Naruto 482: commenti degli spoiler e del capitolo 481

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se si chiamasse karin sarebbe morta tradita XD povera meg ....comunque diciamo che mi trovo d'accordo sulle affermazioni di kakashi non su tutte mhh ad esempio mi sto rendendo conto che la storia del chakra infinito è spiegabile...anche se comunque ha avuto un aumento di chakra...notevole rispetto aprima sono d'accordo sul fatto che insomma sasuke si sta rivelando un totale deficente................ potrebbe essere anche giustificato il suo odio per konoha ..insomma ha scoperto che voleva uccidere la persona che li voleva piu bene e che è stata usata dal villaggio per renderli la vita un inferno...e penso che tutti un minimo di odio verso le persone che in pratica hanno fatto passare un inferno di vita a tuo fratello lo abbiano tutti e anche la voglia di ucciderle sarebbe perdonabile ...però la cosa che io ritengo idiota è che lui vuole distruggere una cosa che suo fratello voleva preservare insomma se itachi fosse stato costretto al 100% e anche lui odiava konoha potevo anche comprendere la scelta di sasuke..ma se sa che itachi ha distrutto la sua famiglia per quel villaggio ed è stata una sua scelta consapevole anche se inevitabile.....ecco che a mio avviso la scelta di sasuke si rivela completamente bambinesca e infantile...insomma il tipico tu mio hai fatto la bua io la faccio a te...era piu comprensibile se provava odio ma si concentrava solo sui tre saggi oppure che come scelta matura li lasciava stare invece che voler radere al suolo tutto il villaggio uccidendo chi provera a proteggerli..e dandosi all'odio piu totale...e soprattutto facendosi comandare da madara come le marionette di sasori..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Ragazzi ma di quale aumento di chacra state parlando? Se i tendete l'uso prolungato di susano , non e corretto in quanto ssanonutiizza energia vitale del'utiizzatore non chara... Contro danzu ha usato principalmente susano , se non ricodo male due amaterasu e un tsukuyomi... Alla fine e stato ricaricato da karin in quanto la sua energia x via di Susano era ormai a zero... Ma il
    chacra con due amatersu e uno tsukuyomi non poteva certo essere del tutto finito..

    Guardate itachi controsasuke anche se rimane comepletamente senza chacra , attiva susano e lo usa x un bel Po... Segno come dicevo che susano utilizza energia vitale non chacra... Come kishi ha spiegato nei data book che spiegano le tecniche...


    Poi x quanto mi riguarda kakshi anche se sasuke non avesse susano potrebbe batterlo comunque... X me anche senza il MS .... Credo che l'atipatia x sasuke a volta faccia sminuire il personaggio , che x quanto possa essre non piacevole e comunque molto forte...
    Kakshi ha come punto di forza lo sharingan che gli permette di usare il chidori e il sui MS...e come potrebbe mai spuntarla in una lotta tra portatori di sharingan quando uno di questi e un uchiha mentre lui non lo e... Già in partenza sarebbe svantaggiato in quanto Sasuke ha uno sharingan nettamente superiore.

    Xe noncontare la velocità, dove sasuke lomangia... Il controllo del fulmine, dove sasuke lo umilia..l'unco paramentro che forse e dalla parte kakshi e l'esperienza.. Ma anche e da vedere in quanto l'eperienza può fare poco se uno e nettamente superiore a te.. Vedi naruto, ci sono centinai di persone a konoha che hanno più esperienza di lui ma nessuno lo batte.

    Se poi ci aggiungano il MS dieri che non c'eproproio niente da paragonare.
     
    Top
    .
  3. Mar91
     
    .

    User deleted


    Sicuramente col mangekyou Sasuke è nettamente superiore a Kakashi senza alcun dubbio.
    Senza mangekyou per me la differenza con Kakashi è minima, non saprei chi potrebbe vincere ma chiunque dei due sopravviva sarebbe uno scontro difficilissimo.

    Si può dire che Sasuke venga sottovalutato, ma è altrettanto vero che la stessa cosa avviene con Kakashi.
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 6/2/2010, 13:25)
    Sicuramente col mangekyou Sasuke è nettamente superiore a Kakashi senza alcun dubbio.
    Senza mangekyou per me la differenza con Kakashi è minima, non saprei chi potrebbe vincere ma chiunque dei due sopravviva sarebbe uno scontro difficilissimo.

