aizen.
    ma anche se l'avesse visto, non penso che si faccia fregare, di sicuro avrà trovato un modo per evitare di caderci dentro.
    poi Kisuke come dice lui stesso è la difesa il suo forte e non l'attacco.
    quindi forse non batte aizen ma probabilmente non si fa neanche battere.
    riguardo ai capitani, secondo me l'unico che si salverà ( non dico che muoiono ma che probabilmente non potranno fare più nulla ) sarà Hirako, con aizen ha un conto in sospeso e non avrebbe avuto senso averlo fatto arrivare li senza uno scopo preciso.

    cmq io dico una mia teoria molto strampalata:
    Hirako con lo shikai può controllare lo spazio e praticamente lo inverte.
    noi sappiamo che l'universo si basa su due "entità" lo spazio ed il tempo.
    e se il banjai potesse in un qualche modo controllare il tempo?

    teoria strampalata e affascinante che andrebbe approfondita per poter passare per plausibile.
     
    Top
    .
  8. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    io devo dire che la sostituzione non è molto ben spiegata...mi siego aizen dice che stava già usando kyoka suigetsu e nelle immagini di flash back si vede pure ichigo....mi sa che il prila ci è cascato appena arrivato!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nah mi sa proprio che ichigo non ci è cascato aizen dice che bisogna chiedersi quando non ha usato la spada non quando ha iniziato ad usarla..di conseguenza la spada potrebbe benissimo essere attiva da molto piu tempo di quanto si creda e quindi ichigo ne starebbe fuori essendo arrivato solo da poco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    finalmante sono riuscito a leggere i capitoli....che dire ,lo sapevo che ra tutta un illusione...ma che bastardo aizen a metterci hinamori!!! ora comunque quei 4 capitani sono fuori gioco( sperando che non siano morti) e ne rimangono ben pochi...vedremo yamamoto in azione? anche se credo che possa fare poco visato che anche lui si trova sotto l'illusione ...sveglia ichigo!!!!
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 12/2/2010, 14:30)
    ...sveglia ichigo!!!!

    ok allora sono tutti morti...
     
    Top
    .
  12. tres.hc
     
    .

    User deleted


    comincio a pensare che ci sia del rancore tra Aizen e Hinamori...cioè nn è possibile che ogni volta Hinamori venga tagliuzzata DA o A CAUSA DI aizen :nose:

    CITAZIONE (Majister @ 11/2/2010, 01:06)
    adesso deve solo avere il coraggio di far vincere lui e chiudere la storia con Aizen che diventa un dio e bleach si trasformerà nel miglior manga di tutti i tempi.

    :whaty:
    ma anche no...una fine del genere sarebbe orribile

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Majister @ 11/2/2010, 01:06)
    trovatene un'altro dove vince il cattivo.

    un qualsiasi capitolo di Gantz :ahse:
     
    Top
    .
  13. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 12/2/2010, 15:13)
    comincio a pensare che ci sia del rancore tra Aizen e Hinamori...cioè nn è possibile che ogni volta Hinamori venga tagliuzzata DA o A CAUSA DI aizen :nose:

    CITAZIONE (Majister @ 11/2/2010, 01:06)
    adesso deve solo avere il coraggio di far vincere lui e chiudere la storia con Aizen che diventa un dio e bleach si trasformerà nel miglior manga di tutti i tempi.

    :whaty:
    ma anche no...una fine del genere sarebbe orribile

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Majister @ 11/2/2010, 01:06)
    trovatene un'altro dove vince il cattivo.

    un qualsiasi capitolo di Gantz :ahse:

    era inteso che non fosse seinen tres
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mah...vedremo che combineranno le prossimo capitolo
     
    Top
    .
  15. zeztu
     
    .

    User deleted


    io non capisco come sia possibile che sono stati sconfitti cosi facilmenti i 4 capitani voglio dire del loro calibro non me l asppetavo ....ma poi aizen era distante con che cosa li a colpiti?????
     
    Top
    .
198 replies since 10/2/2010, 23:50   1887 views
  Share  
.
Top
Top