One Piece 574: commenti degli spoiler e del capitolo 573

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirra85 @ 5/2/2010, 10:12)
    "Akainu attempts to strike Luffy, but Ace leaps in between them and takes the hit. The Biblicard he gave to Luffy, already reduced to just a tenth of its original size, is seen rapidly disintegrating into ash as Luffy looks on in shock"

    Non ho più dubbi che ace sia morto, questo l'hanno scritto su wikia e anche su wikipedia, nella pagina in italiano, hanno scritto che ace è morto !!!
    Oda mi ha davvero deluso, da questo momento non guarderò mai più one piece e non scaricherò più i capitoli !!!

    guarda che wikipedia è scritta da gente come me e te mica da Gesù Cristo

    l'unico che sa la verità è Oda e forse qualche suo assistente
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirra85 @ 5/2/2010, 10:12)
    "Akainu attempts to strike Luffy, but Ace leaps in between them and takes the hit. The Biblicard he gave to Luffy, already reduced to just a tenth of its original size, is seen rapidly disintegrating into ash as Luffy looks on in shock"

    Non ho più dubbi che ace sia morto, questo l'hanno scritto su wikia e anche su wikipedia, nella pagina in italiano, hanno scritto che ace è morto !!!
    Oda mi ha davvero deluso, da questo momento non guarderò mai più one piece e non scaricherò più i capitoli !!!

    lascia che ti dica che hai detto la cosa più pessima del mondo!!! 1 wikypedia non è dio 2 wikypedia non è Oda e non può sapere cosa avverrà nel prossimo capitolo ne se Ace è morto(anche perchè la vivrecard si è bruciata ma non si è consumata del tutto quindi anche se wikipedia avesse suppost l'ha fatto senza prove certe)
    e poi...smettere di leggere un fumetto solo perchè muore qualcuno...questa è proprio la cosa peggiore...se in one piece morissero sanji e Franky io di certo non smetto di leggerlo...bah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Ace Ace
    secondo me la parola che meglio rappresenta questo personaggio è: Orgoglio.
    Pensateci Ace è perfettamente capace di ubbidire agli ordini del padre/capitano e abbandonare BB al suo destino (sebbene soffrendo) fino a quando lo fa ricoprendosi di gloria e per una nobilissima causa.
    Ma non è in grado di lasciar correre quando qualcuno imbratta il nome di suo padre, poiché è il nome che ha scelto e che porta con orgoglio dietro la schiena (anche da bambino veniva alle mani con chiunque parlasse male di Roger). Per Ace BB può morire ma non può essere denigrato. La vignetta che rappresenta meglio il personaggio Ace è quella in cui si volta indietro per affrontare Akainu che ha appena insultato il nome di BB. La scena è simile a quando, disubbidendo agli ordini del suo capitano va alla ricerca di BN dicendo qualcosa del tipo “quell’uomo ha infangato il nome di Barbabianca” e lo dice di spalle, mostrando il tatuaggio e facendo vedere che quel nome è il suo stesso nome. Nell’ultimo capitolo di nuovo Ace compie lo stesso errore, di nuovo disubbidisse agli ordini, di nuovo il suo orgoglio lo porta verso la rovina (forse).
    E’ questo il limite e lo splendore di questo personaggio.

    Il riscatto che Oda dona ad Ace è che Ace muore (forse) salvando il fratello minore verso il quale ha sempre dimostrato un genuino senso di protezione. Rufy urla “Ace è l’unico fratello che ho al mondo.” Lo stesso vale per Ace. Due orfani (Ace per davvero Rufy nella sostanza) che vivono un forte senso di appartenenza l’uno con l’altro. Anche se Ace si è scelto un padre e un nome da sfoggiare, Rufy è l’unica vera sua famiglia e nobilmente muore (forse) per lui.

    Secondo me la morte (forse) di Ace è molto bella. Proprio drammaturgicamente parlando
     
    Top
    .
  4. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Davvero inaspettato: Akainu che trafigge Ace non me lo sarei mai immaginato, davvero Oda sa sempre stupire! Detto ciò non credo che Ace sia morto, se no tutti i sogni di WB di farlo re dei pirati s'infrangerebbero, già credo che WB morirà per salvare tutti gli altri ma se morisse anche Ace, WB morirebbe proprio nel modo peggiore con un sogno infranto, che non potrà mai esser realizzato! E poi ci vedrei bene un futuro scontro Rufy VS Ace per decidere chi dei 2 è degno del titolo che fu di Gol D. Roger!

