One Piece 574: commenti degli spoiler e del capitolo 573

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    Io ormai non credo che ace ce la farà, per la rabbia ho anche cancellato tutti i capitoli che avevo scaricato finora dal 533 al 572 !!!

    Il brutto è che dopo questi ultimi 3 capitoli in cui mi ero convinta che ce l'avrebbe fatta....è arrivata questa bella mazzata a distruggere tutto !!!
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    oda è il migliore nei oclpi di scena..c'è poco da fare...
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il brutto è che dopo questi ultimi 3 capitoli in cui mi ero convinta che ce l'avrebbe fatta....è arrivata questa bella mazzata a distruggere tutto !!!

    lasciamo stare va..che ho riletto il 573 già 1 ventina di volte..e ogni volta mi metto a piangere..questa è 1 tortura, non la definirei solo 1 mazzata!! image image image image image image image image sto cercando di convincermi che Ace ce la farà!! DEVE FARCELA!!
    CITAZIONE
    dai ace è proprio co***one però, si è fatto fregare come un pollo sia contro teach che adesso

    piano con le parole!! ti ricordo che BN può togliere il potere del frutto del diavolo dell'avversario, e ci si ritroverebbe a combattere con la sola forza bruta contro 1 buco nero..in 1 situazione del genere voglio proprio vedere quanti avrebbe la meglio su Teach..e x quanto riguarda Akainu..bhè, il caro ammiraglio è stato 1 bastar*o!! ha puntato sull'affetto dei 2 fratelli..non direi che si è lasciato fregare quando si è messo in mezzo tra Rufy e il pungno di Akainu..e nemmeno quando Akainu ha iniziato a parlare male di BB..BB aveva appena ordinato a tutti di lasciarlo..e BB è stato x Ace il padre che non ha mai avuto..tu che avresti fatto al suo posto?? te ne saresti andato facendo finta di niente?? Ace ha solo dimostrato di avere dei sentimenti...x quanto mi riguarda è stato 1 grande in questo capitolo!! (come sempre d'altronde..)

    Edited by VA9C - 4/2/2010, 22:19
     
    Top
    .
  4. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    faccio notare ke ace è vero abbia un buco e ssanguini,ma essendo un rogia il buco si chiuderà:però resteranno di danni in terni.senza dubbio è in una situazione difficile ma nn ancora,diciamo,definitiva...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    massi ragazzi/e quante volte oda ha smontato tutte le nostre teorie con qualche colpo di scena?
    sinceramente per me può accadere qualunque cosa.
    ace ora si trasforma in tronco d'albero perchè ha usato la tecnica della sostituzione e intrappola akainu con un potente genjutsu :shifty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    lasciamo stare va..che ho riletto il 573 già 1 ventina di volte..e ogni volta mi metto a piangere..questa è 1 tortura, non la definirei solo 1 mazzata!! image image image image image image image image sto cercando di convincermi che Ace ce la farà!! DEVE FARCELA!!

    Ti sono vicina sorellla, Ace ce la farà! :roxlg:

    CITAZIONE
    faccio notare ke ace è vero abbia un buco e ssanguini,ma essendo un rogia il buco si chiuderà:però resteranno di danni in terni.senza dubbio è in una situazione difficile ma nn ancora,diciamo,definitiva...

    Easatto, anche io la penso così! Poi la vivre card non è del tutto bruciata, era così anche per le torture di ID, quando Rufy la tira fuori dal cappello! C'è ancora speranza!
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti sono vicina sorellla, Ace ce la farà!

    grazie socia.. :roxlg:
    CITAZIONE
    Easatto, anche io la penso così! Poi la vivre card non è del tutto bruciata, era così anche per le torture di ID, quando Rufy la tira fuori dal cappello! C'è ancora speranza!

    dai Ace..ce la devi fare!! non puoi morire..e soprattutto non x mano di quel bastardo di Akainu!!
     
