Naruto 482: commenti degli spoiler e del capitolo 481

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeztu
     
    .

    User deleted


    letto lo spoiler finalmente si rivede naruto..e fa fesso yamato visto che con lui lascia un kagebushin e quello vero con la modalita eremetica ha trovato kakashi....rock lee sai e kiba si sono fatti infinocchiare come coglioni da sakura e adesso fanno tutti un bel pisolino....finisce il cap che quando sasuke sta x dare il colpo di grazie a karin arriva sakura e gli dice che andra con lui lasciano konoha....
    1-secondo me prima che sasuke se ne vada (e sakura ma non credo) arrivano kakashi e naruto
    2-secondo me sasuke x vedere se sakura e dalla sua parte uccide davanti ai suoi occhi karin o x fiducia lo fa dare a lei il colo di grz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sono d'accordo sul secondo punto insomma non puo fidarsi di sakura cosi senza problemi
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    ma secondo me uccide anche lei e chi ci pensa più .
    in fondo vedo molto più utile karin che sakura e se sasuke dice che karin non gli serve più che sene fa di quella t..a di sakura ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non ne ho idea..pero insomma karin è un peso morto..si certo sa individuare chakra e se la mordi ti ricarichi...però non sa fare un combattimento...

    sakura almeno tira una cazzotto uccide un ninja ( molto comune non i mostri che conosciamo pero almeno qualcosa fa)e inoltre è un ninja medico di abilita notevole ...molto vicina alla sua maestra
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2010, 18:22)
    beh non ne ho idea..pero insomma karin è un peso morto..si certo sa individuare chakra e se la mordi ti ricarichi...però non sa fare un combattimento...

    sakura almeno tira una cazzotto uccide un ninja ( molto comune non i mostri che conosciamo pero almeno qualcosa fa)e inoltre è un ninja medico di abilita notevole ...molto vicina alla sua maestra

    sakura potera pure essere più utile di karin ma in cuor mio spero che sasuke la uccida o la ferisca perche io sakura la skifo a morte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahhh beh quello anche io..insomma almeno che si comporti coerentemente una buona volta e se devi ammazzare ammazzali tutti..davvero..o almeno mandala in fin di vita...

    comunque ...madara dice anche a sasuke che è meglio che per un po faccia a meno dello sharinghan
     
    Top
    .
  7. zeztu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2010, 18:26)
    ahhh beh quello anche io..insomma almeno che si comporti coerentemente una buona volta e se devi ammazzare ammazzali tutti..davvero..o almeno mandala in fin di vita...

    comunque ...madara dice anche a sasuke che è meglio che per un po faccia a meno dello sharinghan

    secondo me se adesso arriva naruto e sasuke diventa cieco sicuro xche contro naruto sakura e kakashi ne prende di sicuro ma non ce bisogno d sakura e kakashi basta naruto a pestarlo un po................
     
    Top
    .
  8. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ( kishi odia le donne? XD)

    Questo è sicuro! Kishi è proprio maschilista e misogino...
    CITAZIONE
    basta naruto a pestarlo

    Non credo...

    Io spero che non la uccida... è uno dei miei personaggi preferiti e poi fa parte del team 7.... Comunque se muore ora, cambio quello che ho detto sopra: Kishi non odia le donne... Le detesta completamente!
     
    Top
    .
  9. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegFarro8 @ 10/2/2010, 18:57)
    CITAZIONE
    ( kishi odia le donne? XD)

    Questo è sicuro! Kishi è proprio maschilista e misogino...

    concordo. sempre subalterne (tranne temari)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    lol...letto ora il capitolo. Sono scoppiato a ridere! xDDDD
    Ma dai, cos'è sta storia di Sakura?! :bleh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bahhh non ne ho idea
     
    Top
    .
  12. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 10/2/2010, 20:38)
    CITAZIONE (MegFarro8 @ 10/2/2010, 18:57)
    Questo è sicuro! Kishi è proprio maschilista e misogino...

    concordo. sempre subalterne (tranne temari)

    si vero temari è propio invisibile XD :guru: ...comunque vedendo le immy sakura li ha addormentati e il sai con kakashi era una copia se ho ben inteso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 10/2/2010, 16:08)
    CITAZIONE (°Null° @ 10/2/2010, 15:59)
    mjuhuauhahuahua!!!
    ma se naruto raggiunge sasuke ke succede? :P

    ke verrà preso da qualke altro attacco di panico... figuriamoci se si scontrano, "saranno solo ricordi, fumo e caffè" (e vediamo ki sa la canzone ^_^)

    cara mia ex,articolo 31

    comunque sia..se sakura dice a sasuke che è li per unirsi a lui,i casi sono solo 2.

    il primo è che sia un tranello per ucciderlo,e non ci riuscirà.e in questo caso,sarebbe una pazza squilibrata che non ha ben capito con chi ha a che fare.

    il secondo è che sia realmente intenzionata ad unirsi a lui,e sarebbe ugualmente pazza.

    in qualsiasi caso se dovesse morire o andarci vicino,non potrebbe interessarmi di meno
     
    Top
    .
  14. ~dAd0™
     
    .

    User deleted


    mmm... capitolo un po' così... uccidete sakura per piacere... che stupida
     
    Top
    .
  15. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Io non credo nella seconda possibilità, sarebbe da deficiente completa...e cmq se così fosse penso che a sasuke faccia piacere, perchè mi è sembrato di capire che a lui piace sakura..
     
    Top
    .
167 replies since 4/2/2010, 18:38   2028 views
  Share  
.
Top
Top