One Piece 574: commenti degli spoiler e del capitolo 573

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Meno male un corno, Red! Io sono tesissimo: Hancock è sopra un isola che BB sta per cancellare dalle cartine geografiche...Hancock prendi Rufy e scappateeeee, ti pregoooooooo!!! Inoltre secondo me sarebbe stupido da parte sua scegliere di rimanere lì con la Marina in questo momento, dato che Sentoumaru e Smoker hanno abbondantemente mangiato la foglia. Hancock deve andarsene subito!

    ah beh questo deve accadere.Se mi muore boa ripeto ke ci saranno due nuove hiroshima e nagasaki.Però nn penso ke mf verrà distrutta subito perkè c'è la faccenda di ace.Vedrai ke boa prende a calci qualcuno,magari prp momonga,prende rufy e se lo porta ad amazon lily per curarlo per beneXD beh cn un'infermiera così io nn mi rialzerei più...XD
    Però se muore giuro ke o bomba atomica o santa crociata contro oda...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    no dai se muore anche boa hancock oltre a ace io spreco tutta la mia vita per costruire una macchina del tempo per tornare indietro nel tempo a quando oda disegna quella tavola del manga e gli faccio cambiare la storia a testate!
    boa hancock non si tocca boa hancock non si toocca...
     
    Top
    .
  3. KingLich
     
    .

    User deleted


    Col capitolo di oggi l'ultima preoccupazione per me è Boa...
    Insomma Ace è praticamente morto (difficile che Oda giochi ancora una volta la carta "Iva"). Comunque questo capitolo per me è stato poesia, veramente bellissimo, toccante, avvincente. Una vera chicca da ricordare nei secoli dei secoli (amen).

    PS: magma rulez!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque questo capitolo per me è stato poesia, veramente bellissimo, toccante, avvincente. Una vera chicca da ricordare nei secoli dei secoli (amen).

    Ongi capitolo è sempre migliore dell'altro ed è una cosa incredibile per un manga così lungo! Con lo scorso capitolo pensavo che oda avesse toccato l'apice di MF con la liberazione di Ace, i due che combattono fianco a fianco... Ma questo a impatto emotivo lo supera!
    Quinid si direi che mi inchino Oda-sensei xD
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    sarà però ace sta per schiattareXD
    BOA NN SI TOCCA NE OGGI NE MAI!!!!
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vabbè ace è più morto che vivo, dai che nel prossimo capitolo schiatta XD akainu è stronzettino ma è troppo forte ace è pure pirla così impara a fare di testa sua

    tobi, x caso vuoi morire anche tu?? ACE NON SI TOCCA!! Akainu è 1 bastar** senza scrupoli che non esita a prendere Ace 'per il cuore' x sconfiggerlo!! prima parla maledi BB, poi gioca la carta del 'adesso attacco tuo fratello e mò vediamo che fai!!'
    CITAZIONE
    Insomma Ace è praticamente morto (difficile che Oda giochi ancora una volta la carta "Iva"). Comunque questo capitolo per me è stato poesia, veramente bellissimo, toccante, avvincente. Una vera chicca da ricordare nei secoli dei secoli (amen).

    ok, capitolo bellissimo..ma non definirei proprio poesia vedere Ace trafitto da quello stronzo di Akainu!! xD
    CITAZIONE
    Ongi capitolo è sempre migliore dell'altro ed è una cosa incredibile per un manga così lungo! Con lo scorso capitolo pensavo che oda avesse toccato l'apice di MF con la liberazione di Ace, i due che combattono fianco a fianco... Ma questo a impatto emotivo lo supera!
    Quinid si direi che mi inchino Oda-sensei xD

    quoto..Oda=Mio Unico Dio..però se fa morire Ace mi unisco a red e sgancio 1 bomba atomica sulla casa di Oda..giusto x togliermi lo sfizio..xD
    CITAZIONE
    sarà però ace sta per schiattareXD

    ..e magari dopo Oda passo a te..che dici red?? muahahhaha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sarà però ace sta per schiattareXD
    BOA NN SI TOCCA NE OGGI NE MAI!!!

    Piantala o ti picchio :guru:
    Per Boa perchè vi preoccupate? Dai figurati se muore, è una donna yeah, sa difendersi anche da un terremoto xD

    Edited by foffi, - 4/2/2010, 22:02
     
    Top
    .
  8. Andre!
     
    .

    User deleted


    Secondo me Ace muore, e lo dico veramente a malincuore, ma è moltro probabile che Oda usi questo stratagemma per aprire completamente la strada di re dei pirati a Rufy e anche, in qualche modo, di affidargli l'eredità di Barbabianca... Comunque capitolo sconvolgente, anzi traumatizzante rende meglio!
     
    Top
    .
  9. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    io commentavo il fatto ke dite ke è poesia la quasi morte di ace e nn capisco molto il perchè.
    Cmq facciamo a gara a chi accoppa prima oda?sempre se boa dovesse esser in periocolo.E scusa foffi,è pure lei a mf..vabbè ke sa difenndersi benissimo però cmq un minimo c'è da preccuprasi,shigure ha ragione

    Edited by red hair 20% - 4/2/2010, 22:01
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per Boa perchè vi preoccupate? Dai figurati se muore, è una donna yeah, sa difendersi anche da un terremoto xD

    appunto..proprio non capisco di cosa si preoccupano..1 donna come Boa sa uscire da situazioni peggiori..semmai è di Ace che bisogna preoccuparsi..non so se avete notato quel buco enorme nell'addome..!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    Purtroppo la morte di ace è quello che temo anche io !!!
    Non vorrei che nel 574 la vivrecard si spenga del tutto e lui mormora addio a rufy....ma allora che senso avrebbe avuto tutta la saga di impel down ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io commentavo il fatto ke dite ke è poesia la quasi morte di ace e nn capisco molto il perchè.
    Cmq facciamo a gara a chi accoppa prima oda?sempre se boa dovesse esser in periocolo.E scusa foffi,è pure lei a mf..vabbè ke sa difenndersi benissimo però cmq un minimo c'è da preccuprasi,shigure ha ragione

    Non ho detto che è poesia, ho detto che a impatto emotivo è più forte perchè ho pianto!

    Per tutti:
    Ace non muoreeeeeeeee! perchè grazie all'amore delle sue fans
    (Va qui la responsabilità è nostra, c'è bisogno di sostegno :P) troverà la forza per risollevarsi!
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non vorrei che nel 574 la vivrecard si spenga del tutto e lui mormora addio a rufy....

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non lo accetterei!! non riuscirei a farmene 1 ragione..il mio piccolo dolce Ace!!
    CITAZIONE
    ma allora che senso avrebbe avuto tutta la saga di impel down ?

    far crescere Rufy emotivamente e caratterialmente (ricordiamo l'intervista di Oda, in cui il Maestro afferma che uesta è l'ultima avventura di Rufy 17enne..se Ace morisse, questo provocherebbe dei profondi cambiamenti in Rufy), e farlo crescere anche sul piano della forza e della consapevolezza delle proprie potenzialità e dei suoi limiti..
    CITAZIONE
    Ace non muoreeeeeeeee! perchè grazie all'amore delle sue fans
    (Va qui la responsabilità è nostra, c'è bisogno di sostegno ) troverà la forza per risollevarsi!

    :roxlg: sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    ma si dai,mi associo..cn un occhio sempre boa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    dai ace è proprio co***one però, si è fatto fregare come un pollo sia contro teach che adesso
     
    Top
    .
608 replies since 4/2/2010, 18:31   8671 views
  Share  
.
Top
Top