    Poi per quelli che dicono che non leggeranno più One Piece e simili: dai è un'opera di fantasia, perché prendersela a tal punto? Poi ciò che è successo ad Ace, senza nemmeno sapere se sia davvero morto!, giustifica un abbandono del Manga? Dai, non esageriamo!!
     
    Top
    .
  5. naruto-kyuubi
     
    .

    User deleted


    Secondo me Ace sputa sangue solo perchè il suo fuoco si sta spegnendo ma ad Ace non e succeso niente e proprio come quando qui ha bruciato la mano il fuoco si e spento ma la sua mano e tornata come prima, poi può pure essere che la vivre card stia bruciando perchè ce vicino il fuoco che brucia la carta anxche se e una opinione stupida dato che si vede che ace sputa sangue lui si e ferito ma dopo tutto e un rogia e anche se il magma lo spegne si ristabilira anche se penso che la sua energia non si ristabilirà dato i dannni subiti, come avviene nello scontro tra rufy e crocodile anche se rufy quando era pieno di sangue e lo colpi con il gomu gomu no gatling sconfiggendolo la sua sabbia fu trapassata ma dopo si ristabili anche se i danni dell' attacco erano rimasti lo stessso succedera ad ace, che e anche se sara ferito si rigenerera quel buco fatto dal pugno da akainu quindi la sua probabilità di morte e se soltanto venisse colpito di nuovo da akainu cosa che penso non accadra perchè sicuramente interverrà o rufy o barbabianca, se o ragione che ace si rigenerera la erita ci vedremo a commentare il prossimo capitolo, intanto speriamo che ace non muoia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ma sì dai raga, mica muore Ace! Solo...che palle! Non finisce più sta battaglia!
     
    Top
    .
  7. Mitzu
     
    .

    User deleted


    ormai ace deve morire per forza... non può salvarsi
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    sbaglio o il famoso foglietto di ace ( quello ke ha anke rufy ) si è bruciato completamente fino a svanire?? = ace morto =D
     
    Top
    .
  9. Mitzu
     
    .

    User deleted


    ne è rimasto giusto un angolino, ma sembra che stia ancora bruciando
     
    Top
    .
  10. Berry1987
     
    .

    User deleted


    OMG :cry: Povero Ace...non può morire...no...non può!!!!!
    Capitolo veramente bello nel complesso......io credo che alla fine Ace non muoia....non può farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    hai ragione... pero mi sembra un po troppo piccolo no???
    è proprio tra la vita e la morte XD...
    gli do un 5% di possibilità di sopravvivenza...anke perke con un buco del genere O__o!!!

    cmq..commento il capitolo , posso idre ke è molto bello , mi è piaciuto...
    barbabianca è un grande, un po irreale come possa resistere ad i proiettili , ma vabhè , siamo certi ke quetsa sia la sua ultima battaja!!! =)
    per quanto riguarda ace è un emerito fesso è cascato nella trappola dell'astuto aikanu ....

    per me BB e Ace sono morti! ( altrimenti oda mi speiga come sopravvive -.- ) ...
    cmq nn mi paice l'idea ke il magma è + forte del fuoco lol...
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok appena finito di leggere il capitolo ho dovuto aspettare 10 minuti che mi passava lo stupore, 10 minuti che mi passava la rabbia e altri 10 per leggere tutti i commenti xD.... dopo 30 minuti sono arrivatoa questa conclusione, abbiamo 1 settimana o 2 di tempo O_O VA9C io sono di napoli vediamoci a roma e prendiamo l'aereo possiamo farcela O___O

    ci sto alex!!
    CITAZIONE
    Non ho più dubbi che ace sia morto, questo l'hanno scritto su wikia e anche su wikipedia, nella pagina in italiano, hanno scritto che ace è morto !!!
    Oda mi ha davvero deluso, da questo momento non guarderò mai più one piece e non scaricherò più i capitoli !!!

    non basiamoci su wikipedia per favore..lì chi vuole può scrivere ciò che gli pare...
    CITAZIONE
    wikypedia non è Oda e non può sapere cosa avverrà nel prossimo capitolo ne se Ace è morto(anche perchè la vivrecard si è bruciata ma non si è consumata del tutto quindi anche se wikipedia avesse suppost l'ha fatto senza prove certe)

