Bleach 392: commenti degli spoiler e del capitolo 391

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 7/2/2010, 19:44)
    anche perché se Aizen muore la storia si ferma a meno che qualcuno non prenda il suo posto

    Si è vero che è escluso che sia battuto, non avrebbe alcun senso che la storia finisse con un sacco di enigmi irrisolti (tutti i bankai non ancora visti, il re, la compagnia 0). Però per me sarebbe meglio se fosse stato veramente colpito ma in qualche modo (tipo rigenerazione ecc) riesce a riprendersi, perchè veramente sarebbe banale che fosse una normale illusione come al solito (per esempio quando sasuke fa vedere Itachi a Danzou, in fondo sapevo che sarebbe stata un'illusione, ma mi ostinavo a credere che fosse un colpo di scena o comunque qualcosa di meno banale)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Se è stato colpito da loro allora
    1) Ichigo a cosa serve?
    2) Yamamoto con Kyoraku ukitake e Shinji che distrae sistemerebbero tutto senza troppi problemi
     
    Top
    .
  3. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 7/2/2010, 21:36)
    Se è stato colpito da loro allora
    1) Ichigo a cosa serve?
    2) Yamamoto con Kyoraku ukitake e Shinji che distrae sistemerebbero tutto senza troppi problemi

    Non è che un colpo porta alla morte, è impossibile che sia battuto.......oppure si, perchè non è abituato ad essere colpito come ichigo e allora lo danneggia maggiormente (e anchr psicologicamente, si metterà in un angolo a riflettere sul perchè un nanetto di 10 anni lo possa avere colpito)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    è stato colpito al cuore e visto che persino Tousen, dopo essere stato colpito a un punto vitale, stava morendo quando era super pompato. Ma il punto non è che venga ucciso, il che sarebbe estremamente ridicolo, ma che venga colpito così facilmente
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma aizen è un esperto di kidou, conosce quasi sicuramente un modo per curasi, oppure rilascia e si cura così ^_^

    per il bankai-non bakai di shinji credo sia lo shikai, lo chiam con la formula dello shikai (nome spada + ordine) e non col suo vero nome, senza contare ke i bankai sono cose enormi dice yoruichi, e solo quello di ichigo fa specie xkè concentra il potere in una forma più maneggievole... poi aizen è stato colpito credo perchè non conosceva a fondo questo potere, lui dopo aver colpito shinji forse credeva di averne interrotto il potere su di lui, mentre questo rimane ed è a discrezione dell'utilizzatore indicare quando far agire questo potere e quando no, se veramente funziona a sto modo è il migliore mai visto dato potrebbe invertirti i sensi quando vuole...

    (per ki ha detto ke ichigo può mettersi in un angolo: ma xkè credete ke sia anke solo al livello di hitsu?)
     
    Top
    .
  6. lex222222
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che quello sia il vero corpo no ( spero di no ^^) non è molto rilevante la cosa piu saggia da fare se in questo caso quello fosse un corpo fittizio creato dalla spada di Aizen sarebbe quello di tappare gli occhi a ichigo in modo che non possa osservare lo shikai .
    Tutti quanti sanno che e compretamente inutile combattere con lui perché egli potrebbe essere giu al bar a bere il caffe mentre loro lottano contro un nemico immaginario . . .
    E poi anche se si fa colpire al cuore possiede la rigenerazione dell'hollow , molto sicuramente . . .
     
    Top
    .
  7. near6
     
    .

    User deleted


    Ma se fosse davvero un'illusione, non è che Ichigo dovrebbe vedere che non si tratta del vero Aizen visto che non dovrebbe ancora essere sotto l'illusione?
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 8/2/2010, 15:34)
    Ma se fosse davvero un'illusione, non è che Ichigo dovrebbe vedere che non si tratta del vero Aizen visto che non dovrebbe ancora essere sotto l'illusione?

    è questo ke dico io, se avesse davvero combattuto un corpo finto ichigo a cosa serve? hanno fatto tutta sta storia ke non essendo sotto illusione solo lui può vedere il "vero" aizen, e poi loro combattono una copia e lui non glielo dice?
    per me è quello vero
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    infatti secondo me il prossimo capitolo incomincia con Ichigo che dice che è una illusione
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 8/2/2010, 17:46)
    infatti secondo me il prossimo capitolo incomincia con Ichigo che dice che è una illusione

    scusa e lo scambio quando l'ha fatto? quando ha tirato fuori tutto quel reiatsu per fermare soi fon? per me non ha avuto tempo e adesso ne paga per l'arroganza, sicuro ke non muore, ma per me la cicatrice gli rimane, almeno se ci ripensa la prossima volta non mi ammorba con ste uscite "io sono il più forte" "io sono il più veloce" "io sono il più figo" ma tira fuori la katana e combatte seriamente... ma io mi chiedo perchè prima di uno scontro devono sempre parlare per mezz'ora? nella realtà io prima ti riempio di cartelle, poi parlo quando sono sicuro ke tu non ti rialzi, non il contrario...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    eh se gli spoiler sono confermati avevo ragione...
    aizen li farebbe lottare da soli sotto lpipnosi uccidendosi a vicenda...

    pover hinamori :D
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ok se prima davo fiducia un minimo a ichigo adesso so ke è inutile... ma a cosa serve se prima dicono ke è l'unico ke può vedere le illusioni e poi non gli dice ke non è aizen?!? ammettiamolo, stava guardando il c**o a soi fon e si è distratto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    io pensavo fosse un illusione, non una sostituzione, comunque Aizen li sta proprio prendendo in giro, se gli spoiler sono veri.
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    gli spoiler sn veri...
    aizen in questo capitolo praticamente massacra tutti sosttuendosi ad hinamori mezza morta dopo l'attacco di hytsu e flagella tutti gli shinigami...
    quello ke nn capisco è una cosa: ma ichigo nn poteva avvertirli del fatto ke nn era aizen ma hinamori? O_o era andato al bagno entre attaccavano? O_o

    emmmm ma se si è sostituito ad hinamori tramite un illusione creata dallo shikai di kyoka suigetsu... ora ichigo avendo visto colpire hinamori nn ha visto anche lo shikai di aizen?!?! quindi fine dei gioki?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Le opzioni sono due:
    1) Ichigo è il solito babbeo ed è rimasto come un pirla a guardare mentre gli altri si massacravano cercando di capire perché anziché fermarli;
    2) Anche Ichigo è caduto nell'illusione di Aizen.

    Vedo più probabile la prima...ergo Ichigo è un vero imbecille!
     
    Top
    .
82 replies since 4/2/2010, 19:10   819 views
  Share  
.
Top
Top