Naruto 482: commenti degli spoiler e del capitolo 481

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    sasuke... a parte gli occhi che dovrebbero mezzi scassati... stà bene... visto che ha surchiato il chakra a karin ^^
    bella la storia di danzou... e le sue motivazioni

    cmq credo ci sia stato un balzo di scena tra la penultima pagina e l'ultima quando si vede kakashi... perchè quello a fianco a lui è sai O_o
    quindi credo che vedremo na mezza cazziata di kakashi a quella rintronata di sakura

    Uchiha Kahami... dovrebbe esse na donna... suppongo che dovrebbe esse perchè non c'è mai stato un team di soli uomini se non sbaglio
     
    Top
    .
  2. Lucarex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 4/2/2010, 22:59)
    cmq credo ci sia stato un balzo di scena tra la penultima pagina e l'ultima quando si vede kakashi... perchè quello a fianco a lui è sai O_o

    il Sai con Kakashi è una copia... lo spiega alla fine del capitolo 473 e all'inizio del 474 se non erro ;)

    capitolo veramente interessante... Sasuke ormai sembra passato definitivamente al lato oscuro della forza
     
    Top
    .
  3. asdqwe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucarex77 @ 4/2/2010, 23:55)
    il Sai con Kakashi è una copia... lo spiega alla fine del capitolo 473 e all'inizio del 474 se non erro ;)

    ah sisi... vero... al 476 ho visto mo... uno dei pochi capitoli che mi sò perso ad editare... ecco perchè non me lo ricordavo bene XD

    bhè cmq spero non ci sia uno scontro tra sai e sakura... che sarebbe degradante forte eh... non per togliere niente a sai... ma sakura non si può vedè sù... tsunade gli insegnasse a farsi crescere le tette và xD
    ora dei capitoli con delle spiegazioni... dopo le ultime azioni... ci starebbero tutti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    il capitolo non è male,ma resto dell'idea,a costo di essere linciato,che kishimoto si potrebbe riprendere in mano il manga se solo ci mostrasse ssuke mezzo cieco..perchè non è possibile che abusi del mangekyou senza conseguenze..che vuol dire che è stato curato da karin?il mangekyou è una cosa a parte..ti fotte gli occhi punto e basta..

    per il resto,mi è piaciuto il flashback..molto bello,ho rivalutato anche io danzou in parte,di sicuro sasuke è molto più malvagio di lui,e VA eliminato.non credo più nella sua redenzione,ne ha fatte troppe,ha ucciso anche un membro del suo team.sono curioso di sapere come reagiranno juugo e suigetsu,se mai dovessero scoprirlo.adesso,comunque,sarebbe anche ora di mostrare un pò qualcosa su naruto,e possibilmente non pianti e ricordi su sasuke..il protagonista deve rendersi finalmente conto che sasuke non potrà mai più tornare suo amico,e solo naruto lo può fermare.UCCIDENDOLO.
     
    Top
    .
  5. asdqwe
     
    .

    User deleted


    abusare abusare... io non comprendo stà cosa
    da quanto tempo effettivo li utilizza sti fottuti occhi?... da un giono? da due?... da na settimana un mese?... non penso che dopo il periodo che li ha utilizzati sia TOTALMENTE cieco... alquanto ammaccatto si... dopotutto anche madara fà notare il fatto che li stà sfruttanto troppo, in maniera assurda, e anche non conscia.

    Itachi sono anni anni e anni che usa quei fottuti occhi... quando ha combattuto contro sasuke stava crepato si... ma è riuscito ugualmente a fare tutte quelle tecniche oculari
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asdqwe @ 5/2/2010, 01:39)
    abusare abusare... io non comprendo stà cosa
    da quanto tempo effettivo li utilizza sti fottuti occhi?... da un giono? da due?... da na settimana un mese?... non penso che dopo il periodo che li ha utilizzati sia TOTALMENTE cieco... alquanto ammaccatto si... dopotutto anche madara fà notare il fatto che li stà sfruttanto troppo, in maniera assurda, e anche non conscia.

    Itachi sono anni anni e anni che usa quei fottuti occhi... quando ha combattuto contro sasuke stava crepato si... ma è riuscito ugualmente a fare tutte quelle tecniche oculari

    non abbiamo elementi sufficenti per poter dire che itachi abbia fatto eccessivo uso del mangekyou.se ci pensi,dopo la strage degli uchiha se n'è andato nell'akatsuki e se n'è stato buono.non l'abbiamo mai visto combattere seriamente come sasuke,tranne nello scontro con sasuke stesso..il problema di itachi non era la vista ma la malattia,mentre sasuke,invece,sa quando ha ottenuto il mangekyou l'ha sempre usato..

    -scontro con killer bee:usa lo tsukuyomi,l'amaterasu e poi spegne l'amaterasu stesso.successivamente l'autore mostra un peggioramento nella vista di sasuke.

    -scontro con il raikage durante la riunione:usa qualsiasi tecnica del mangekyou,e perlopiù ripetutamente.

    -scontro con danzou:stesso discorso fatto per il raikage.

    ora venitemi a dire che non dovrebbe essere mezzo cieco.sta abusando del proprio mangekyou come non si è mai visto.dovrebbe vederci meno di una talpa se già la vista gli si appannò dopo lo scontro con bee.quindi in questo caso l'autore si è scordato la parola coerenza,e a dirlo io che sono un estimatore accanito,ce ne vuole.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quoto itachi non sappiamo quanto lo ha usato....
     
