Bleach 393: commenti degli spoiler e del capitolo 392

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    anche per me è così...aizen è così sicuro di se da nn far intervenire gin
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    riguardo Yama, secondo me lui non entra in campo perchè sa che sarebbe inutile con aizen, anzi, come si è visto con lui potrebbero succedere degli enormi casini, visto che aizen potrebbe farli fare quello che vuole.
    riguardo Gin, io sin da quando Aizen rimprovera Grimmjow ho il pensiero che sia più forte.
     
    Top
    .
  3. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    E di Isshin che ne pensate?
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    penso ke tutti lo stiamo aspettando...io voglio sapere cosa è in grado di fare
     
    Top
    .
  5. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    Io credo sia il capitano della brigata 0, e che ha un bankai molto potente basato sul fulmine
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dizzy 87 @ 23/2/2010, 22:50)
    Io credo sia il capitano della brigata 0, e che ha un bankai molto potente basato sul fulmine

    oi...nn ci avevo pensato..buona idea :woot:
     
    Top
    .
  7. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    perchè se guardi ha lo haori da capitano, e aveva eliminato grandfish con una sorta di fulmine
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    capitano?...addirittura?

    nella squadra 0 sicuro, senò i capitani lo dovrebbero conoscere...
     
    Top
    .
  9. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    Infatti Byakuya si ricordava di lui, ma è possibile che fosse troppo giovane all'epoca o che fu capitano per poco, in un lasso di tempo che solo i tre più vecchi se lo ricorderebbero
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si è passobile...d'altronde lo dice pure lui ke i poteri li ha riavuti da poco
     
    Top
    .
  11. Dizzy 87
     
    .

    User deleted


    certo che kubo ci ha dato un bel mistero con ishinn e il padre di uryo
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    vero...aspettiamo xkè tnt sono sicuro ke arriveranno presto o almeno solo ishinn
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 23/2/2010, 23:04)
    capitano?...addirittura?

    nella squadra 0 sicuro, senò i capitani lo dovrebbero conoscere...

    guarda ke la compagnia 0 è composta tutta da capitani, solo ke superata una certa soglia di forza vengono promossi come guardie personali del re, e poi icapitani non l'hanno mai visto vorrei ricordarti, solo urahara lo incontra dopo il gran fisher e sa ki sia
    per il bankai non lo saprei... in fondo se cmq è stato un capitano un arrancar come il gran fisher è solo una zecca quindi la facilità con la quale lo batte non si può contare per determinarne la forza

    per il fatto ke isshin e il padre di ishida non scendano in campo è una semplice scelta narrativa a mio avviso, sono apparsi solo una volta e non hanno spessore come personaggi d'azione, e poi ne sappiamo troppo poco, poi dovrebbero spiegarci oltre agli altri interrogativi il perchè scendono in campo solo adesso, ki erano e via dicendo

    gin è un ragazzo prodigio, aizen pure, hytsu idem, mayuri, urahara, hacchi, sunshui e ukitake, unohana, provate a pensare ke chi arriva a ricoprire un seggio nella SS è un prodigio, ki più, ki meno... basta pensare ke loro sono una manciata mentre la SS è composta da tutte le anime morte, quindi per emergere hanno dovuto dimostrare una netta divisione dagli altri in un campo specifico

     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dizzy 87 @ 23/2/2010, 22:50)
    Io credo sia il capitano della brigata 0, e che ha un bankai molto potente basato sul fulmine

    ho detto addirittura perchè non è stato generalizzato come hai detto tu...è scontato che le guardie personali del re siano tutti capitani...voglia di flashback
     
    Top
    .
  15. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majister @ 23/2/2010, 22:41)
    riguardo Yama, secondo me lui non entra in campo perchè sa che sarebbe inutile con aizen, anzi, come si è visto con lui potrebbero succedere degli enormi casini, visto che aizen potrebbe farli fare quello che vuole.
    riguardo Gin, io sin da quando Aizen rimprovera Grimmjow ho il pensiero che sia più forte.

    Bravisssssssssssssssssssimooooo allora lo hai notato !!!!!!!!!!!!!! :D non sono l'unico!!!!

    CITAZIONE (Dizzy 87 @ 23/2/2010, 22:50)
    Io credo sia il capitano della brigata 0, e che ha un bankai molto potente basato sul fulmine

    beh QUOTO con te :D Divisione 0 (solo capitani) quindi sicuramente Capitano sotto copertura nel mondo degli umani insieme a Sousuke Urahara :D
     
    Top
    .
198 replies since 10/2/2010, 23:50   1887 views
  Share  
.
Top
Top