    Si può dire che Sasuke venga sottovalutato, ma è altrettanto vero che la stessa cosa avviene con Kakashi.

    invece io credo che sasuke normale sia abbastanza superiore a kakshi certo , si troverebbe in difficolta cotro di lui ma per me non avrebbe poi cosi tante ricordiamoci che sasuke ha comunque sconfitto deidara
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    alex forse in fatto di sharingan ti do ragione (ma non sappiamo le differenze tra l'ms di kakashi e quello di sasuke in fondo..) in quanto a tecnike pure kakashi è molto più allenato ad usarne molte e di molti tipi diversi, voi forse lo vedete inferiore a chakra, vero questo, ma se sasuke combatte come contro danzou crepa, uno con l'esperienza di kakashi non credo ci metterebbe molto a fargli esaurire il chakra o l'energia x mantenere il susanoo, se usa amaterasu a random come suo solito...
    forse il problema di sasuke ke lo rende tanto antipatco è il fatto ke tratta tutti i suoi nemici con sufficienza continuando a dire ke lui è un uchiha e cazzate varie, tanto ke contro danzou ancora lo ribadisce (certo ke non credo molti di noi si aspettassero ke danzou si affidasse tanto ai suoi sharingan da non usare praticamente altre tecnike... oddio, fantastica inazagi, ma ha usato solo quella, e da uno ke rivaleggiava col 3° per il ruolo di hokage mi aspettavo molto ma molto di più), forse è questo il suo stesso punto debole...
    contro uno on l'esperienza di kakashi credete davvero dosi i poteri? contro danzou aveva già usato susanoo e amaterasu praticamente prima ke ominciasse il combattimento... si affida ormai totalmente ai suoi nuovi poteri, se ne frega delle conseguenze... per voi quanto dura contro uno con l'esperienza di kakashi? è più forte? verissimo, ma è come un fuoco di paglia, ke si brucia in pochissimo tempo, basta solo attendere

    Deidara l'ha sconfitto col cavolo... o almeno non solo coi suoi poteri, se non aveva le tecnike di orociok non lo batteva sicuro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    sasuke è sicuramente superiore a kakashi,gli occhi e il chakra fanno la differenza,kakashi però può tenergli testa sul punto di vista tattico..comunque per la cronaca,a me non sta antipatico sasuke,se si è capito questo avete capito male voi;ritengo che come malvagio e nemico del protagonista,sia meno ben riuscito rispetto ad altri cattivi nel mondo dei manga,non mi piace la sua caratterizzazione e non nutro interesse verso di lui,piuttosto trovo delle incongruenze..ma non fatemene una colpa,è solo un mio parere che poi va a riscontrarsi nei fatti dopotutto.a me sasuke non sta antipatico,non mi sta antipatico nessun personaggio,lo trovo solo molto noioso e immaturo.itachi si starà rivoltando nella tomba,se lo avesse saputo lo avrebbe eliminato lui stesso.
     
    Top
    .
  7. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ritengo che come malvagio e nemico del protagonista,sia meno ben riuscito rispetto ad altri cattivi nel mondo dei manga,non mi piace la sua caratterizzazione e non nutro interesse verso di lui,piuttosto trovo delle incongruenze

    parere che appoggio in pieno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    stessa cosa io
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Ragazzi l'esperinza conta meno di zero con uno ce ha molta piu potenza di te.... Come vi dissi x naruto,meno esperto ma più forte di tutta konoha, kakshi compreso.

    Sasuke contro danzuo ha il dente avvelenato e lo attacca a matto.. Con kakshi non avrebbe lo stesso odio( come successe xdeidara)... Ma anche se fosse kakashi non poterbbe mai sopravvivere all'uso del
    MS che sasuke ha fatto con danzuo... Ciòe non c'è paragone proprio sono due livelli diversi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se sasuke non è cosi scemo come fece con killer bee di andare ad affrontarlo senza nemmeno lo sharinghan,....
     
    Top
    .
  11. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 6/2/2010, 13:47)
    invece io credo che sasuke normale sia abbastanza superiore a kakshi certo , si troverebbe in difficolta cotro di lui ma per me non avrebbe poi cosi tante ricordiamoci che sasuke ha comunque sconfitto deidara

    Contro Deidara Sasuke era in possesso del cs e dei poteri di orochimaru, senza di essi non sarebbe mai riuscito ad affrontare un avversario del genere. Poteri che ora non ha più, e quindi paragonare il Sasuke attuale senza MS a quello passato è fuori luogo.


    Per me il vero Sasuke senza MS è quello atterrato in cinque secondi da Killer Bee.