    Top
    .
  8. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Di danzo si poteva un pò intuire alla fine che era buono, usava solo metodi poco ortodossi... di Itachi per esempio non si è mai capito nulla...Ma cmq anche se lo ha fatto per il bene di konoha io non lo rivaluto del tutto perchè non ha contato solo sulle sue forze per raggiungere il livello di sarutobi, e nonostante tutto dice di non averlo raggiunto e di non essere stato kage, quindi si rende conto che quella nomina fasulla non era di nessun valore...Ora vediamo ove si sposterà l'attenzione, secondo me non lo troveranno e seguiranno alcuni capitoli di allenamento per naruto..
     
    Top
    .
  9. Alex768
     
    .

    User deleted


    Ora sicuramente dal prossimo capitolo si vedrà di più solo naruto ( o almeno si spera ) in più la spada Samehada che fine ha fatto? è andata con bee? se e così raga penso che è arrivato ad un livello pazzesco, dato i poteri della spada.
    Ci sono un sacco di cose da chiarire ancora, speriamo ke si sbrighi.
     
    Top
    .
  10. TheHero
     
    .

    User deleted


    Ma io credo che Sakura potrebbe tranquillamente farcela a battere Sasuke...non credo sia poi così forte...in fondo l'hanno dovuto salvare miliardi di volte (Karin, Madara e Jugo).
    Insomma se l'è fatte suonare 2 volte da Killer bee, 1 dai Kage, 1 da Danzou. Insomma senza qualcuno che lo curi sarebbe già al creatore.
    Sakura è forte, e con un pò di aiuto lo sconfiggerebbe sicuramente, senza contare che ora non è nemmeno in condizione ottimale, e Madara non lo cura di certo.
    In ogni caso, non avrei mai creduto di dirlo ma povero Danzou, potevano fare almeno che la sua tecnica prendesse qualcuno...
    Karin le sta bene...innamorarsi e fidarsi di quell'idiota l'ha portata alla morte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma anche no..ahah sakura con sasuke dura 2 secondi se li va bene ..ora ip odio sasuke ma insomma sakura la batte anche hinata e poi davanti a sasuke inizierebbe a balbettare e ciaoooo sparata in cielo
     
    Top
    .
  12. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/2/2010, 01:21)
    il capitolo non è male,ma resto dell'idea,a costo di essere linciato,che kishimoto si potrebbe riprendere in mano il manga se solo ci mostrasse ssuke mezzo cieco..perchè non è possibile che abusi del mangekyou senza conseguenze..che vuol dire che è stato curato da karin?il mangekyou è una cosa a parte..ti fotte gli occhi punto e basta..

    per il resto,mi è piaciuto il flashback..molto bello,ho rivalutato anche io danzou in parte,di sicuro sasuke è molto più malvagio di lui,e VA eliminato.non credo più nella sua redenzione,ne ha fatte troppe,ha ucciso anche un membro del suo team.sono curioso di sapere come reagiranno juugo e suigetsu,se mai dovessero scoprirlo.adesso,comunque,sarebbe anche ora di mostrare un pò qualcosa su naruto,e possibilmente non pianti e ricordi su sasuke..il protagonista deve rendersi finalmente conto che sasuke non potrà mai più tornare suo amico,e solo naruto lo può fermare.UCCIDENDOLO.

    quoto.in toto
     
    Top
    .
  13. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHero @ 5/2/2010, 10:35)
    Ma io credo che Sakura potrebbe tranquillamente farcela a battere Sasuke...non credo sia poi così forte...in fondo l'hanno dovuto salvare miliardi di volte (Karin, Madara e Jugo).
    Insomma se l'è fatte suonare 2 volte da Killer bee, 1 dai Kage, 1 da Danzou. Insomma senza qualcuno che lo curi sarebbe già al creatore.
    Sakura è forte, e con un pò di aiuto lo sconfiggerebbe sicuramente, senza contare che ora non è nemmeno in condizione ottimale, e Madara non lo cura di certo.
    In ogni caso, non avrei mai creduto di dirlo ma povero Danzou, potevano fare almeno che la sua tecnica prendesse qualcuno...
    Karin le sta bene...innamorarsi e fidarsi di quell'idiota l'ha portata alla morte

    sakura non ha nessuna speranza ancdhe se sasuke non usa l' ipnotico anzi per me la batte anche senza usare lo sharingan
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia sakura non è tutta sta potenza senza contare che se usasse l'ippnotico mi immagino come farebbe sakura a evitare l'amaterasu visto che la sua nindo apparte l'arte medica è tirare cazzotti..insomma non ha speranze...ora sasuke è stanco si..ma un po da karin si è ricaricato quindi sakura non avrebbe speranze ugualmente
     
    Top
    .
  15. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    io credo che al villaggio della foglia dovranno eleggere in via provvisoria un reggente, ossia un capo provvisorio, e poi dopo ragionare su chi fare hokage. in efeftti al momento non ce nessuno in grado di ricoprire questo ruolo. fosse stato assai piu anziano poteva andare kakashi ma ci vuole uno piu potente di lui per protegegre il villaggio.
     
    Top
    .
167 replies since 4/2/2010, 18:38   2028 views
  Share  
.
Top
Top