Bleach 393: commenti degli spoiler e del capitolo 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    oppure è davvero provato da qualche effetto collaterale die suoi poteri...staremo a vedere
     
    Top
    .
  2. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    dobbiamo aspettare la settimana prossima
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già ke peccato...volevo vedere cosa ha in mente yama
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    vbè..spero ke cmq yama ci stupira :P
    magari sfodera il bnkai con fiamme cosi potenti da incenerire pefino wonder!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aahahah vediamo sono curioso di sapere che succede
     
    Top
    .
  6. zeztu
     
    .

    User deleted


    visto il cap raw e anche questa volta non o mai visto aizend avvero preoccupato............
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeztu @ 25/2/2010, 11:26)
    visto il cap raw e anche questa volta non o mai visto aizend avvero preoccupato............

    perke dovrebbe preoccuparsi se sa ke wonder puo spegnere le fiamme??? :P
    probabilmente è una delle sue tante sceneggiate...
     
    Top
    .
  8. Ageha
     
    .

    User deleted


    L'unica soluzione è Urahara...se arriva lui tiene a bada Wonderweiss e Yamamoto può pensare ad incenerire Aizen...ma il punto è che Aizen è furbo e sa benissimo che Urahara è da qualche parte e in ogni caso avrà una contromossa
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    nn ti dimenticare di yoruichi ke potrebbe intervenire in aiuto di urahra o per proteggerlo da qualche mossa di aizen
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ageha @ 25/2/2010, 16:28)
    L'unica soluzione è Urahara...se arriva lui tiene a bada Wonderweiss e Yamamoto può pensare ad incenerire Aizen...ma il punto è che Aizen è furbo e sa benissimo che Urahara è da qualche parte e in ogni caso avrà una contromossa

    Penso che se arrivasse uruhara sarebbe aizen a combatterci visto che wonderweiss può spegnere Yamamoto
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già...vista così potrebbe essere...però pensa ai capitani restanti...attaccherebbero tutti wonderweiss per eliminarlo nn avendo aizen contro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceD.93 @ 25/2/2010, 17:02)
    già...vista così potrebbe essere...però pensa ai capitani restanti...attaccherebbero tutti wonderweiss per eliminarlo nn avendo aizen contro

    Di capitani resta solo Unohana che verrebbe bloccata da Gin, oppure visto che è sotto l'illusione di Aizen semplicemente non vedrebbe Wonderweiss
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    a è vero nn avevo pensato a gin...beh allora se nn succede qualcosa aizen è in netto vantaggio...io spero in un mitico Bankai del vecchio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceD.93 @ 25/2/2010, 17:14)
    a è vero nn avevo pensato a gin...beh allora se nn succede qualcosa aizen è in netto vantaggio...io spero in un mitico Bankai del vecchio

    Già però io volevo vedere cosa faceva quello di Kensei
     
    Top
    .
  15. near6
     
    .

    User deleted


    Io invece vorrei che venisse chiarito perchè esiste qualcuno in grado di sigillare un potere della zampakuto......non credo che sia un'esclusiva degli arrancar, quindi non è che (magari Mayuri) potrebbe creare qualcosa capace di limitare e\o sigillare il potere di Aizen.....se no mi pare una cretinata che solo Aizen possa fare certe cose......ok che ha l'hogyoku, ma quella serve per creare arrancar.
     
    Top
    .
198 replies since 10/2/2010, 23:50   1887 views
  Share  
.
Top
Top