Bleach 392: commenti degli spoiler e del capitolo 391

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 9/2/2010, 18:16)
    Le opzioni sono due:
    1) Ichigo è il solito babbeo ed è rimasto come un pirla a guardare mentre gli altri si massacravano cercando di capire perché anziché fermarli;
    2) Anche Ichigo è caduto nell'illusione di Aizen.

    Vedo più probabile la prima...ergo Ichigo è un vero imbecille!

    Se fosse vera la seconda finirebbe il manga col prossimo capitolo... aizen ke ucide ichigo sotto l'illusione, tutti gli altri shinigami già a terra, crea la kiave del re, ammazza il re e vincono i cattivi u.u nel giro di un mese fine bleach... almeno ke ichigo nn fosse immune della serie coopera con l'hollow e anche se il corpo è sotto illusione ci sta l'hollow ke gli dice cosa fare... ma troppo complicato per farlo ed entrambi troppo pirla per aiutarsi a vicenda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 9/2/2010, 18:21)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 9/2/2010, 18:16)
    Le opzioni sono due:
    1) Ichigo è il solito babbeo ed è rimasto come un pirla a guardare mentre gli altri si massacravano cercando di capire perché anziché fermarli;
    2) Anche Ichigo è caduto nell'illusione di Aizen.

    Vedo più probabile la prima...ergo Ichigo è un vero imbecille!

    Se fosse vera la seconda finirebbe il manga col prossimo capitolo... aizen ke ucide ichigo sotto l'illusione, tutti gli altri shinigami già a terra, crea la kiave del re, ammazza il re e vincono i cattivi u.u nel giro di un mese fine bleach... almeno ke ichigo nn fosse immune della serie coopera con l'hollow e anche se il corpo è sotto illusione ci sta l'hollow ke gli dice cosa fare... ma troppo complicato per farlo ed entrambi troppo pirla per aiutarsi a vicenda

    oppure Ichigo è lento sia di mente sia di parole
     
    Top
    .
  3. zeztu
     
    .

    User deleted


    ho letto gli soiler... e dico mamma mia era un illusione hitsugaya non a colito aizen al cuore ma ben si hinamori la vice d aizen quando era caitano........e con hodu93 a schicciato hirako shinji ......
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nn è shinji ma shunsui...
    cmq le 2 figure possono essere 3 gruppi:
    hurahara e yoruichi (più probabile)
    zaraki e byakuya ke hanno battuto yammi ma nn ci viene mostrato
    padre di ichigo e padre di ishida... (molto poco probabile)
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    mi kiedo ke fine abbiano fatto alcubi capitani.. tipo il vekkio yamamoto??

    ... poi c'è urahara e yourichi..., padre di ishida e di ichigo ke ptorebbero far qlcs???

    Mah!!!
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe urahara sicuramente trova un modo per fottere aizen... mika è scemo (manco lui ha visto lo shikai se nn sbaglio xk quando i vaizard vengono trasformati colpisce aizen alle spalle senza farsi vedere o simili) e yoruichi ke para il culo a soi fon nn sarebbe male... (se yoru usasse una zanpaktou nn sarebbe meglio? dea del lampo bankai rilasciato sbav O_o)
    padre di ichigo mi sembra molto ma molto forte e di ishida pure... qualcosa possono fare...
     
    Top
    .
  7. near6
     
    .

    User deleted


    Bah forse l'autore sta davvero rendendo Aizen troppo potente......sono curioso si vedere come va avanti e come si comporta Yamamoto dopo essere tornato dalla passeggiata rilassante per tonificare i muscoli.....
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 9/2/2010, 20:53)
    nn è shinji ma shunsui...
    cmq le 2 figure possono essere 3 gruppi:
    hurahara e yoruichi (più probabile)
    zaraki e byakuya ke hanno battuto yammi ma nn ci viene mostrato
    padre di ichigo e padre di ishida... (molto poco probabile)

    potrebbe anke essere yama + suo sottotenente di ritorno dalla bocciofila (perchè ormai è chiaro ke erano a giocare al posto di guardare lo scontro...)
    oppure 2 ke non centrano assolutamente nulla... ma scusate il re sarà ben stato avvertito ke rischia la pelle, possibile non faccia niente?
    devo creare un sondaggio: ki è il più imbecille di bleach, solo ke come ha detto il buon shige dopo sto capitolo ichio vincerebbe senza tanti problemi...
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ichigo solo quel sondaggio può vincere... invece di avvertirli ke stavano colpendo hinamori stava pensando a fare il tifo per yamamoto ke giocava... mah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ichigo è li impalato come un demente..comunque per le due figure finali io penso siano probabilmente yoruichi e uruhara..
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2010, 11:26)
    ichigo è li impalato come un demente..comunque per le due figure finali io penso siano probabilmente yoruichi e uruhara..

    bè si, in effetti alla rimpatriata mancano solo loro, solo mi pare troppo scontato... i padri di ichigo e ishida la vedo dura, sono stati poco caratterizzati per aver un tale impatto sulla trama, quindi mi aspetto ke ci facciano scoprire altro più avanti nel manga
    kempachi e bya pure la vedo molto dubbia, vorrebbe dire ke non ci fanno vedere come è andata a finire con yammi (e sappiamo ke non è di tite usare flashback per raccontare gli contri importanti)... boh, cmq aizen non può creare la chiave del re adesso, dato ke poi andrebbe dal re direttamente (ma la compagnia 0 essendo formata da ex capitani molto esperti non credo sia così scarsa come questi di capitani... e voglio vedere la ex "capa" di hiyori ^_^) ma li finisce il manga... deve per forza ritirarsi secondo me, non vedo ltre alternative dato per adesso ichigo gli è lontano anni luce, è talmente lento da non avvertire gli altri dello scambio, figurarsi combattere...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/2/2010, 22:57)
    oppure 2 ke non centrano assolutamente nulla... ma scusate il re sarà ben stato avvertito ke rischia la pelle, possibile non faccia niente?
    devo creare un sondaggio: ki è il più imbecille di bleach, solo ke come ha detto il buon shige dopo sto capitolo ichio vincerebbe senza tanti problemi...

    infatti se fossero delle guardie del re venuti ad aiutare i capitani della soul society?
     
    Top
    .
  13. greyhound
     
    .

    User deleted


    ultimamente ichigo ha raggiunto l'inutilita di inue..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh come attenuante ha che ...insomma ichigo avra quanto 17 anni si ne ha combattute di ogni ma insomma ora si trova davnti aizen che è con una potenza ..enorme piu forte dei molti capitani messi insieme insomma a tutti verrebbe un po di cagarella..specialmente se non ha 300 anni o di piu come la maggior parte dei capitani
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 10/2/2010, 13:42)
    ultimamente ichigo ha raggiunto l'inutilita di inue..

    nono, un momento, lei è sotto l'inutiità, perchè una cosa inutile almeno la metti da parte e non fa danni, lei invece è riuscita a farsi rapire e a dividere parte dei cappitani per recuperarla... però compatiamola, almeno i suoi poteri arrivano solo a quel livello (anke se completamente inutili in combattimento), ichigo invece ha un potere assurdo ma è totalmente impedito ad usarlo... ma il suo hollow come ha fatto a perdere nella battaglia nella sua mente?!? io rivoglio l'ichigo bianco!!
     
    Top
    .
82 replies since 4/2/2010, 19:10   819 views
  Share  
.
Top
Top