Bleach 393: commenti degli spoiler e del capitolo 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vECchiopRecOCe @ 24/2/2010, 15:29)
    Aizen è troppo forte, qualcosa mi puzza, continuo a pensare che in realta non valga un granchè.

    cioè?
     
    Top
    .
  2. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Cioè se il potere della sua spada è illimitato come dice, non avrebbe senso nulla, deve avere qualche forte limitazione, e si vanta così tanto per nasconderla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    la limitazione è che devi vedere il rilascio della spada e quello non è niente, dice Gin, altrimenti sarebbe ancora facile batterlo e comunque anche solo le sue normali abilità sono temibili
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    capitolo sublime senz'altro...
    gli spoiler mi sono piaciuti tantissssimo...

    yamamoto è un batsardo , nonostante è sotto l'incantesimo di aizen ci dimostra di essere cosi potente da ucciderlo :P

    ma aizen si dimsotra pur semrpe un genio.... , quindi wonder è stato creato appositamente per estinguere il fuoco... -.-
    l'unica cosa ke mi dispiace... e ke volevo veder eil bankai di yama!!!!

    grande capitolone
     
    Top
    .
  5. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 24/2/2010, 16:07)
    capitolo sublime senz'altro...
    gli spoiler mi sono piaciuti tantissssimo...

    yamamoto è un batsardo , nonostante è sotto l'incantesimo di aizen ci dimostra di essere cosi potente da ucciderlo :P

    ma aizen si dimsotra pur semrpe un genio.... , quindi wonder è stato creato appositamente per estinguere il fuoco... -.-
    l'unica cosa ke mi dispiace... e ke volevo veder eil bankai di yama!!!!

    grande capitolone

    Assolutamente daccordo chissà se per yamamoto e davvero finita come dice Aizen perchè ci sarebbe voluta la morte di qualcuno e credo che quella del :oldph: sia azzeccata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    se muore il vecchio o Aizen crea la chiave o qualcuno di altrettanto forte dovrà intervenire
     
    Top
    .
  7. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente daccordo chissà se per yamamoto e davvero finita come dice Aizen perchè ci sarebbe voluta la morte di qualcuno e credo che quella del :oldph: sia azzeccata

    Anche per me ci sarà presto una morte di un buono (sarebbe la prima!) Ma non so se sarà davvero yamamoto....come minimo gli dovrebbero far fare il bankai, ma lui dovrebbe essere il più forte del gotei13.....non so se sarebbe la cosa migliore farlo morire così dopo un solo capitolo di combattimento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    già Yamamoto crepa solo dopo aver mostrato il bankai
     
    Top
    .
  9. zeztu
     
    .

    User deleted


    yama sicurament non muore ..ancora e presto sono sicuro che ci mostrera gr4nde cose e aizen ne prendera un bel po....io comunque mi asppettavo che aizen avesse qualche strategia x fermare yama ma anche del contrario se muore adesso e una grande delusione
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ho appena letto gli spoiler.....wow ke capitolo...bisogna dire ke l'entrata in scena di yama ce la aspettavamo, ma almeno io nn mi aspettavo per nnt la mossa di aizen :o: secondo me il vecchio :oldph: nn muore xkè diciamo ke poi nn ci sarebbero + speranze...secondo me adesso yama usa il suo bankai x contrastare il potere dell'ultimo arrancar. se nn fosse così sarebbe davvero spacciato.
     
    Top
    .
  11. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    insomma dobbiamo aspettare che tite finisca la vacanza
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    non capisco perché Aizen perda sangue dalla bocca
     
    Top
    .
  13. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    boh magari tutti sti poteri hanno una contraddicazione
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    oppure è un' illusione anche questa
     
    Top
    .
  15. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    ma che senso avrebbe? aizen capiamo che sei forte ma non c'è bisogno di prenderci per i fondelli ogni volta
     
    Top
    .
198 replies since 10/2/2010, 23:50   1887 views
  Share  
.
Top
Top