Riuscirà Aizen a creare la Chiave del Re?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    87.50%
    14
  • No
    12.50%
    2
This poll is closed (Voters: 16)

Riuscirà Aizen a creare la Chiave del Re?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    se aizen fallisce finisce anche il manga, quindi è ovvio che ce la farà.
    riguardo ad Isshin, io penso che lui abbia rinunciato alla sua vita da shinigami, per questo è invecchiato come un normale umano ed è per questo che era da più di 20 anni che non aveva i poteri ( cioè da prima che nascesse Ichigo )
     
    Top
    .
  2. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/2/2010, 23:34)
    bè conosce urahara no? quindi urahara sa qualcosa su di lui, poi conosce a parla al padre di ishida come se si conoscessero da molto tempo, ma sappiamo ke i quincy hanno la stessa lunghezza di vita di un umano qualsiasi... da quello ke sappiamo quindi il padre di ishida sarà sulla 40ina, quindi isshin era shinigami non più di 20/25 anni fa...

    e appunto la cosa sarebbe ancora più strana, dato che sappiamo esattamente tutti i capitani e vice-capitani da oggi fino a 100 anni addietro (quelli attuali più i vizard), e isshin nn risulta da nessuna parte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    veramente nel falsh back del pendolo manca un capitano, quindi potrebbe benissimo essre stato lui quello mancante.
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majister @ 19/2/2010, 17:04)
    veramente nel falsh back del pendolo manca un capitano, quindi potrebbe benissimo essre stato lui quello mancante.

    se non ricordo male manca solo quello dell'11°, e sappiamo ke o era zaraki o il suo predecessore, sappiamo anke ke il suo predecessore è stato ucciso da zaraki quindi non è isshin

    CITAZIONE (Majister @ 18/2/2010, 23:48)
    riguardo ad Isshin, io penso che lui abbia rinunciato alla sua vita da shinigami, per questo è invecchiato come un normale umano ed è per questo che era da più di 20 anni che non aveva i poteri ( cioè da prima che nascesse Ichigo )

    si l'ho pensato ankio e penso a tutti sia venuto in mente, ma la domanda è: dov'era prima? abbiamo detto:
    conose il padre di ishida quindi era ancora shinigami 20 anni fa +o-
    ma nella saga del pendolo ke si svolge 100 anni prima non compare
    molti capitani attuali sono vice nella saga del pendolo quindi escluderei ke 100 anni fa era uno shinigami semplice ke ha fatto strada, è diventato capitano e poi ha abbandonato tutto, troppo poco tempo
    il fatto ke era capitano lo deduco dal mantello
    però il mantello non è intero quindi mi fa pensare ke non era proprio un capitano quando ha smesso
    .... DULCIS IN FUNDO:
    le alternative ke mi vengono in mente sono due: è stato scacciato dalla SS (o se ne è andato) prima della saga del pendolo ma cmq vivendo da shinigami sulla terra, per poi diventare "mortale" (magari con un corpo finto fornito proprio da urahara) quando si è innamorato della madre di ichigo
    OPPURE al tempo della saga del pendolo faceva parte della compagnia 0, e sappiamo ke ai membri di tale compagnia viene quasi nascosta la promozione (pensare ke pochi sapevano della promozione del capitano prima di urahara) e il passato, poi ha disertato o meno non lo so, ma cmq essendo una compagnia "fantasma" nessuno dei nuovi sa di tale cosa...

    in entrambi i casi cmq tenderei a ritenere più probabile il congedo dalla diserzione, non credo un disertore con la forza di un capitano sia lasciato libero di scorrazzare in giro così senza ke nessuno lo cerchi... a meno ke non lo credano morto
     
    Top
    .
  5. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari al di fuori della SS ha avuto, insieme a sua moglie, ichigo...per questo è stato disertato dalla squadra 0...è un po' forzata però...
     
    Top
    .
19 replies since 30/1/2010, 00:45   252 views
  Share  
.
Top
Top