    sante parole!!!!!!!!
    CITAZIONE
    Ace Ace
    secondo me la parola che meglio rappresenta questo personaggio è: Orgoglio.
    Pensateci Ace è perfettamente capace di ubbidire agli ordini del padre/capitano e abbandonare BB al suo destino (sebbene soffrendo) fino a quando lo fa ricoprendosi di gloria e per una nobilissima causa.
    Ma non è in grado di lasciar correre quando qualcuno imbratta il nome di suo padre, poiché è il nome che ha scelto e che porta con orgoglio dietro la schiena (anche da bambino veniva alle mani con chiunque parlasse male di Roger). Per Ace BB può morire ma non può essere denigrato. La vignetta che rappresenta meglio il personaggio Ace è quella in cui si volta indietro per affrontare Akainu che ha appena insultato il nome di BB. La scena è simile a quando, disubbidendo agli ordini del suo capitano va alla ricerca di BN dicendo qualcosa del tipo “quell’uomo ha infangato il nome di Barbabianca” e lo dice di spalle, mostrando il tatuaggio e facendo vedere che quel nome è il suo stesso nome. Nell’ultimo capitolo di nuovo Ace compie lo stesso errore, di nuovo disubbidisse agli ordini, di nuovo il suo orgoglio lo porta verso la rovina (forse).
    E’ questo il limite e lo splendore di questo personaggio.

    Il riscatto che Oda dona ad Ace è che Ace muore (forse) salvando il fratello minore verso il quale ha sempre dimostrato un genuino senso di protezione. Rufy urla “Ace è l’unico fratello che ho al mondo.” Lo stesso vale per Ace. Due orfani (Ace per davvero Rufy nella sostanza) che vivono un forte senso di appartenenza l’uno con l’altro. Anche se Ace si è scelto un padre e un nome da sfoggiare, Rufy è l’unica vera sua famiglia e nobilmente muore (forse) per lui.

    mi hai tolto le parole di bocca...ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! non lasciarciii!! :cry: :cry: :cry:
    CITAZIONE
    ormai ace deve morire per forza... non può salvarsi

    non perdiamo le speranze x favore!! non spariamo sentenze prima di avere ancora visto il prossimo capitolo..(sperando che settimana prossima esc il capitolo, perchè 1 pausa ora sarebbe la bastardata + bastarda di Oda..)
    CITAZIONE
    sbaglio o il famoso foglietto di ace ( quello ke ha anke rufy ) si è bruciato completamente fino a svanire?? = ace morto =D

    queste parole= Null che ci rimette la vita..muahahahaha..
    CITAZIONE
    se o ragione che ace si rigenerera la erita ci vedremo a commentare il prossimo capitolo

    Ace non può rigenerare proprio nulla..se era tngibile nel momento dell'impatto con il pugno magmatico di Akainu Ace non penso guarirà..chi ha il potere di rigenerare le ferite è Marco, non Ace..
    CITAZIONE
    per quanto riguarda ace è un emerito fesso è cascato nella trappola dell'astuto aikanu ....

    la sua non è stupidità..si chiama avere dei sentmenti!!
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a sua non è stupidità..si chiama avere dei sentmenti!!

    certo , sentimenti , ma è poroprio questo ke cercava di fare aikanu.. soggiogare i sentimenti altrui per farlo cascare nella sua trappola..
    ed a me sembra ke abbia avuto effetto XD
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    certo , sentimenti , ma è poroprio questo ke cercava di fare aikanu.. soggiogare i sentimenti altrui per farlo cascare nella sua trappola..
    ed a me sembra ke abbia avuto effetto XD

    certo che ha avuto effetto!! solo 1 persona senza cuore sarebbe rimasta immune ad 1 provocazione simile...ragioniamo 1 attimo: Ace ha disobbedito a BB andando contro BN, contro cui ha perso..è stato portato ad ID dove ha subito delle torture atroci..ad ID è venuto a sapere che Rufy era andato a salvarlo, e lo ha creduto morto fino all'arrivo di Rufy a MF..Ace è stato portato a MF x essere giustiziato, ed è proprio a MF che sono arrivati BB e figli al seguito, e Rufy..ora, in 1 situazione in cui BB ha deciso di sacrificarsi per il bene dei suoi figli, in cui rischiano la vita il suo fratellino e i suoi compagni, e consapevole di essere la causa del sarificio della persona + vicina ad 1 padre che Ace abbia mai avuto, vorresti dirmi che avrebbe dovuto andarsene zitto zitto?? con tutto quello che è successo, Ace ha semplicemente dimostrato di essere umano e di non riuscire a sostenere 1 situazione del genere con 'razionalità'..
     
    Top
    .
  15. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    bravo null proprio così a volte anche i veterani ci cascano, ma è piu un difetto dei giovincelli ed ace lo ha dimostrato anche più di una volta di essere ingenuo.
     
    Top
    .
608 replies since 4/2/2010, 18:31   8671 views
  Share  
.
Top
Top