Naruto 482: commenti degli spoiler e del capitolo 481

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rimango perplesso sulla frase di Sarutobi quando dice che non bisogna preoccuparsi che lui faccia l'esca perchè nonostante tutto è il più forte del gruppo, questa frase potrebbe essere intesa in tono sarcastico, ma se cosi non fosse significherebbe che Sarutobi da giovane aveva una forza inimmaginabile e in quella scena non avrà avuto più di 18 anni.

    ehm ......
    visto alucard e null ? kishi non si contraddice mai xd
    comunque capitolo vermanete stuendo e ora mi sento di poter dire che danzou è davvero un grande non solo xke ha preso per il culo sasuke ma xke se ci pensate ha atto gli stessi sacrifici di itachi ed ecco perche è un grande ha sacrificato tutta la sua vita per il bene di konoha nonostante al posto suo fosse diventato hiruzen l' hokage ma non si è lasciato trascinare nelle tenebre al contrario di una serpe di mia conoscenza ma ha continuato a sacrificarsi per il bene di kopnoha venendo addirittura a patti con questa serpe . comunque credo che danzou sia morto poiche non avrebbe avuto un flshback del genere se non fosse stato altrimenti
     
    Top
    .
167 replies since 4/2/2010, 18:38   2040 views
  Share  
.
Top