Bleach 393: commenti degli spoiler e del capitolo 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mah la divisione zero è ancora un mistero comunque volevi dire kisuke uruhara non sousuke
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    uruhara è stato cacciato non penso che sia assieme agli ex capitani, altrimenti Aizen sarebbe subito stato scoperto
     
    Top
    .
  3. polosaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majister @ 23/2/2010, 22:41)
    riguardo Yama, secondo me lui non entra in campo perchè sa che sarebbe inutile con aizen, anzi, come si è visto con lui potrebbero succedere degli enormi casini, visto che aizen potrebbe farli fare quello che vuole.
    riguardo Gin, io sin da quando Aizen rimprovera Grimmjow ho il pensiero che sia più forte.

    oltre a questo a me ha colpito quando aizen utilizza il kidou oltre del livello 90 senza pronunciare l'incantesimo e gin chiede: quando hai imparato a farlo?! come se gin gli fosse superiore e lo allenasse ed il suo allievo lo avesse stupito con una tecnica nuova che lui non gli aveva insegnato...
     
    Top
    .
  4. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    mah si capisce poco
     
    Top
    .
  5. zeztu
     
    .

    User deleted


    secondo me si crede di essere piu forte di aizen e lui gli e lo fa credere....ma in uno scontro penso che vinca aizen...certo che su gin si sa veramente poco e non si e mai visto combattere o quasi...
     
    Top
    .
  6. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    fa solo scene comiche e stupide
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 23/2/2010, 23:37)
    CITAZIONE (the impavido @ 23/2/2010, 23:04)
    capitano?...addirittura?

    nella squadra 0 sicuro, senò i capitani lo dovrebbero conoscere...

    guarda ke la compagnia 0 è composta tutta da capitani, solo ke superata una certa soglia di forza vengono promossi come guardie personali del re

    ma scusate...se è così allora yama nn ha raggiunto un livello abbastanza alto da entrare nella brigata 0 e quindi i capitani della brigata 0 sono immensamente forti :blink:
    illuminatemi su questa cosa
     
    Top
    .
  8. polosaa
     
    .

    User deleted


    secondo me yama è abbastanza per entrarci ma è rimasto nella SS per poter allenare le nuove generazioni e gestirli, magari è proprio un ordine ricevuto dal re..
     
    Top
    .
  9. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    secondo me lui non vuole abbandonare il suo ruolo, preferisce mandare altri
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dizzy 87 @ 24/2/2010, 14:37)
    mah si capisce poco

    si... sopratutto xkè se gin fosse davvero superiore allora xkè continua a chiamarlo capitano Aizen con un appellativo onorifico? no gli è inferiore indubbiamente, ai tempi della saga del pendolo infatti è solo un bambino, e seppur forte non credo abbia superato aizen ke era già sottotenente all'epoca
     
    Top
    .
  11. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    qui qualcosa non quadra comunque, a parte questo unohana
    è capace di combattere?
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polosaa @ 24/2/2010, 14:48)
    secondo me yama è abbastanza per entrarci ma è rimasto nella SS per poter allenare le nuove generazioni e gestirli, magari è proprio un ordine ricevuto dal re..

    giusto...ma mettiamo caso ke così nn fosse...uno qualsiasi dei capitani della brigata 0 sarebbe immensamente forte. Cmq credo tu abbia ragione...è molto probabile ke yama sia rimasto nella prima brigata per allenare i nuovi shinigami
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    e poi se Gin fosse più forte di Aizen non credo che Tite avrebbe messo le sue statistiche
     
    Top
    .
  14. polosaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dizzy 87 @ 24/2/2010, 14:52)
    qui qualcosa non quadra comunque, a parte questo unohana
    è capace di combattere?

    si se no non sarebbe capitano. inoltre si dice che il suo bankai sia terrificante..
     
    Top
    .
  15. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Aizen è troppo forte, qualcosa mi puzza, continuo a pensare che in realta non valga un granchè.
     
    Top
    .
198 replies since 10/2/2010, 23:50   1887 views
  Share  
.
Top
Top