Naruto 482: commenti degli spoiler e del capitolo 481

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Ma sakura fino ad ora non mi dice nulla... però se è vero quello che hanno detto che se ne va con sasuke, mi sta sul cazzo ( no perchè odio sasuke), ma perchè alla fine io voglio che finisca insieme a naruto e soprattutto immagina naruto dopo, due crisi al minuto...a meno che non finisce anche lui di là così il team 7 al completo nell'oscurità.. I Dark 7...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ahahah mitica ipotesi... "e vissero tutti cattivi e contenti"

    Mah...Sakura nello Shippuden almeno se riesce a colpirti ti ammazza.
    Comunque credo che se andasse con Sasuke lo farebbe solo per ottenere la sua fiducia e poi tentare di colpirlo a tradimento... Ma dimentica che Sasuke non le darà mai la sua totale fiducia (e quindi non lo sorprenderà).

    Poi comunque nel Team 7 sono tre...quindi è giusto che anche lei abbia il suo spazio, aspettando lo scontro finale Sasuke-Naruto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    mi auguro che lo spoiler sia vero,così sakura crepa e io sono felice,data la sua totale inutilità ai fini della storia.per la prima volta tifo per sasuke
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso che in molti per la prima volta tifino per lui ahaahha
     
    Top
    .
  5. Pera_
     
    .

    User deleted


    forza saskemo .____.
     
    Top
    .
  6. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    anche io credo che si tutto un piano, sia di sakura che ha il suo e di siai e lee che hanno il loro, sakura puo darsi che volglia avvelenarlo visto che ha dimestichezza con i veleni, in quanto anche se cerca di sorprenderlo le sarà difficilissimo ucciderlo. è fuori dalla sua portata. poi è chiaro che ci saranno altri sviluppi, nel senso che detta così sarebbe banale io credo che sasuke la manderà a ramengo fin dal principio.
     
    Top
    .
  7. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    porella a me fà tenerezza cioè già il semplice tentare per me è una gran dote per cui almeno il mio appoggio c'è O__O
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah ma lo so che sarà un chissa quale piano ma insomma dopo aver ridotto karin ad uno straccio mi aspetto che sasuke faccia lo stesso con sakura ..anche perche altrimenti sarebbe troppo idiota a cadere in un tranello del genere insmma non puo credere che sakura ha lasciato konoha cosi..dopo tre anni di punti in bianco per seguirlo ...
     
    Top
    .
  9. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/2/2010, 04:22)
    mi auguro che lo spoiler sia vero,così sakura crepa e io sono felice,data la sua totale inutilità ai fini della storia.per la prima volta tifo per sasuke

    e qui ci vuole il quotone
     
    Top
    .
  10. Pera_
     
    .

    User deleted


    uhh spoiler confermato... vedremo naruto in azione nei prossimi capitoli? D:
     
    Top
    .
  11. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    in pratica si vede solo sakura in questo capitolo?
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    mjuhuauhahuahua!!!
    ma se naruto raggiunge sasuke ke succede? :P
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/2/2010, 15:59)
    mjuhuauhahuahua!!!
    ma se naruto raggiunge sasuke ke succede? :P

    ke verrà preso da qualke altro attacco di panico... figuriamoci se si scontrano, "saranno solo ricordi, fumo e caffè" (e vediamo ki sa la canzone ^_^)
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 10/2/2010, 16:08)
    CITAZIONE (°Null° @ 10/2/2010, 15:59)
    mjuhuauhahuahua!!!
    ma se naruto raggiunge sasuke ke succede? :P

    ke verrà preso da qualke altro attacco di panico... figuriamoci se si scontrano, "saranno solo ricordi, fumo e caffè" (e vediamo ki sa la canzone ^_^)

    asd puo darsi ahahah
    ma sinceramente nn ne sarei cosi sicuro :P!!!

     
    Top
    .
  15. ironska
     
    .

    User deleted


    ma sakura diventasse veramente una mukenin, almeno fa qualcosa tipo una P**** a sasuke; scusate ma era uno sfogo per questo piano di alto valore strategico...
     
    Top
    .
167 replies since 4/2/2010, 18:38   2028 views
  Share  
.
Top
Top