    Edited by Mar91 - 6/2/2010, 20:56
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh tecnicamente sasuke non ha battuto deidara dato che ques'tultimo si auto distrutto comunque si sasuke aveva il vantaggio elementale ma insomma io penso che se sasuke non avesse avuto orochimaru e la possibilita di evocare manda ci lasciava le penne quando deidara ha fatto kaboom comunque il sasuke di adesso è molto superiore rispetto a quello di prima e non parlo di MS ..il problema è che questa forza secondo me non è mostrata dato che a parte le tecniche dello sharinghan ipnotico sasuke sembra diventato incapace in tutte le altre tecniche che conosceva tranne che nella palla di fuoco e nel chidori oltre all'evocazione
    con killer bee ha fatto quel stupenda figura di M perche sasuke ha 16 anni e di esperienza proprio zero oltre che di cervello tattico è andato dall'ottocode pensando di batterlo in un milli secondo se avesse avuto un minimo di tattica di sicuro lo socntro con killer bee non lo avrebbe fare quelle penose figure...invece di andare davanti a bee senza sharinghan come se proprio fosse peggio della bimbetta nel team di konohamaru
     
    Top
    .
  13. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non devo oltretutto rendere conto a te del perchè legga ancora il manga

    Ci mancherebbe! Però comunque me lo chiedevo...
    CITAZIONE
    ti chiami karin?

    Grazie a Dio no, preferisco essere viva!
    CITAZIONE
    perchè vedo che sasuke ti piace molto

    è uno dei miei personaggi preferiti ma quando c'è da criticare lo critico..
     
    Top
    .
  14. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in realtà se tu leggessi altri manga capiresti che come "cattivo della situazione",sasuke è mal riuscito

    Io leggo il manga dalla prima uscita del quarto numero, ho subito comprato i primi tre e da allora non perdo un numero e leggo i capitoli anche su internet quindi evita di dubitare che io legga il manga...
    Il punto è proprio questo: Sasuke non dovrebbe essere il cattivo della sittuazione e si è tramutato in ciò da pochi capitoli e comunque sia non lo trovo mal riuscito!
    CITAZIONE
    ha ottenuto il potere faticando praticamente niente

    A quanto pare sei tu che non leggi il manga se dici una cosa del genere!
    CITAZIONE
    è un idiota totale che non ha capito le intenzioni del fratello

    Se le avesse capite subito non ci sarebbe stato mistero!
    CITAZIONE
    per vendicarlo fa le cose che il fratello non avrebbe voluto che facesse

    Sono la prima che dice che è un idiota a farlo ma ciò non vuol dire che sia un personaggio mal riuscito, anzi, è molto umano in quanto è umano sbagliare ed è quello che lui sta facendo!
    CITAZIONE
    lo trovi ben riuscito?


    CITAZIONE
    io no,punto

    Benissimo e io rispetto il tuo parere ma non il fatto che in ogni topic lo infami a caso!!
    CITAZIONE
    non ho 15 anni e non sono un fan boy,di quelli che nelle firme nei forum scrivono "sasuke emo"o idiozie simil

    Non l'ho mai pensato!
    CITAZIONE
    semplicemente esprimo il mio parere su un personaggio che non mi affascina per niente

    Nessuno ti impedisce di esprimerlo solo che sei un pò ripetitivo!
    CITAZIONE
    al contrario di itachi che venero

    Io li venero tutti e due e li trovo dei personaggi fantastici, interessanti(ognuno a suo modo) e importanti per il manga!
    CITAZIONE
    non sentenziare su chi la pensa diversamente da te

    Ho semplicemente detto che lo infami in ogni topic, che tra l'altro è vero; non ti ho nè offeso nè infamato!
    CITAZIONE
    e siamo in molti.

    Problemi vostri, non è che essere la maggioranza porta per forza ad essere nel giusto... e il mondo è bello perché è vario!

    CITAZIONE
    ecco che a mio avviso la scelta di sasuke si rivela completamente bambinesca e infantile.

    Sono d'accordo ma vedi: la scelta non Sasuke come personaggio(almeno per me) e ripeto(e poi do anche del ripetitivo a Kakash87...): è una scelta umana! E non credo che essere un personaggio umano(forse il più umano del manga) significhi essere un personaggio uscito male! Che gusto ci sarebbe se tutti i personaggi facessero tutte scelte giuste e fossero tutti perfetti(e quindi molto poco umani)? Io trovo che nessun personaggio di Naruto sia uscito male ma questo è il mio parere!

    CITAZIONE
    continuando a dire ke lui è un uchiha

    Eh bè, è vero! :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh io ho detto che la scelta sarebbe stata comprensibile l'unica cosa che me l'ha sdubbiata è voler distruggere il villaggio uccidendo persone che non centravano nulla..la scelta di volersi vendicare contro i tre che hanno reso la vita di suo fratello un inferno è umana e comprensibile..la scelta di voler radere al suolo l'intero villaggio ( per altro gia raso al suolo da pain) la trovo..un po esagerata insomma uccidi i tre poi basta..vendetta compiuta
     
    Top
    .
167 replies since 4/2/2010, 18:38   2028 views
  Share  
.
Top
Top