    Top
    .
  8. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    beh come minimo se dovesse far schiattare ace BB deve ridurre A PEZZETTINI piccoli piccoli akainu.O sennò tremenda vendetta del leggendario marines,garp!!!oh io sn sempre più convinto ke intervenga e si sacrifichi per i nipoti...
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh come minimo se dovesse far schiattare ace BB deve ridurre A PEZZETTINI piccoli piccoli akainu.O sennò tremenda vendetta del leggendario marines,garp!!!oh io sn sempre più convinto ke intervenga e si sacrifichi per i nipoti...

    che intrevenga dopo gli ultimi avvenimenti lo penso anch'io..non può starsene zitto quando Akainu ha tentato di ammazzare Rufy e ha colpito a morte Ace..certo, l'obiettivo della marina era giutiziare Ace, ma dopo aver assistito alla scena, a caldo penso che Garp interverrà..questa faccenda secondo me avrà sul nonno 1 impatto emotivo non indifferente..se è come Rufy, appena qualcuno a cui vuole bene viene ferito è pronto a tutto, non ragiona + come si deve..
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    esattamente e secondo me interverrà epurtroppo morirà
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esattamente e secondo me interverrà epurtroppo morirà

    sulla sua morte ci penso da 1 po anch'io..l'ultima volta che ho tirato fuori la mia teoria (secondo cui la vecchia generazione deve andarsene, in modo da lasciare spazio alle nuove leve sia tra i pirati -con la morte di BB e il sempre maggior prestigio delle supernove- sia nella marina -con la morte di Garp e l'aumento di carica di Koby ed Hermeppo-) non tutti erano d'accordo con me..non dico che Garp morirà in questa saga, ma prima o poi penso che ci lascerà..ho questa cosa in mente da 1 po ormai..insomma, se in questa saga inizierà il cambio di generazionale tra i pirati, il cambio generazionale anche nella marina è imminente..

    Edited by VA9C - 4/2/2010, 22:44
     
    Top
    .
  12. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaruz @ 4/2/2010, 22:19)
    massi ragazzi/e quante volte oda ha smontato tutte le nostre teorie con qualche colpo di scena?
    sinceramente per me può accadere qualunque cosa.
    ace ora si trasforma in tronco d'albero perchè ha usato la tecnica della sostituzione e intrappola akainu con un potente genjutsu :shifty:

    Anche Ace con lo Sharingan *_* Ormai ce l'hanno tutti XD

    non credo che Garp si metterà in mezzo fra Ace e Akainu...sennò che senso avrebbe avuto intralciare la strada di rufy prima *_*???
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non credo che Garp si metterà in mezzo fra Ace e Akainu...sennò che senso avrebbe avuto intralciare la strada di rufy prima *_*???

    infatti l'ha fatto passare.. :blink: Garp non è riuscito a colpire Rufy e il nipotino è arrivato al patibolo..e nonno Garp si è pure preso 1 bel cartone poretto!!
     
    Top
    .
  14. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti l'ha fatto passare.. Garp non è riuscito a colpire Rufy e il nipotino è arrivato al patibolo..e nonno Garp si è pure preso 1 bel cartone poretto!!

    Si ma ha inscenato un combattimento contro di lui...ora per salvare Ace che dovrebbe propio andare contro la Marina...e a mio parere non è da Garp...lui crede fermamente nella marine e nella sua giustizia!
     
    Top
    .
  15. Choopa
     
    .

    User deleted


    sento che il gesto di garp e' stato frainteso...
    il nonno prima di tutto è un uomo di principi e d'onore. è stato lui secondo me ad aprire i cancelli, considerando che aveva detto a sengoku che se avesse potuto aiutare ace lo avrebbe gia fatto.
    il perche' si e' messo davanti a Rufy:
    1) per salvare la faccia con la marina
    2) per testare la determinazione del nipotino.

    la famiglia prima di tutto...
     
    Top
    .
608 replies since 4/2/2010, 18:31   8671 views
  Share  
.
Top
Top